L'Allieva 2 seconda puntata

L’ALLIEVA 2 seconda puntata giovedì 1 novembre trama e anticipazioni

L’ALLIEVA 2 seconda puntata: ecco tutte le anticipazioni e la trama dei due nuovi episodi di giovedì 1 novembre 2018. Claudio fa una proposta inaccettabile ad Alice.

L’Allieva è tornata. La fiction di RaiUno con al centro le storie sentimentali e i misteri che ruotano intorno alla figura centrale di Alice Allievi ha occupato la serata del giovedì. Alessandra Mastronardi, attualmente in TV anche con I Medici 2, è il volto di punta dei nuovi dodici episodi (sei puntate totali) di cui di seguito scopriamo la trama. In particolare, approfondiremo le anticipazioni di L’Allieva 2 seconda puntata.

Dopo aver ripreso confidenza con i personaggi, abbiamo già intuito che anche quest’anno non sarà facile per la protagonista sbrogliare i nodi del cuore. Oltre alla relazione con Claudio, Alice deve infatti gestire il ricordo di Arthur e il nuovo polo d’attrazione costituito da Sergio Einardi. Ricordiamo che il cast della stagione 2 di L’Allieva ha visto la sostituzione di Ray Lovelock, venuto a mancare a qualche giorno dall’inizio delle riprese, con Tullio Solenghi. Il nuovo amore di Alice, già intravisto nella prima puntata, è impersonato da Giorgio Marchesi, che approda nella serie tra le pochissime altre new entry. Tra queste segnaliamo anche la presenza di Claudia Gusmano nel ruolo di Erika.

Ma vediamo che cosa accadrà in L’Allieva 2 seconda puntata.

L’Allieva 2 seconda puntata trama e anticipazioni

Va in onda giovedì 1 novembre alle 21.20 su RaiUno la seconda puntata di L’Allieva 2 stagione. Come di consueto, anche stavolta gli episodi in programma sono due, nei quali oltre alla risoluzione di alcuni casi presi in carica dall’Istituto seguiamo la vita privata dei personaggi.

L’Allieva seconda stagione, puntata 2 episodio 3: Una lunga estate crudele

Alice (Alessandra Mastronardi) è in procinto di scoprire che cosa abbia originato le frizioni tra Claudio Conforti (Lino Guanciale) e il PM Sergio Einardi (Giorgio Marchesi). I due continuano infatti a lanciarsi occhiatacce guardandosi in tralice e scordando di mettere da parte le proprie divergenze anche durante alcune inchieste. La specializzanda crede di aver capito la causa scatenante dei loro dissidi, ma comunicarla ad uno dei due significherebbe finire lei stessa coinvolta nella faccenda.

Per fortuna che come al solito il lavoro le offre una certa ancora di salvezza, seppur inquietante. L’Istituto di Medicina Legale, infatti, dovrà occuparsi del tentato omicidio di una regista teatrale in collaborazione con le forze di polizia. Naturalmente tra queste c’è anche Einardi.

L’Allieva seconda stagione, puntata 2 episodio 4: “Controvento”

Claudio Conforti ha deciso di spiazzare Alice con una delle sue trovate. Stavolta però non si tratta di un tranello di natura professionale, ma privata. Riavvicinatosi alla sua allieva, infatti, il medico le comunica di essere intenzionato a trascorrere la vita con lei. S’impegnerà, metterà la testa a posto e ammorbidirà certe punte del proprio carattere.

La felicità di Alice, però, ha un prezzo molto alto sul quale Conforti non ha intenzione di fare sconti: se vuole stare con lui, la ragazza dovrà rinunciare a lavorare per l’Istituto.

Alice ha bisogno di tempo per pensarci, ma le circostanze non fanno che confonderla perché un nuovo omicidio, commesso stavolta su una barca a vela, l’avvicina ancora di più a Einardi.

L’Allieva 2 stagione come rivederla in streaming

Rivedere L’Allieva 2 streaming è possibile solo sul sito RaiPlay. Mentre una replica televisiva della serie TV con Lino Guanciale non è stata ancora programmata, tutti gli episodi di L’Allieva sono recuperabili in streaming su RaiPlay. La piattaforma consente di rivedere infatti qualsiasi contenuto Rai collegandosi direttamente al sito o attraverso le apposite applicazioni disponibili su smart-phone, smart TV e tablet.

Una volta acceduti al servizio di streaming on demand con i propri dati di accesso, bisogna cercare la scheda del programma nella barra di ricerca. All’interno della scheda potrete accedere non soltanto agli episodi della serie, ma anche ad altri contenuti speciali come il bakcstage.

CiakGeneration © riproduzione riservata.