Le Terrificanti Avventure di Sabrina quando esce - Le Terrificanti Avventure di Sabrina streaming

LE TERRIFICANTI AVVENTURE DI SABRINA uscita e tutte le news della serie Netflix

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Le Terrificanti Avventure di Sabrina uscita e news. La serie Netflix reboot in versione dark di Sabrina Vita da Strega attesa per il 26 ottobre 2018.

Le Terrificanti Avventure di Sabrina uscita e tutte le news sulla serie Netflix spinoff di Riverdale – Le Terrificanti Avventure di Sabrina è il titolo italiano scelto da Netflix per il reboot di Sabrina the Teenage Witch, meglio noto in Italia come Sabrina Vita da Strega. Dopo la notizia dell’arrivo di ben due stagioni dedicate al personaggio degli Archie Comics Netflix ha atteso quasi un anno per diramare anche la data di uscita della serie. E c’è voluto il recente summer tour dei Television Critics Association perché la rappresentante della piattaforma comunicasse l’arrivo di Sabrina per l’ottobre 2018. La volontà del colosso di streaming è infatti di fornire ai suoi utenti un contenuto che si sposi con il periodo di Halloween. E la nuova versione della streghetta più famosa al mondo si presta perfettamente all’oscurità dell’occasione.

La prossima trasposizione televisiva di Sabrina the Teenage Witch non avrà d’altronde nulla a che vedere con la sit-com degli anni Novanta. Kiernan Shipka interpreterà una ragazzina dai poteri magici che vive a pochi passi da Riverdale, di cui il nuovo show costituisce lo spinoff. Riverdale e Sabrina condividono d’altronde la stessa mitologia confluita negli omonimi fumetti della Archie. Le Terrificanti Avventure di Sabrina avrà atmosfere e colori molto tetri e oscuri della comedy con Melissa Joan Hart. Questo restituirà però al personaggio e alle storie un aspetto di gran lunga più vicino all’originale.

(PER APPROFONDIRE: Il personaggio di Sabrina doveva essere in Riverdale)

Naturalmente, come accaduto in Riverdale, anche nel caso di Sabrina saranno tanti gli elementi di originalità introdotti dagli autori. E il sospetto che la serie piacerà al pubblico viene anche solo pensando che condivide la sua troupe con Riverdale. Ciò posto, scopriamo insieme quando esce Le Terrificanti Avventure di Sabrina, e dove poterlo vedere in streaming.

Le Terrificanti Avventure di Sabrina trailer e promo della nuova serie Netflix

Il colosso dello streaming ha finalmente rilasciato il trailer de Le Terrificanti Avventure di Sabrina. Se avete in mente la versione di Melissa Joan Hart, dimenticatela perché il promo di Netflix vi darà i brividi. Vediamo Sabrina che riceve la torta per il suo compleanno in un’atmosfera a dir poco oscura e tenebrosa. Tra mostri e stregoni, amori impossibili, ecco che cosa vedremo

Le Terrificanti Avventure di Sabrina uscita in Italia

La data di uscita ufficiale e precisa delle Terrificanti Avventure di Sabrina è arrivata ai TCA estivi, quando Cindy Holland ha dichiarato che la stagione 1 della serie verrà distribuita in Italia dal 26 ottobre 2018. Kiernan Shipka e la troupe di Sabrina stanno ancora girando alcuni episodi dello show, che è già stato rinnovato anche per una stagione 2.

L’uscita di Le Terrificanti Avventure di Sabrina avviene giusto in tempo per Halloween, prospettandosi un nuovo successo per la piattaforma. La serie colma peraltro il vuoto lasciato quest’anno su Netflix da Stranger Things 3, che per parte sua non tornerà prima dell’estate 2019. L’anno scorso era stata invece la stagione 2 della serie che ha sdoganato Millie Bobby Brown e gli altri giovani colleghi ad uscire alla vigilia della notte delle streghe.

Le Terrificanti Avventure di Sabrina stagione 1 esce dunque in Italia dal 26 ottobre, e resterà sempre disponibile su Netflix. Trattandosi di una serie originale della piattaforma, sarà a disposizione dei soli utenti del servizio di streaming.

(LEGGI ANCHE: Sabrina the Teenage Witch quando esce, anticipazioni trama e cast)

Le Terrificanti Avventure di Sabrina streaming

Sarà possibile vedere Le Terrificanti avventure di Sabrina streaming solo non appena la serie uscirà su Netflix. La piattaforma caricherà in un’unica volta tutti i 10 episodi della stagione 1, riservando invece all’anno successivo la seconda metà del racconto. Per poter vedere Le Terrificanti Avventure di Sabrina streaming è tuttavia necessario essere iscritti a Netflix o avere già un abbonamento alla piattaforma.

L’iscrizione si fa attraverso il sito ufficiale del servizio on demand, inserendo i propri dati comprensivi della carta di credito o prepagata da cui si è scelto di scalare la cifra di abbonamento. Esistono diverse opzioni per usufruire del servizio e usare dunque diversi dispositivi di trasmissione, con o senza l’alta definizione. Si può scegliere tra un minimo di 8 e un massimo di 14€ mensili, rinnovabili periodicamente o in automatico.

E’ anche possibile vedere Le Terrificanti Avventure di Sabrina streaming gratis, dal momento che Netflix garantisce ai nuovi utenti un primo mese gratuito. Allo scadere del periodo di prova, però, l’utente dovrà scegliere se recedere dalle condizioni di contratto o approvarle definitivamente sottoscrivendo il primo mese di abbonamento effettivo.

Le Terrificanti Avventure di Sabrina personaggi: gli attori e le attrici nel cast

Circa un anno fa ha cominciato a prendere forma il cast di Le Terrificanti Avventure di Sabrina. La prima ad essere scelta per le due stagioni girate da marzo 2018 ad estate inoltrata è stata Kiernan Shipka nella parte di Sabrina. Successivamente si sono uniti anche da Miranda Otto a Lucy Davis, da Jazz Sinclair a Michelle Gomez. Scopriamo insieme chi sono tutti i personaggi attesi nell’arco dei diversi episodi.

Tutte le notizie su chi sono gli attori e i personaggi nel cast le trovate ai link posizionati sui loro nomi nell’elenco. Notizie più chiare e aggiornate compariranno in seguito anche in questo contributo.

CiakGeneration © riproduzione riservata.