Le Terrificanti Avventure di Sabrina 3 stagione: uscita e streaming

Le Terrificanti Avventure di Sabrina 3 stagione: uscita e streaming

Contenuti

Le Terrificanti Avventure di Sabrina 3 stagione si fa: la serie è stata rinnovata per una terza e quarta stagione

La seconda stagione de Le Terrificanti Avventure di Sabrina è uscita in streaming su Netflix venerdì 5 aprile 2019. La notizia del rinnovo della serie risale, però, a prima del rilascio dei nuovi episodi. Nel dicembre del 2018 la serie è stata rinnovata sia per una terza che una quarta stagione. Dunque giunti al finale della seconda parte potrete trovare conforto nel pensiero che i nostri protagonisti torneranno in futuro. Ebbene sì, Le Terrificanti Avventure di Sabrina 3 stagione si fa. Le anticipazioni riguardo a trama, cast e data di uscita in Italia e nel resto mondo, sono ancora pressoché inesistenti. Come sempre, però, cercheremo di fare più ipotesi possibili nell’attesa di avere notizie ufficiali da Netflix.

Le Terrificanti Avventure di Sabrina 3 stagione di cosa parla: trama e anticipazioni terza stagione

La seconda parte della storia di Sabrina accompagna la nostra protagonista nella scoperta dei suoi poteri dopo aver firmato il Libro del Signore Oscuro. Questa decisione dà a Sabrina una libertà che non aveva mai avuto prima. Le dà sicurezza in se stessa e coscienza della sua forza. Eppure tante sono ancora le cose che Sabrina non sa del suo passato. Il suo lato oscuro potrà anche essere affiorato ma la strega è ancora lontana dal capire chi è. Qual è invece la trama di Le Terrificanti Avventure di Sabrina 3 stagione?

Le principali anticipazioni vengono da Netflix stessa, secondo cui nella terza parte della serie Sabrina dovrà riprendersi dagli ultimi eventi. La strega ha finalmente sconfitto il padre Lucifero, che tuttavia è prigioniero insieme all’amato Nicholas. Sabrina non se ne fa una ragione: il prezzo che ha dovuto pagare per averla vinta contro il Signore Oscuro è stato altissimo. La sua prossima missione sarà dunque quella di ridare la vita a Nick privandolo della dannazione eterna. In questo la strega si farà aiutare dagli amici, Harvey, Theo e Rosalind, che proveranno a riportare il ragazzo sulla terra dei vivi.

Senza più nessuno sul trono di Lucifero, ad ogni modo, Sabrina dovrà anche assumersi il titolo di Regina infernale. Questo le attirerà le antipatie del Principe dell’Inferno, Caliban, pronto a detronizzarla come lei stessa ha già fatto con il Signore Oscuro.

Nel frattempo a Greendale approda un misterioso circo di pagani determinati a risvegliare dimenticate creature della propria cultura per usarle contro le Spellman.

Le Terrificanti Avventure di Sabrina 3 stagione quando esce? Qual è la data di uscita in Italia della terza stagione di Sabrina?

Netlfix considera quelle che noi chiamiamo prima e seconda stagione come un unico arco della storia di Sabrina diviso in prima e seconda parte. Nello stesso modo anche la terza stagione e quarta stagione di Sabrina saranno un unico secondo capitolo della serie. Dunque Le Terrificanti Avventure di Sabrina 3 stagione quando esce?

Qual è la data di uscita in Italia della terza stagione di Sabrina? Netflix ha annunciato che questa terza parte uscirà il 24 gennaio 2020 sulla piattaforma di streaming.

Trailer

Il 16 gennaio 2020 Netflix distribuisce online il primo vero trailer di Sabrina 3, eccovi il video doppiato in italiano. Sul canale YouTube della piattaforma streaming troverete anche la versione originale.

Le Terrificanti Avventure di Sabrina 3 stagione streaming ita, dove vedere gli episodi della terza stagione della serie Netflix Sabrina?

Dove vedere gli episodi della terza stagione della serie Netflix Sabrina? Per ora Netflix detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione online in Italia. Dunque se dopo l’uscita dei nuovi episodi cercherete su GoogleLe Terrificanti Avventure di Sabrina 3 stagione streaming ita” vi appariranno soltanto siti illegali oltre a quello ufficiale di Netflix. Quello che vi consigliamo di fare è di dividere un unico account con altri familiari o amici, in modo tale da non pagare la somma intera ma avere comunque l’accesso ai titoli del colosso streaming. Ogni mese le novità sono tante. Vi basti pensare al recente rilascio della terza stagione di Santa Clarita Diet e all’imminente uscita di film come Unicorn Store con Brie Larson.

Cast, attori e personaggi della terza stagione

Quali attori e personaggi vedremo nel cast de Le Terrificanti Avventure di Sabrina 3 stagione? Sicuramente a ritornare sarà la nostra attrice protagonista, Kiernan Shipka, ancora una volta nei panni della celebre Sabrina Spellman. La Shipka sarà accompagnata come sempre dalle zie Hilda e Zelda Spellman, nelle cui parti troviamo rispettivamente Lucy Davis e Miranda Otto. Ecco, invece, il resto degli attori e personaggi che torneranno nel cast principale de Le Terrificanti Avventure di Sabrina 3 stagione:

  • Gavin Leatherwood è Nicholas Scratch, rivale di Harvey
  • Jaz Sinclair è Rosalind Walker, una delle migliori amiche di Sabrina
  • Michelle Gomez è Mary Wardell alias Madam Satan, inquietante braccio destro del Diavolo
  • Chance Perdomo è Ambrose Spellman, cugino di Sabrina
  • Richard Coyle è Padre Blackwood, preside dell’Accademia delle Arti Occulte
  • Ross Lynch è Harvey Kinkle, interesse sentimentale della protagonista
  • Tati Gabrielle è Prucende, una delle Sorelle Sinistre
  • Adeline Rudolph e Abigail Cowen sono Agatha e Dorcas, le altre due Sorelle Sinistre
  • Lachlan Watson è Theo Putnam, amico di Sabrina

Nel dicembre 2019 Deadline ha annunciato inoltre l’arrivo di altre tre new entry nel cast di Le Terrificanti Avventure di Sabrina 3. Ecco di chi si tratta e dove li abbiamo già visti:

  • Sam Corlett è Colban, che si contenderà con Sabrina il trono infernale
  • Skaye Marshall è Mambo Marie, sacerdotessa vudù pronta ad aiutare Prudence e Ambrose ma anche a portare a termine il proprio piano contro Zelda
  • Jonathan Whitesell è Robin, che arriva a Greendale con il circo e svilupperà un interesse per Theo

Corlett è un totale esordiente, mentre la Marshall è già apparsa in This is Us. Whitesell è la presenza più curiosa, dal momento che l’attore ha già partecipato a Riverdale nel ruolo di Kurtz.