Lisa Kudrow - Friends - Phoebe Buffay
An Unforgettable Evening Benefiting The Women’s Cancer Research Fund held at the Beverly Wilshire Hotel Featuring: Lisa Kudrow Where: Los Angeles, California, United States When: 17 Feb 2017 Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com

Lisa Kudrow: “Un revival di Friends e Phoebe? Per me no, grazie”

L’indimenticata Phoebe Buffay di Friends, Lisa Kudrow, risponde su un ipotetico revival della fortunata serie degli anni Novanta con Jennifer Aniston e David Schwimmer.

A cinquantatré anni suonati da un pezzo, Lisa Kudrow è ancora un’affermata attrice televisiva – raramente balza invece sul grande schermo – che cerca tuttavia ancora di trovare un ruolo che le calzi tanto a pennello quanto fu nel caso della sua Phoebe Buffay in Friends. Forse proprio per questa ragione, e sicuramente per l’ondata di nostalgia che sta affliggendo i palinsesti televisivi americani – sempre più proiettati verso il passato, piuttosto che entusiasti del presente e del futuro – quando appare in contesti differenti dalle serie nelle quali la vediamo recitare, è spesso per rispondere ancora a domande riguardanti lo show anni Novanta diventato un cult e un classico della tradizione seriale.

Un post condiviso da (@lisakudrow) in data:

In occasione della sua ultima apparizione in un talk del martedì, l’attrice ha risposto alla domanda delle domande: “Ci sarà mai un revival di Friends?”. Ma le sue parole, assai chiare, hanno decisamente deluso i fan dei cinque amici newyorkesi.

Vediamo in che termini Lisa Kudrow ha detto no al revival di Friends…