Sabrina serie TV su Netflix

Sabrina su Netflix: il cast gli attori e i personaggi della serie TV

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Sabrina serie TV su Netflix cast attori e personaggi del nuovo show

SABRINA SERIE TV SU NETFLIX CAST – L’arrivo di Sabrina su Netflix è forse una delle cose più attese di quest’anno telefilmico. Una serie del tutto nuova, nata dai creatori di Riverdale che darà un twist molto più dark al personaggio che molti di noi hanno imparato a conoscere. Ma chi ci sarà nel cast de Le Terrificanti Avventure di SabrinaScopriamolo insieme!

Kiernan Shipka è Sabrina su Netflix

Sabrina serie TV su Netflix:
Sabrina serie TV su Netflix: Kiernan Shipka è Sabrina

La giovanissima attrice che interpreterà Sabrina su Netflix è Kiernan Shipka. Famosa soprattutto per il suo ruolo in Mad Man, la Shipka ha avuto già diverse esperienze nel mondo della recitazione nonostante la giovane età. Chilling Adventures of Sabrina è senza dubbio la sua seconda grande occasione nonché la prima da protagonista

Ty Wood è Billy Marlin

Sabrina serie TV su Netflix
Sabrina serie TV su Netflix: Billy Marlin

Ty Wood interpreterà Billy Marlin in nove episodi dello show. Il giovane attore ha una discreta carriera ed è comparso in numerose serie TV come Supernatural e iZombie. È di origine canadese e ha una sorella. Ha vinto nel 2009 il premio come miglior attore non protagonista nel film Il messaggero.

Lucy Davis è Hilda Spellman

Sabrina serie TV su Netflix
Sabrina serie TV su Netflix: Hilda Spellman

La bellissima Lucy Davis vestirà i panni di Hilda Spellman, la zia di Sabrina su Netflix nella nuova serie in arrivo. La Davis è un’attrice inglese nota soprattutto per il suo ruolo recente in Wonder Woman in cui ha interpretato EttaL’alba dei morti dementi in cui ha vestito i panni di DianneThe Office, serie televisiva in cui ha recitato dal 2001 al 2003 nel ruolo di Dawn Tinsley

Richard Coyle è Father Blackwood

Sabrina serie TV su Netflix
Sabrina serie TV su Netflix: Richard Coyle

Il temibile Father Blackwood è interpretato da Richard Coyle. L’attore è noto per il ruolo di Tus in Prince of Persia – Le Sabbie del Tempo e per quello di Jeffrey Jeff Murdock nella serie Coupling, andata in onda tra il 2000 e il 2002. Nella serie di Netflix interpreterà l’Alto Sacerdote della Chiesa della Notte e il direttore dell’Accademia delle Arti Occulte.

Tati Gabrielle è Prudence

Sabrina serie TV su Netflix
Sabrina serie TV su Netflix: Prudence

L’attrice californiana interpreterà uno dei personaggi principali della serie, Prudence. Si tratta di una compagna di Sabrina che avrà un tremendo giudizio su di lei e che sarà leader delle cosiddette Weird Sisters. La Gabrielle è nota per aver partecipato a The 100 nel ruolo di Gaia e per aver dato voce a Addie in Emoji – Accendi le emozioni

Abigail F. Cowen è Dorcas

Sabrina serie TV su Netflix
Sabrina serie TV su Netflix: Dorcas

La seconda delle Weird Sisters è interpretata da Abigail F. Cowen, che darà il suo volto a Dorcas. La giovane attrice ha vestito i panni di Vicki in Stranger Things e quelli di Mia Tanner nella serie non troppo fortunata Wisdom of The Crowd. Ha partecipato anche a The Fosters nel ruolo di Eliza.

Adeline Rudolph è Agatha

Sabrina serie TV su Netflix
Sabrina serie TV su Netflix: Agatha

A completare il trio di streghe c’è Agatha che avrà il volto di Adeline Rudolph. La giovane attrice esordirà proprio con Le terrificanti avventure di Sabrina che sarà la sua primissima esperienza con la recitazione.

