Chi è Gavin Leatherwood, Nick Scratch ne Le Terrificanti Avventure di Sabrina? Tutto su bio, età, film e serie TV, instagram e fidanzata

Chi è Gavin Leatherwood, Nick ne Le Terrificanti Avventure di Sabrina

Contenuti

Chi è Gavin Leatherwood, Nick Scratch ne Le Terrificanti Avventure di Sabrina? Tutto su bio, età, film e serie TV, instagram e fidanzata

Venerdì 5 aprile è uscita su Netflix l’attesissima seconda stagione de Le Terrificanti Avventure di Sabrina. In questa seconda parte della storia vediamo Sabrina abbracciare il lato oscuro e trovarsi combattuta tra due interessi amorosi: quello per il suo primo ragazzo Harvey Kinkle e quello per il giovane stregone dell’Accademia Nick Scratch. Un personaggio per cui oramai tutto abbiamo un debole. Soprattutto grazie alla bravura e al fascino dell’attore che lo interpreta, Gavin Leatherwood. Cosa sappiamo su di lui? Chi è Gavin Leatherwood? Ecco tutto ciò che c’è da sapere sull’attore interprete di Nick: biografia, età, altezza, film e serie TV, fidanzata, vita privata, profilo instragram e twitter.

Chi è Gavin Leatherwood? Bio e età dell attore

Cosa ci rivela la biografia dell’attore di Sabrina? Chi è Gavin Leatherwood? Gavin è nato il 7 giugno del 1994 in Oregon negli Stati Uniti. Avevate indovinate l’età di Gavin Leatherwood o vi aspettavate fosse più giovane? I dettagli sulla sua vita prima della carriera da attore non sono molti. Conosciamo il nome del padre di Gavin Leatherwood, un certo Jill Riby Baltzer. Grazie ad alcune foto condivise sul suo profilo Instagram, scopriamo inoltre che Gavin Leatherwood ha una sorella di nome Chloe Kiana Leatherwood. Al momento il giovane interprete di Nick in Sabrina vive a Vancouver dove si sta impegnando nella sua carriera all’interno del mondo dello spettacolo.

Gavin Leatherwood Film e serie TV

In quali film e serie TV abbiamo visto Gavin Leatherwood? Il giovane attore è da poco entrato a far parte del panorama televisivo internazionale. I suoi primi passi li ha mossi attraverso alcune apparizioni in famosi show televisivi come NCIS o il più recente Grown-ish dove interpretava un certo Pete nel settimo episodio della prima stagione. Più tardi recita in due puntate di My Dead Ex ma la vera svolta nella sua carriera arriva con il casting di Nicholas Scratch nella prima stagione de Le Terrificanti Avventure di Sabrina. Negli ultimi mesi lo vediamo in un paio di episodi di una serie TV chiamata Wicked Enigma. Tuttavia siamo sicuri che ora che Netflix è riuscita a far scoprire il suo talento al mondo, presto Gavin Leatherwood si ritroverà a partecipare a moltissimi altri progetti di rilievo. E noi non vediamo l’ora di vederlo cimentarsi con altri ruoli.

Chi è la fidanzata di Gavin Leatherwood? Vita privata, curiosità e altezza

Gavin Leatherwood tiene molto alla sua vita privata e per ora non ha divulgato molti dettagli riguardo a quest’ultima. Al momento sembra sia single. Anche se molti fan sospettano che Gavin Leatherwood e Jaz Sinclair, l’attrice interprete di Roz in Sabrina, si stiano frequentando. A spingerli a fare questo tipo di ipotesi sono state molte foto sui social e i siti di news che li hanno visti uscire insieme spesso nell’ultimo periodo. Se Gavin Leathewood e Jaz Sinclair dovessero rivelarsi effettivamente una coppia, vi aggiorneremo.

Cos’altro sappiamo sulla vita privata di Gavin Leatherwood? Alcune delle curiosità più interessanti sull’attore riguardano la sua passione per la musica. Oltre ad essere bravo nel recitare, infatti, Gavin Leatherwood scrive e canta canzoni nel tempo libero. Tanto che lo vediamo condividere regolarmente su Instagram dei video in cui suona la chitarra, l’ukelele o il piano. Come se non bastasse, inoltre, l’attore tiene moltissimo alla sua forma e grazie ai 1,72 metri di altezza Gavin Leatherwood è portatissimo per attività come il parkour, a cui dedica periodicamente del tempo.

Gavin Leatherwood Instagram e Twitter

Gavin Leatherwood risulta iscritto su Instagram fin dal 2012. Il suo primo post riporta la linea di pensiero del Dalai Lama mentre poco dopo troviamo molte foto di lui in compagnia della sua famiglia. Al momento Gavin Leatherwood conta ben 612 mila followers, un numero destinato molto probabilmente ad aumentare grazie alla celebrità ottenuta con Sabrina. Su Twitter, invece, Gavin Leatherwood non è attivo tanto quanto su Instagram. L’attore pubblica molto più di rado i post e come diretta conseguenza i suoi followers sono di un numero molto più esiguo e pari a poco più di 9 mila.

Chi è Gavin Leatherwood ne Le Terrificanti Avventure di Sabrina? Nick Scratch

Abbiamo conosciuto il misterioso stregone dell’Accademia delle Arti Occulte nel quarto episodio della prima stagione. Chi è Gavin Leatherwood ne Le Terrificanti Avventure di Sabrina? Nicholas Scratch, ma chiamato semplicemente Nick. Il giovane stregone rimane subito colpito da Sabrina e cerca sempre di aiutarla appena ne ha occasione. Nick ha reso chiaro fin dall’inizio il suo interesse nei suoi confronti e il fatto che Harvey fosse coinvolto non sembrava aver mai disturbato il ragazzo. Nella seconda stagione, però, Sabrina è single e molto più sicura di sé. Cosa succederà tra Sabrina e Nick?

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:



CiakGeneration © riproduzione riservata.