Le Terrificanti Avventure di Sabrina 3 stagione: uscita in Italia, streaming, cast e dove vedere gli episodi della serie Netflix quando esce

Le Terrificanti Avventure di Sabrina 3 stagione: uscita e streaming

Contenuti

Le Terrificanti Avventure di Sabrina 3 stagione si fa: la serie è stata rinnovata per una terza e quarta stagione

La seconda stagione de Le Terrificanti Avventure di Sabrina è uscita in streaming su Netflix venerdì 5 aprile 2019. La notizia del rinnovo della serie risale, però, a prima del rilascio dei nuovi episodi. Nel dicembre del 2018 la serie è stata rinnovata sia per una terza che una quarta stagione. Dunque giunti al finale della seconda parte potrete trovare conforto nel pensiero che i nostri protagonisti torneranno in futuro. Ebbene sì, Le Terrificanti Avventure di Sabrina 3 stagione si fa. Le anticipazioni riguardo a trama, cast e data di uscita in Italia e nel resto mondo, sono ancora pressoché inesistenti. Come sempre, però, cercheremo di fare più ipotesi possibili nell’attesa di avere notizie ufficiali da Netflix.

Le Terrificanti Avventure di Sabrina 3 stagione di cosa parla? Trama e anticipazioni sulla terza stagione

La seconda parte della storia di Sabrina accompagna la nostra protagonista nella scoperta dei suoi poteri dopo aver firmato il Libro del Signore Oscuro. Questa decisione dà a Sabrina una libertà che non aveva mai avuto prima. Le dà sicurezza in se stessa e coscienza della sua forza. Eppure tante sono ancora le cose che Sabrina non sa del suo passato. Il suo lato oscuro potrà anche essere affiorato ma la strega è ancora lontana dal capire chi è. Dunque di cosa parla Le Terrificanti Avventure di Sabrina 3 stagione? Come vi spiegavamo nell’introduzione, non abbiamo ancora anticipazioni ufficiali sulla trama della terza stagione. Il finale della 2 fa da punto di partenza, legato al salvataggio di Nicholas, ma non può darci tutte le risposte.

Proviamo a ragionare per archi narrativi. Nella sua prima stagione Sabrina si trova a muovere i suoi primi passi nel mondo magico e il finale prende una svolta inaspettata. Sabrina diventa tutto ciò che fin dal primo episodio aveva rifiutato con tutta se stessa. L’oscurità le darà la libertà di conoscere di più la magia e il suo passato, e forse sarà toccando il fondo e compiendo la più terribile delle azioni che Sabrina tornerà sui suoi passi e capirà di dover trovare un equilibrio tra la sua vita mortale e da strega.

Le Terrificanti Avventure di Sabrina 3 stagione quando esce? Qual è la data di uscita in Italia della terza stagione di Sabrina?

Netlfix considera quelle che noi chiamiamo prima e seconda stagione come un unico arco della storia di Sabrina diviso in prima e seconda parte. Nello stesso modo anche la terza stagione e quarta stagione di Sabrina saranno come un unico secondo capitolo della serie. Dunque Le Terrificanti Avventure di Sabrina 3 stagione quando esce? Qual è la data di uscita in Italia della terza stagione di Sabrina? Se Netflix rispetterà le tempistiche di rilascio dei vecchi episodi allora probabilmente vedremo l’uscita in Italia di Sabrina 3 per l’autunno del 2019. Seguita poi dalla quarta stagione o parte della storia in uscita nella primavera del 2020. Ancora però la piattaforma non si è espressa ufficialmente. Sappiamo solo che le riprese si sono concluse a fine settembre.

Le Terrificanti Avventure di Sabrina 3 stagione streaming ita, dove vedere gli episodi della terza stagione della serie Netflix Sabrina?

Dove vedere gli episodi della terza stagione della serie Netflix Sabrina? Per ora Netflix detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione online in Italia. Dunque se dopo l’uscita dei nuovi episodi cercherete su GoogleLe Terrificanti Avventure di Sabrina 3 stagione streaming ita” vi appariranno soltanto siti illegali oltre a quello ufficiale di Netflix. Quello che vi consigliamo di fare è di dividere un unico account con altri familiari o amici, in modo tale da non pagare la somma intera ma avere comunque l’accesso ai titoli del colosso streaming. Ogni mese le novità sono tante. Vi basti pensare al recente rilascio della terza stagione di Santa Clarita Diet e all’imminente uscita di film come Unicorn Store con Brie Larson.

Cast, attori e personaggi della terza stagione

Quali attori e personaggi vedremo nel cast de Le Terrificanti Avventure di Sabrina 3 stagione? Sicuramente a ritornare sarà la nostra attrice protagonista Kiernan Shipka nei panni della celebre Sabrina Spellman. Kiernan sarà accompagnata come sempre dalle zie Hilda e Zelda Spellman, nelle cui parti troviamo rispettivamente le famose interpreti Lucy Davis e Miranda Otto. Ecco, invece, il resto degli attori e personaggi che probabilmente torneranno nel cast principale de Le Terrificanti Avventure di Sabrina 3 stagione:

  • Rosalind Walker, una delle migliori amiche di Sabrina, interpretata Jaz Sinclair;
  • Mary Wardell/Madam Satan, il misteriosoo braccio destro del Diavolo, interpretata da Michelle Gomez;
  • Ambrose Spellman, il cugino di Sabrina, interpretato da Chance Perdomo;
  • Padre Blackwood, il preside dell’Accademia delle Arti Occulte, interpretato da Richard Coyle;
  • Harvey Kinkle, il primo amore della protagonista, interpretato da Ross Lynch;
  • Prudence, una delle Sorelle Sinistre, interpretata da Tati Gabrielle;
  • Billy Marin, stregone e interesse amoroso di Ambrose, interpretato da Ty Wood;
  • George Hawthorne, il preside di Bexter High, interpretato da Bronson Pinchot;
  • Agatha e Dorcas, le Sorelle Sinistre capitanate da Prudence, interpretate rispettivamente da Adeline Rudolph e Abigail Cowen;
  • il celebre Dorian Gray interpretato da Jedidiah Goodacre, conosciuto per The Originals e che forse rivedremo nella seconda stagione di Legacies.

Rivedremo sicuramente anche Nicholas Scratch, il giovane stregone dell’Accademia infatuato da Sabrina, interpretato da Gavin Leatherwood. L’attore è stato, infatti, promosso a regular, assieme a Lachlan Watson (Theo).

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

CiakGeneration © riproduzione riservata.