Rocco Schiavone 2 seconda puntata

Rocco Schiavone 2 seconda puntata trama mercoledì 24 ottobre 2018

Rocco Schiavone 2 seconda puntata: trama e anticipazioni della fiction di RaiDue con Marco Giallini. Mercoledì 24 ottobre scopriremo com’è morta Marina.

E’ arrivato finalmente il momento per scoprire com’è morta Marina in Rocco Schiavone 2 stagione. I nuovi episodi della fiction di RaiDue con protagonista Marco Giallini si preparano infatti a chiarire uno dei misteri portanti del primo capitolo. Il vicequestore Schiavone ha un lato oscuro che lo ha fortemente indurito nel carattere, e dipende dalla morte della moglie. Ma i dettagli sulla scomparsa della donna e in che modo quell’evento potrebbe tornare ad incidere sul suo presente, gli autori li riveleranno con Rocco Schiavone 2 seconda puntata. Scopriamo perciò insieme tutte le anticipazioni sulla trama del nuovo appuntamento con la serie, previsto per mercoledì 24 ottobre 2018.

Rocco Schiavone 2 seconda puntata trama: una nuova indagine al commissariato

La storia dell’omicidio di Adele non trova ancora il suo colpevole. Sebastiano è distrutto dall’assassinio della compagna, e nella consapevolezza che il responsabile è a piede libero cerca di farsi giustizia da solo. Rocco, amico d’infanzia di Sebastiano, verrà a saperlo e sarà perciò contattato da Roma per occuparsi della vicenda.

Prima, però, dovrà vedersela con un altro omicidio. In un appartamento ad Aosta, infatti, è stata ritrovata una coppia di coniugi senza vita. I corpi sono rimasti a lungo chiusi in casa, e il cattivo odore del processo di decomposizione ha allarmato i vicini. Gli infissi, a parte una finestra, non presentano grossi segni di effrazione e non ci sono sospetti sui responsabili.

La famiglia Moresi è stata brutalmente assassinata senza che vi fossero ragioni scatenanti l’omicidio. L’unico che potrebbe saperne qualcosa, tuttavia, resta il figlio dei due morti. Andrea è infatti un ragazzo scapestrato, tossicodipendente e poco affettuoso verso i genitori. Ma è davvero lui il colpevole?

Intanto, la vita di Rocco viene per così dire sconvolta dall’arrivo di Gabriele. Si tratta di un ragazzino di quindici anni amante del punk-rock e spesso solo a casa. Abitando nell’appartamento sopra al suo, Rocco lo invita a mangiare da lui e i due entrano velocemente in confidenza. Cosa ne verrà fuori da questa strana relazione?

Rocco Schiavone 2 stagione streaming

Lo streaming di Rocco Schiavone 2 è disponibile su RaiPlay, alla scheda ufficiale del programma. RaiDue mette a disposizione ciascuna nuova puntata trasmessa in TV dopo la messa in onda. La serie si compone quest’anno di quattro episodi previsti per altrettanti mercoledì sera. Subito dopo verranno caricati su RaiPlay in streaming e on demand e potranno essere visti e rivisti secondo le preferenze del pubblico. Accedere al servizio comporta un’iscrizione gratuita e l’inserimento dei propri dati o il collegamento del profilo Twitter o Facebook.

Rocco Schiavone vi aspetta ogni mercoledì su RaiDue alle 21.30 circa.

CiakGeneration © riproduzione riservata.