special serie tv netflix

Special serie TV Netflix: trama, cast e uscita

Contenuti

Di cosa parla Special serie TV? Trama e anticipazioni

Dopo Atypical, su Netflix è in arrivo la nuova serie tv Special che tratta la tematica della disabilità. Il nuovo prodotto originale Netflix nasce dal libro scritto da Ryan O’Connell, attore protagonista della serie tv, dal titolo I’m Special: And Other Lies We Tell Ourselves. L’opera di O’Connell è in parte autobiografica e racconta la storia di un giovane ragazzo omosessuale con una lieve paralisi al cervello. Ryan arriva a un punto di svolta della sua vita e sceglie di inseguire il suo vero sogno nella vita. Ecco le brevi anticipazioni che la pagina ufficiale di Netflix dà riguardo alla serie tv Special:

“Un giovane gay affetto da paralisi cerebrale amplia gli orizzonti della sua esistenza limitata nella speranza di conquistare la vita che davvero desidera”.

Anni di tirocinio senza sbocchi per il suo futuro, lavorando come blogger dal divano di casa, Ryan decide di svoltare la sua vita e trasformarla completamente. Per lui è arrivato il momento di procedere avanti verso la sua vita da adulto. Iniziando a credere più nelle sue capacità, Ryan comunica alla madre di volere andare a vivere da solo. In tutto questo la collega e migliore amica di Ryan sarà di grande aiuto al ragazzo nei momenti più bui.

Special serie TV cast, attori e personaggi

Per i magnate delle serie tv, il cast di Special suonerà come una novità assoluta, se non per qualche attore. Infatti il protagonista Ryan O’Connell è al suo primo lavoro come attore, mentre in passato si era occupato della produzione di alcune serie tv come Diario di una nerd superstar e Daytime Diavas. Jessica Hecht invece potrebbe essere un volto noto per i fan di Breaking Bad, in quanto l’attrice vestiva i panni di Gretchen Schwartz nella serie tv. Anche Augustus Prew è apparso in tv con Prison Break, e al cinema con About A Boy, I Borgia e Kick-Ass 2. Patrick Fabian è stato invece l’arrogante avvocato Howard Hamlin in Better Call Saul.

Ma ecco il cast ufficiale della serie tv Special e i rispettivi personaggi:

  • Ryan O’Connell è Ryan Kayes;
  • Jessica Hecht è Karen Kayes, madre di Ryan;
  • Punam Patel è Kim Laghari, amica e collega di Ryan;
  • Marla Mindelle è Olivia;
  • Augustus Prew è Carey;
  • Patrick Fabian è Fabian;
  • Bonnie è Samatha Lee;
  • Kat Rogers è Caitie;
  • Jason Michael Snow è Keaton.

Jim Parsons, Eric Norsoph e Todd Spiewak (marito di Parsons) saranno i produttori esecutivi. Anna Dokoza, invece, non solo sarà produttrice ma si anche regista. L’attore Jim Parsons, Sheldon di Big Bang Theory, si è dimostrato particolarmente contento dell’acquisizione dei diritti di distribuzione da parte di Netflix per serie TV Special.

Special serie TV trailer video

Al momento è stato pubblicato solo il trailer di Special serie tv in lingua originale. Non appena Netflix Italia pubblicherà il video in italiano, lo condivideremo con voi.

Special serie TV streaming episodi su Netflix

Nuova aggiunta originale alla libreria di Netflix, Special serie tv sarà disponibile allo streaming proprio sulla piattaforma dedicata. Il sito web ha ampliato il suo catalogo con molti nuovi telefilm e film nel mese di aprile 2019, e Special è uno di questi. Il servizio streaming è disponibile per i soli abbonati a Netflix, ma il sito web offre un periodo di prova gratuita dove gli utenti indecisi possono attingere alla libreria completa e farsi un’idea generale prima di procedere con l’abbonamento.

Per il momento non è chiaro quanto dureranno i singoli episodi, ma la prima stagione di Special è stata ordinata per un totale di otto puntate.

Quando esce Special serie TV? Data di uscita

Tutte le anticipazioni sulla nuova serie tv di Netflix vi hanno incuriosito e volete assolutamente sapere quando esce Special? La data di uscita stabilita è il 12 aprile 2019, giorno in cui la prima stagione di Special debutterà su Netflix nella sua interezza.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

CiakGeneration © riproduzione riservata.