Unbreakable Kimmy Schmidt 4 stagione quando esce - Unbreakable Kimmy Schmidt 4 trama - Unbreakable Kimmy Schmidt 4 cast

Unbreakable Kimmy Schmidt 4 stagione quando esce, streaming cast e trama

Unbreakable Kimmy Schmidt 4 stagione quando esce? La risposta a questa domanda e tutte le anticipazioni sulla trama e il cast della serie con Ellie Kemper.

UPDATE 14/12/2018: con l’annuncio del calendario di appuntamenti di gennaio 2019, Netflix ha svelato quando esce la seconda parte di Unbreakable Kimmy Schmidt 4 stagione. La piattaforma di streaming, che quest’anno ha deciso di dividere l’ultima stagione di Kimmy Schmidt in due momenti diversi, aveva già stabilito che il secondo gruppo di episodi sarebbe uscito nel 2019. Ora sappiamo più precisamente che gli ultimi 7 episodi saranno online il 25 gennaio 2019. Sempre vaghe d’altronde restano le anticipazioni sulla trama e il cast della stagione 4 della serie.

Unbreakable Kimmy Schmidt, la stagione 4 sarà l’ultima

Nel maggio 2018 Netflix aveva diramato le primissime notizie intorno a trama e cast di Unbreakable Kimmy Schmidt 4 stagione. Contestualmente, oltre a pianificare una doppia uscita suddividendo gli episodi in due gruppi di 6 nel 2018 e 7 nel 2019, annunciava anche che proprio la stagione 4 di Unbreakable Kimmy Schmidt sarebbe stata l’ultima.

Unbreakable Kimmy Schmidt 4 stagione quando esce, trama, cast e tutte le news

Kimmy Schmidt e la sua bizzarra combriccola stanno per tornare. Dopo che infatti nel giugno 2017 Netflix ha annunciato l’inaspettato rinnovo per una quarta stagione, la serie comica con Ellie Kemper è sempre più vicina al debutto. Ma Unbreakable Kimmy Schmidt 4 stagione quando esce con esattezza? Secondo le ultime anticipazioni, è ormai ufficiale che la quarta stagione della serie verrà pubblicata il prossimo 30 maggio.

La cattiva notizia, tuttavia, è che quest’anno Netflix ha scelto di articolare la stagione in due diverse tranche di episodi. Dei tredici ancora una volta previsti, la piattaforma ne pubblicherà 6 a maggio e la seconda metà più il finale nel tardo 2018. Se vogliamo prenderla per il verso giusto, saranno due dosi diverse dell’entusiasmo di Kimmy in un anno solo!

La scelta di Netflix potrebbe essere motivata dalla volontà di rilanciare la comedy, che nell’ultimo anno aveva già manifestato qualche segno di stanchezza. Nonostante i divertenti siparietti di Titus, la terza stagione di Kimmy Schmidt è stata più discontinua nella surreale vivacità della sua protagonista. Le storyline meno attraenti e il maggiore isolamento dei personaggi hanno svilito il senso comico della serie, che trovava invece forza proprio nella co-dipendenza di Kimmy, Titus e Lilian.

Per questa ragione, ci si chiede se Unbreakable Kimmy Schmidt 4 stagione quando esce sarà capace di ripristinare le atmosfere dell’inizio raddrizzando il tiro. Cosa avranno in serbo per noi stavolta l’esuberante Kimmy, l’eccentrico Titus e la svitata Lilian?

Cerchiamo di scoprirlo con le anticipazioni sulla trama di Unbreakable Kimmy Schmidt 4.

Unbreakable Kimmy Schmidt 4 trama

Oltre a sapere ormai Unbreakable Kimmy Schmidt 4 stagione quando esce, da pochi giorni sono state diramati anche i primissimi dettagli della trama. Per i primi sei episodi, vedremo anzitutto il riavvicinamento tra Titus e l’ex compagno Mikey. E mentre Kimmy porta avanti la sua ultima attività di ausiliaria del traffico, nella prigione in cui è rinchiuso il Reverendo pianifica la propria evasione.

