ci mancava solo nick serie tv netflix

Ci mancava solo Nick serie TV Netflix con Melissa Joan Hart: cast e uscita

Contenuti

Di cosa parla Ci mancava solo Nick? Trama e anticipazioni della serie tv Netflix

Su Netflix è in arrivo una nuova serie tv comedy originale, dal titolo Ci mancava solo Nick. Trainata da due attori del calibro di Melissa Joan Hart e Sean Astin, la serie tv si propone come un prodotto adatto a tutte le età e pensato in particolare come intrattenimento per ragazzi, infatti è inserita nella sezione Kids & Family di Netflix.

La trama di Ci mancava solo Nick narra la storia di una coppia di genitori i cui metodi di educazione dei figli Molly e Jeremy, differiscono diametralmente. La mamma Liz è una donna in carriera, il cui desiderio di competizione è alle stelle. Ed, il padre, invece porta sempre una ventata di allegria e risate alla famiglia. La loro già frastornata vita viene bruscamente scossa dall’arrivo di una tredicenne dal nome Nicole, o Nick. La giovane ragazza si presenta alla porta della famiglia, spacciandosi per una lontana parente.

Liz ed Ed non tardano ad accorgersi che Nick altro non è che una truffatrice, arrivata a casa loro con l’intento di rovinare la loro vita. L’obiettivo di Nick è proprio questo, mosso da un motivo trainante: Ed e Liz hanno a loro volta rovinato la sua vita in passato, ma non ne sono a conoscenza. Nonostante questo punto di partenza, Nick inizierà a trovarsi bene nella sua nuova famiglia e questo porrà in lei il dubbio se continuare o meno con il suo piano malvagio.

La sinossi della pagina ufficiale Netflix di Ci mancava solo Nick racconta così la trama e le anticipazionidella serie tv:

“La vita di una famiglia viene sconvolta dall’arrivo di un personaggio giovane e astuto che si presenta come un lontano parente”.

Ci mancava solo Nick serie tv cast, attori e personaggi

La serie tv comedy, adatta a un pubblico di tutte le età porta con sé nel cast attori del calibro di Melissa Joan Hart, protagonista della celeberrima Sabrina, Vita da Strega, e Sean Astin, attore ne I Goonies, nella trilogia de Il Signore degli Anelli, nei panni di Samvise, e più recentemente nella seconda stagione di Stranger Things nei panni del dolce Bob. Nella serie tv Ci mancava solo Nick sono Liz ed Ed, una coppia di genitori.

La Nick di Ci mancava solo Nick è interpretata dalla giovane attrice Siena Agudong, uno dei volti del film Alex & Me. I due figli della coppia sono Molly e Jeremy, interpretati dagli attori Lauren Lindsey Donzis e Kalama Epstein.

Ma ecco il resto del cast ufficiale e i rispettivi personaggi:

  • Kyla-Drew è Becky;
  • Sanai Victoria è Tamika;
  • Eddie McClintock è Tony;
  • Ted McGinley è Sam;
  • Alex Poncio è Jim;
  • Molly Hagan è Dorothy;
  • Gus Kamp è Eric;
  • Tiana Le è Xuan;
  • Marco Sanchez è Eduardo;
  • Ana Rey è Sheri;
  • Elizabeth Donzis è la presidentessa del Celeste-French Club;
  • Lori Mae Hernandez è Riley;
  • Gigi Rice è Presley;
  • Josie Totah è Lisa.

Ci mancava solo Nick serie tv trailer e video

Al momento Netflix Italia non ha ancora pubblicato un trailer in italiano della serie tv Ci mancava solo Nick. Nel video in lingua originale della serie tv No Good Nick, la protagonista prende le redini della narrazione raccontando la sua storia. I membri del cast compaiono in brevi momenti, commentando la personalità di Nick.

Ci mancava solo Nick streaming episodi

Trattandosi di un originale Netflix, sarà possibile vedere in streaming la serie tv Ci mancava solo Nick proprio sulla piattaforma stessa. Il servizio streaming è disponibile ai soli iscritti, che possono scegliere da una vasta libreria di film e serie tv originali e non. Per chi non risulta iscritto a Netflix, la piattaforma offre un periodo di prova gratuito, durante il quale è possibile guardare tutto quello che il catalogo ha da offrire, compresa la serie tv Ci mancava solo Nick.

La prima stagione di Ci mancava solo Nick è composta da un totale di 10 episodi, anche se la serie tv è stata ordinata per 20 episodi da parte di Netflix. Questo lascia intendere che, come è successo per Le terrificanti avventure di Sabrina e Unbreakable Kimmy Schmidt, Ci mancava solo Nick verrà rilasciata divisa in due parti, ognuna composta da 10 episodi.

Quando esce Ci mancava solo Nick serie tv su Netflix? La data di uscita

Se questa bizzarra storia e il particolare cast vi hanno incuriosito e volete subito scoprire quando esce Ci mancava solo Nick serie tv, Netflix ha la risposta pronta. Infatti la data di uscita è già stata stabilita, e Ci mancava solo Nick farà il suo debutto ufficiale sulla piattaforma streaming il giorno 15 aprile 2019. La prima stagione, composta da 10 episodi, sarà rilasciata in unico momento, come è solito fare il sito di Netflix.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

CiakGeneration © riproduzione riservata.