Atypical 3 stagione streaming - Atypical 3 stagione quando esce

ATYPICAL 3 stagione quando esce, streaming e trama della serie TV

Contenuti

Atypical 3 stagione si fa: Netflix rinnova la serie TV sul ragazzo autistico Sam Gardner e la sua famiglia. Ecco quando esce, lo streaming e la trama degli episodi.

Atypical 3 stagione si fa. Dopo circa due mesi dall’uscita della seconda parte, attesa per più di un anno, il sito Variety ha confermato che Atypical serie TV avrà una stagione 3. Secondo quanto riportato dalla fonte, lo show scritto da Robia Rashid, che pone al centro del racconto la vita del ragazzo autistico Sam Gardner, tornerà per altri 10 episodi. Un bis, questo, che ne conferma il successo dopo due anni di produzione.

La serie è stata sottoposta a diverse critiche per la delicatezza del tema trattato, ma nell’arco della sua storia Atypical è ugualmente riuscito a conquistare il pubblico di Netflix. Pubblico che lo ha dunque premiato regalandogli l’opportunità di tornare per una terza stagione. L’annuncio del rinnovo è arrivato attraverso i social, dove anche gli attori nel cast dello show hanno esultato con i fan.

“E’ un gran giorno”, recita la didascalia al video annuncio, “perché la stagione 3 di Atypical sta arrivando. Presto su Netflix”. Ma, allora, Atypical 3 quando esce, dove possiamo vedere la nuova stagione in streaming, e quale sarà la sua trama? Scopriamolo insieme qui di seguito.

Atypical 3 stagione quando esce: data di inizio

UPDATE 01/10/2019: la data di uscita dei nuovi episodi di Atypical compare sui social a un mese di distanza dal debutto. Quando esce la stagione 3 di Atypical lo rivelano sui social i suoi stessi protagonisti, secondo i quali rivedremo le avventure di Sam per 10 episodi ancora dall’1 novembre 2019.

La pubblicazione di Atypical 3 stagione non ha ancora una data di uscita ufficiale. La produzione della terza parte non è infatti ancora cominciata, e solo quando gli attori del cast torneranno sul set potremmo fare delle congetture realistiche in tal senso. Per il momento possiamo limitarci a formulare ipotesi basandoci sulla data di inizio della stagione 1 e della stagione 2.

La stagione 1 di Atypical è arrivata sugli schermi televisivi degli abbonati Netflix nell’agosto 2017. La piattaforma ha pubblicato i primi otto episodi contemporaneamente in tutto il mondo. La stagione 2, invece, ha avuto tempistiche differenti dovute a ritardi nella lavorazione e al maggior numero di episodi. Anziché nel cuore dell’estate, i successivi dieci episodi hanno debuttato internazionalmente il 7 settembre 2018.

Considerando che anche Atypical 3 avrà lo stesso numero di episodi e che non si è ancora riaperto il set per la nuova stagione, è verosimile che i tempi si assomiglieranno. Pur non essendo stata fissata una data di inizio di Atypical 3 stagione, possiamo in conclusione ipotizzare che questa sarà tra l’agosto e il settembre 2019.

Atypical 3 stagione streaming: dove vedere la serie

L’intera serie TV Atypical è attualmente disponibile a tutti gli abbonati Netflix. La prima e la seconda stagione si trovano nell’apposita sezione dedicata allo show con protagonista Keir Gilchrist. Gli utenti della piattaforma di streaming possono rivedere la serie ogniqualvolta vogliano, dal momento che in qualità di originale Netflix resterà sempre nel catalogo. Allo stesso modo accadrà anche per la stagione 3 di Atypical, che troveremo in streaming su Netflix non appena uscirà l’anno prossimo.

Vedere Atypical 3 streaming sarà perciò possibile soltanto nel 2019, quando i nuovi 10 episodi verranno distribuiti sul servizio on demand. Nel frattempo, gli iscritti a Netflix possono consolarsi recuperando i due vecchi capitoli della serie.

Ci si può iscrivere alla piattaforma una volta raggiunti i 18 anni e se in possesso di una carta di credito o una prepagata per i pagamenti. Netflix consente a tutti i nuovi abbonati una prova del servizio per il periodo di un mese. In seguito bisogna scegliere se proseguire con un abbonamento vero e proprio che oscilla tra gli 8 e i 14€ al mese.

Atypical 3 trama e spoiler della nuova stagione: tutte le anticipazioni sui personaggi

Nella seconda stagione abbiamo visto la famiglia Gardner raccogliere i pezzi dei disastri combinati nella prima. Elsa (Jennifer Jason Leigh), che ha sfasciato il nucleo familiare per aver tradito il marito Doug (Michael Rapaport), si è fatta perdonare tornando a costituire il collante tra tutti. Sam (Keir Gilchrist) è stato vicino al padre, alla madre e soprattutto ha cercato di essere solidale con la sorella Casey (Brigette Lundy-Paine). Ma questa, che cambiando scuola ha conosciuto un nuovo gruppo di amici, ha avuto ben altro a cui pensare. La sua migliore amica si è scoperta interessata a lei, e questo potrebbe spalancare una nuova porta nella vita di Casey per la stagione 3 di Atypical.

Senz’ombra di dubbio, una nuova pagina si aprirà anche nella vita di Sam che ha ricevuto il diploma e si prepara ad andare all’università. Qui sarà alle prese con la professoressa Judd, interpretata dallo storico volto di Pappa e Ciccia Sara Gilbert. La Judd insegna etica ed è una donna molto irritabile, oltre che costantemente delusa dai suoi studenti. Solo nei confronti di Sam dovrà rivedere le proprie convinzioni.

Intanto Elsa e Doug si sono riavvicinati, ma il fantasma dell’amante di lei potrebbe tornare a riaffacciarsi. Doug non riesce infatti a vedere più in Elsa la donna di cui si è innamorato. Questo e tanto altro costituirà il punto di partenza per la trama di Atypical 3. Tutte le news che sulla terza stagione emergeranno nei prossimi mesi verranno riportate in questo nostro contributo.

CiakGeneration © riproduzione riservata.