Ross Lynch è Harvey Kinkle

Sabrina serie TV su Netflix
Sabrina serie TV su Netflix: Harvey

Il protagonista maschile dello show sarà senza dubbio il nostro Harvey Kinkle che avrà il volto di Ross Lynch. Il giovane artista, diventato famoso grazie a Austin & AllyTeen Beach Movie, è anche un giovane cantante di talento. Sarà il ragazzo di Sabrina ma non sa di essere parte di una grande discendenza di cacciatori di streghe.

Michelle Gomez è Mary Wardwell e Madam Satan

Sabrina serie TV su Netflix
Sabrina serie TV su Netflix: Madam Satan

In molti la riconosceranno per il suo straordinario ruolo in Doctor Who, in cui Michelle Gomez ha interpretato Missy tra il 2014 e il 2017. Tra i suoi altri successi troviamo Green Wing, serie in cui ha interpretato Sue White tra il 2004 e il 2006, e The Book Group, in cui ha interpretato tra il 2002 e il 2003 Janice McCann.

Il suo personaggio è quello di Mary Wardwell, insegnante della Baxter High ed è il mentore di Sabrina. Presto però Madam Satan prenderà il controllo della donna per corrompere Sabrina.

Miranda Otto è Zelda Spellman

Sabrina serie TV su Netflix
Sabrina serie TV su Netflix: Zelda Spellman

L’altra zia di Sabrina è interpretata da Miranda Otto. La donna ha partecipato agli ultimi due capitoli de Il Singore degli Anelli nel ruolo di Eowyn e a La Guerra dei Mondi in quella di Mary Ann.

Il suo personaggio è descritto come una donna dura ma materna nei confronti di Sabrina. Dice che la sua devozione al Signore Oscuro è tutto ciò che ha sempre riempito la sua vita senza mai conoscere l’amore.

Chance Perdomo è Ambrose Spellman

Sabrina serie TV su Netflix
Sabrina serie TV su Netflix: Ambrose

Chance Perdomo interpreta il cugino di SabrinaAmbrose Spellman. Si tratta di un giovane necromante pansessuale innamorato del suo essere uno stregone. È uno dei collaboratori di Sabrina nelle sue avventure e lo vedremo decisamente spesso.

L’attore ha avuto alcune esperienze, comparendo in serie come L’ispettore Barnaby e in diversi cortometraggi ma la sua prima, grande esperienza sarà con Le Terrificanti Avventure di Sabrina.

Jaz Sinclair è Rosalind Walker

Sabrina serie TV su Netflix
Sabrina serie TV su Netflix: Rosalind

La migliore amica di Sabrina è interpretata da Jaz Sinclair. Molte le esperienze al cinema e in TV per l’attrice di Città di carta. La giovane ha partecipato anche a Rizzoli & Isles ed è comparsa nel ruolo di Beatrice Bennett negli ultimi capitoli di The Vampire Diaries.

Rosalind avrà un grande segreto che non potrà rivelare neanche a sabrina e che potrebbe mettere in pericolo l’amica.

Lachlan Watson è Susie Putnam

Sabrina serie TV su Netflix
Sabrina serie TV su Netflix: Susie

Il giovane attore è noto per aver partecipato nel ruolo di Kyle in due episodi di Nashville e in quello di Anna in The Ultimate Life. In molti non sanno, infatti, che Lachlan Watson si considera genderqueer, ossia non si rispecchia negli aspetti di uomo o donna.

Ne Le Terrificanti Avventure di Sabrina sarà Susie Putnam, una stuentessa della Baxter High, membro del gruppo WICCA – Women’s Intersectional Cultural and Creative Association nonché una delle amiche della Spellman

Potrebbe interessarti anche

Crossover mancato

Sabrina Riverdale crossover: la Spellman doveva essere in Riverdale

Un nuovo spin-off?

RIVERDALE SPIN OFF: oltre Sabrina gli autori pensano ad una nuova serie TV

Riverdale preparava il terreno

Riverdale: Il piccolo riferimento a Sabrina Spellman che forse non hai colto

CiakGeneration © riproduzione riservata.