daniel gillies

Daniel Gillies fa una battuta su Rihanna e viene sommerso di critiche

4L’attore di The Originals Daniel Gillies twitta una battuta su Rihanna ed ottiene commenti negativi da parte di alcuni utenti: ecco perché

Una battuta che non ha riscosso il successo sperato quella fatta da Daniel Gillies su Twitter. L’ex protagonista di The Originals ha un profilo decisamente attivo sul social network dei cinguettii. L’attore si diverte di frequente a rispondere ai tweet dei fan e a “trollarli” simpaticamente.

Proprio qualche giorno fa vi abbiamo mostrato un divertente scambio di battute tra Daniel e il suo collega Joseph Morgan. Ma non sempre i suoi commenti raggiungono il successo sperato. Qualche giorno fa Gillies lasciò un commento sulla storia di Noa Pothoven, la ragazza olandese che si è lasciata morire di fame e di sete a causa di una forte depressione.

Daniel attaccò su Twitter le istituzioni che avevano permesso ad un’adolescente di scegliere l’eutanasia, senza sapere che non era stata quella la modalità con cui Noa si era tolta la vita. Ora un nuovo tweet (decisamente più leggero) dell’interprete ha scatenato le critiche di alcuni utenti del web.

Vittima del suo commento questa volta è Rihanna

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.