Unbreakable Kimmy Schmidt 4 stagione
Mikey e Titus

Il criminale, responsabile di aver tenuta rinchiusa Kimmy ed altre tre donne nel bunker, è aiutato da un gruppo di esaltati guidati dal leader Fran, che ne reclamano la liberazione. E a proposito del Reverendo, scopriremo anche qualche scheletro nel suo armadio dei sentimenti. All’epoca in cui Kimmy e le altre sfortunate vivevano nel bunker, l’uomo aveva infatti una relazione con la strampalata Tabby Bobatti.

Contemporaneamente, si approfondirà anche la vita sentimentale di Kimmy, da poco incappata nella nuova fiamma Perry, mentre Jacqueline e Lilian formeranno un’inedita coppia di truffatrici.

Unbreakable Kimmy Schmidt 4 stagione
Il Reverendo (John Hamm)

Certo, non mancheranno anche stavolta i flashback dal passato nel bunker, spesso espedienti per far cogliere a Kimmy le più importanti lezioni di vita.

Chi ci sarà in Unbreakable Kimmy Schmidt 4 stagione quando esce?

Unbreakable Kimmy Schmidt 4 cast

Il cast della stagione 4 di Unbreakable Kimmy Schmidt conferma la presenza dei suoi protagonisti. Non ci sono invece notizie certe sulla presenza di guest-star particolari com’è stato per Lisa Kudrow o Laura Dern. Ma scopriamo insieme tutte le anticipazioni in tal senso.

Il cast principale di Unbreakable Kimmy Schmidt 4 sarà senz’altro formato da:

  • Ellie Kemper: Kimmy Schmidt
  • Tituss Burgess: Titus Andromedon
  • Carol Kane: Lilian Kaushtupper

Il cast di ricorrenti comprenderà:

  • Jane Krakowski: Jacqueline Voorhees
  • Busy Philipps: Sheba Goodman
  • Greg Kinnear: se stesso
  • Bobby Moynihan: Fran Dodd
  • Aidy Bryant: Tabitha Bobatti
  • Sara Chase: Cyndee Pokorny
  • Sol Miranda: Donna Maria Nunez
  • Mike Carlsen: Mikey
  • Lauren Adams: Gretchen Chalker
  • Dylan Gelula: Xanthippe
  • Daveed Diggs: Perry
  • Peter Riegert: Artie Goodman
  • Noah Robbins: Zach
  • Billy Magnussen: Russ

Vedremo però anche:

  • John Hamm: Reverendo Richard
  • Amy Sedaris Mimi Kanassis
  • Zosia Mamet: Sue Thompsteen
  • Derek Klena: DJ Fingablast

Tina Fey, creatrice dello show, potrebbe nuovamente riaffacciare alla serie per un’ultima apparizione con la quale cambiare ancora ruolo. Finora l’attrice comica è stata sia la psicologa di Kimmy Andrea Bayden, sia l’avvocato Marcia (chiaro riferimento a Marcia Clark) che rappresenta le ragazze imprigionate dal reverendo nel bunker.

Busy Phillipps sarà guest-star

Tra le guest-star della stagione 4 di Kimmy Schmidt ci sarà Busy Phillipps. L’attrice, ex volto di Cougar Town, ha infatti pubblicato su Instagram un post nel quale ha dichiarato di lavorare con Carol Kane.

Questo conferma la sua presenza nella serie Netflix, in cui sarà la figlia di Artie Sheba Goodman.

Unbreakable Kimmy Schmidt 4 streaming

Lo streaming di Unbreakable Kimmy Schmidt 4 stagione quando esce sarà come di consueto possibile solo per gli abbonati a Netflix. L’abbonamento alla piattaforma si può sottoscrivere avendo a disposizione una carta prepagata, e seguendo le indicazioni presenti sul sito ufficiale nell’apposita sezione.

Unbreakable Kimmy Schmidt è in streaming per le prime tre stagioni sul servizio on demand senza scadenza, giacché si tratta di una produzione originale Netflix.