Le Terrificanti Avventure di Sabrina episodio speciale Natale

Le Terrificanti Avventure di Sabrina SPECIALE NATALE: nuovo trailer e tutte le ultime news

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Le Terrificanti Avventure di Sabrina episodio speciale Natale: anticipazioni e trama del nuovo appuntamento della serie Netflix con Kiernan Shipka.

Le Terrificanti Avventure di Sabrina episodio speciale Natale: tutto ciò che sappiamo – Ha sorpreso tutti la notizia per cui il prossimo dicembre Netflix pubblicherà un episodio speciale di Sabrina dedicato a Natale. La streghetta è ormai un prodotto di punta della piattaforma di streaming, e il suo successo si è misurato nelle ultime settimane. Non solo attraverso il giro di voci suscitato dall’uscita della prima stagione, ma anche ad Halloween quando in moltissimi l’avevano già scelta come loro costume.

Secondo il suo stesso creatore Roberto Aguirre-Sacasa, che lo ha comunicato stamattina su Twitter, Sabrina tornerà su il 14 dicembre 2018 con A Midwinter’s Tale. Netflix distribuirà infatti in tutto il mondo un episodio speciale interamente ispirato alle festività natalizie. Insieme alla notizia del ritorno della serie, i fan hanno intravisto qualche immagine inedita in un video dei prossimi contenuti della piattaforma.

Piuttosto che su serie TV dal sapore invernale, quest’anno Netflix sembra aver preferito film e speciali a tema che allietino le feste dei suoi abbonati. Aspettiamoci dunque pellicole come Nei panni di una principessa con Vanessa Hudgens, Qualcuno salvi il Natale con Kurt Russell e Il Calendario di Natale con Kat Graham. In tutti i casi si tratta di commedie natalizie che si propongono di scaldare i cuori dei telespettatori di fronte al caminetto acceso.

AGGIORNAMENTO 5/12/2018: Dopo l’uscita del trailer della seconda stagione de Le Terrificanti Avventure di Sabrina ecco che Netflix rilascia anche il trailer dello speciale di Natale in italiano e in inglese.

Mentre qui sotto lo trovate in lingua originale.

 

Sembra che Sabrina per il suo speciale di Natale riproporrà le atmosfere cupe e gotiche già sperimentate nella prima stagione. Come? Scopriamolo insieme leggendone la trama.

Le Terrificanti Avventure di Sabrina episodio speciale Natale: anticipazioni e trama

Secondo la trama ufficiale diffusa da Netflix per Le Terrificanti Avventure di Sabrina episodio speciale Natale, la strega di Greendale si appresta ai festeggiamenti. Ma quello di Sabrina Spellman (Kiernan Shipka) non è un Natale come tutti gli altri, perché affonda le radici nella realtà pagana. La Chiesa della Notte e tutte le congreghe conosciute si preparano infatti a celebrare il Solstizio d’Inverno, che da calendario cade il 21 dicembre. Sarà la notte più lunga dell’anno, durante la quale le famiglie depositarie delle scienze occulte si riuniscono intorno al Fuoco di Yule per cantare e raccontarsi storie di fantasmi e creature sovrannaturali.

Alcune di questo potrebbero lasciarsi evocare dal cerchio magico dei partecipanti al falò, e tornare a calcare liberamente la terra. Consapevole di quanto la notte del solstizio faciliti la comunicazione tra il mondo dei vivi e dei morti, Sabrina ha la brillante idea di organizzare una seduta spiritica. Chissà che così non riesca a comunicare con la madre, per saperne di più sul suo passato e quello degli altrettanto misteriosi genitori.

Anche per le Spellman il periodo natalizio coincide comunque con l’affluire di parenti e amici a casa propria. Qui la famiglia si riunisce, le persone più care alle zie e a Sabrina trovano posto per una rimpatriata, mentre Zia Hilda (Lucy Davis) si prepara a rilassarsi con una lunga scorpacciata di classici in TV.

Insomma, l’impressione è che le sorprese non mancheranno. Resta da rispondere al quesito se Le Terrificanti Avventure di Sabrina episodio speciale Natale avrà la consistenza di un’isolata parentesi narrativa, o se in qualche modo non porterà avanti il racconto sulla vita della streghetta.

CiakGeneration © riproduzione riservata.