Legacies 1×07 streaming: cos’è successo nel settimo episodio? Ecco un recap del midseason finale della terza stagione

Legacies 1×07: rivelati cosa sono Malivore e il pugnale

1Legacies 1×07 streaming: cos’è successo nel settimo episodio? Ecco un recap del midseason finale della terza stagione

LEGACIES 1X07 STREAMING – Il settimo episodio della prima stagione dello spin-off di The Vampire Diaries e The Originals è andato in onda ieri su The CW. Finalmente nel midseason finale scopriamo qualcosa in più sul misterioso Malivore e sul suo piano apocalittico. Non solo, Hope avrà le risposte che cercava su suo padre Klaus. Prima di vedere cos’è successo nella puntata rinfreschiamoci la memoria con un riassunto di Legacies 1×06.

Legacies 1×06 RECAP

Nello scorso episodio abbiamo visto il ritorno di Jo impossessata da una specie di demone che a volte la trasformava in zombie. Rivedere la donna per Alaric è stata molto dura e proprio quando si era deciso a fidarsi che si trattava veramente di lei le ha dovuto dire addio un’altra volta. Josie e Lizzie hanno assorbito l’energia demoniaca che la teneva in vita e con le lacrime agli occhi hanno detto anche loro addio alla madre che avevano appena conosciuto.

Le due non hanno proprio avuto la festa di compleanno in cui speravano. Penelope, per aiutare MG a conquistare Lizzie, e per metterle al tempo stesso i bastoni fra le ruote, ha rinchiuso con un incantesimo Rafael e Hope in palestra. I due hanno colto l’occasione per discutere su Landon dato che Rafael era ancora arrabbiato per la decisione presa da Hope.  Josie nel frattempo stava iniziando a conoscere la madre quando quest’ultima si è trasformata in uno zombie e l’ha sepolta viva. Per fortuna Hope, insieme a MG e Penelope, è riuscita a trovarla grazie al talismano che le aveva regalato per il compleanno.

Nel finale Rafael confessa a Lizzie che non è interessato a lei e Penelope e Josie finalmente si confrontano e si baciano. Dopo la loro discussione circa il destino di Landon, Rafael e Hope ci mettono una pietra sopra e danno inizio al triangolo amoroso con un romantico ballo davanti al focolare dei Salvatore. Nell’ultima scena, mentre Alaric giura di trovare il mostro responsabile di ciò che è successo a Jo, il Necromante salta fuori dal bosco minacciandolo. Alaric lo colpisce con la pala che ha in mano ma dalle anticipazioni del prossimo episodio sembra non sia bastato a sconfiggerlo.

Ecco invece cos’è successo in Legacies 1×07…

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.