Dopo Le Terrificanti Avventure di Sabrina, i creatori pensano ad un altro Riverdale spin off molto diverso dalla serie madre. Tutti i dettagli e le news.

L’universo di Riverdale era già particolarmente esteso su carta, e grazie al successo della prima trasposizione televisiva dei fumetti era logico che gli autori pensassero di fare lo stesso anche sul piccolo schermo. Così, durante il summer tour dei Television Critics Association, il creatore Roberto Aguirre-Sacasa ha dato alla platea di giornalisti una grande esclusiva. Sembrerebbe infatti che la produzione stia pensando ad un nuovo ‘Riverdale spin off‘ oltre a quello già in sviluppo.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

D’altronde, l’entusiasmo iniziale dell’autore di Riverdale per lo spin off di Sabrina è stato spento da Netflix. Il colosso dello streaming si è infatti aggiudicato i diritti di distribuzione dello show, assicurando alla casa di produzione Warner Bros. due stagioni da venti episodi in tutto. In ragione di questo accordo, Roberto Aguirre-Sacasa ha cominciato a prendere le distanze da Sabrina. Lui che è rimasto fedele alla rete The CW su cui va in onda Riverdale, ha dichiarato che quest’ultimo e il suo primo spin off avranno identità diverse. Ma non solo, perché nelle mani di Netflix è certo che il progetto sia stato anche rivisto rispetto alle intenzioni iniziali.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Rimasto dunque con il desiderio di avere uno spazio collaterale alla serie madre di sua sola esclusiva, Aguirre-Sacasa “ha qualcosa in mente” per un nuovo spin off. Vediamo di che cosa si tratterebbe…

Avanti