Sabrina e Riverdale crossover nello speciale di natale di Netflix? Ecco gli indizi

Sabrina e Riverdale: il crossover nello speciale di Natale di Netflix?

1Sabrina e Riverdale finalmente avranno il crossover che tutti aspettavamo? Gli indizi attorno allo speciale di Natale della serie TV Netflix lo lasciano presagire!

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

SABRINA E RIVERDALE CROSSOVER La prima stagione de Le Terrificanti Avventure di Sabrina è finita senza nessun grosso crossover con i colleghi di Riverdale. Tuttavia ora che Netflix ha annunciato che la serie TV avrà uno speciale di Natale il prossimo mese i fan stanno pensando che forse Sabrina ci stava riservando la sorpresa del crossover per le vacanze natalizie. E il post sull’episodio speciale di Kiernan Shipka su Instagram ha fatto impazzire i fan di Riverdale per un possibile crossover di Natale.

Le voci su un possibile crossover tra Riverdale e Sabrina circolano da quando la serie TV di Netflix è stata annunciata ancora lo scorso anno. Dato che entrambi gli show derivano dagli Archie Comics e sono realizzati dallo stesso showrunner Roberto Aguirre-Sacasa, un crossover sembra imminente. Nonostante la prima stagione di Sabrina abbia incluso qualche riferimento alla città di Riverdale e un breve cameo con Ben Button, i fan stanno ancora aspettando che un crossover accada.
Aguirre-Sacasa ha detto che lo vorrebbe anche lui come noi, anzi ha addirittura pensato a un film indipendente che portasse entrambi i mondi insieme. I fan, però, sono convinti che un crossover sia alle porte molto prima di quanto ci aspettassimo. E potrebbero aver ragione.

Dopo che la notizia che Le Terrificanti Avventure di Sabrina avrebbe rilasciato un episodio speciale il 14 Dicembre di quest’anno i fan hanno notato delle interessanti frasi nella descrizione dello speciale.

Ecco cosa si nasconde nella sinossi ufficiale…

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.