Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

Home | News e anticipazioni

Riverdale: Il piccolo riferimento a Sabrina Spellman che forse non hai colto

Simone Carbone | 30 Ottobre 2017

Riverdale

Riverdale: Sabrina Spellman sempre più vicina? Negli ultimi episodi di Riverdale, numerose cose sono accadute. Il mistero dell’uomo che sta terrorizzando […]

Riverdale: Sabrina Spellman sempre più vicina?

Negli ultimi episodi di Riverdale, numerose cose sono accadute. Il mistero dell’uomo che sta terrorizzando la città e in particolare il giovane Archie (KJ Apa) si infittisce sempre di più. Dopo Fred Andrews (Luke Perry), infatti, il killer non si è fermato. Con una lettera in cui ha parlato all’intera città, l’uomo, firmatosi Black Hood ha minacciato tutti, dopo aver sparato a due ragazzi della cittadina.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Le sue mire, tuttavia, hanno raggiunto anche Miss Grundy. L’ex insegnante del liceo, legata sentimentalmente ad Archie, ha patito il destino peggiore ed è stata uccisa alla fine del primo episodio. Quando il preside del liceo ha dato la triste notizia ai suoi studenti, un piccolo particolare potrebbe aver anticipato lo spin-off che dovrebbe riportare Sabrina Spellman sul piccolo schermo, in una versione più dark di quella che ricordiamo.

Ecco di cosa si tratta!

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >