BLACK MIRROR Miley Cyrus sarà nel cast della quinta stagione? Ecco cos'ha risposto la cantante dopo essere stata vista sul set

Black Mirror 5: Miley Cyrus è nel cast della serie TV? Ecco la risposta della cantante

1Black Mirror 5: Miley Cyrus sarà nel cast della quinta stagione? Ecco cos’ha risposto la cantante dopo essere stata vista sul set

BLACK MIRROR Miley Cyrus è entrata a far parte del cast della quinta stagione della serie? In molti si stanno facendo questa domanda dopo che la cantante è stata avvistata sul set della serie di Netflix. Nel caso non sappiate di cosa si tratta, Black Mirror è una serie antologica inglese creata da Charlie Brooker e incentrata su temi di attualità e, in particolare, sull’influenza delle nuove tecnologie sull’uomo e la società che lo circonda. Gli episodi di ogni stagione sono famosi per riuscire sempre a colpire gli spettatori regalandoci personaggi e storie fuori dal comune.

All’inizio di questo mese un tweet di Netflix annunciava ai fan che l’episodio intitolato Bandersnatch sarebbe stato rilasciato venerdì 28 dicembre. È tipico di molte serie TV far uscire speciali di Natale come ha sempre fatto Doctor Who e come farà domani Le Terrificanti Avventure di Sabrina. Non sarebbe la prima volta nemmeno per Black Mirror che durante le vacanze natalizie del 2014 rilasciò l’episodio intitolato Bianco Natale. E sembra che quest’anno faranno lo stesso. Diciamo “sembra” perché Netflix ha tempestivamente cancellato il tweet in question lasciando il dubbio sulla validità della data di uscita.

Ad alimentare il mistero della nuova stagione di Black Mirror è anche la presenza di Miley sul set della serie. Questo fatto ha diffuso oramai da settimane il rumor sulla sua partecipazione in uno dei nuovi episodi della serie. Fino ad ora, tuttavia, né NetflixMiley avevano commentato la cosa. Finalmente durante l’Howard Stern’s Sirius XM Show di ieri la cantante ci ha dato una risposta.

Ecco la dichiarazione della cantante…

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.