Black Mirror 5: Miley Cyrus è nel cast della serie TV? Ecco la risposta della cantante

2BLACK MIRROR Miley Cyrus risponde ai rumors

La sorella di Miley, Brandi, ha menzionato sul suo podcast per Your Favorite Thing che la cantante era andata a Cape Town, in Sud Africa per filmare un episodio di Black Mirror. Howard Stern ha, così, colto l’occcasione di chiedere se questa notizia fosse vera. Ed ecco cos’ha risposto Miley:

“Se indovini, farò segno di sì o di no con la testa”

A quel punto Stern ha detto ai suoi ascoltatori che la cantante ha confermato il suo casting. Più tardi, però, Miley ha aggiunto di non aver confermato ufficialmente la sua presenza, cercando di sottointendere che non poteva parlarne. Come il resto delle informazioni circa la quinta stagione di Black Mirror, sembra che anche la sua presenza sia qualcosa di top secret.

Possiamo ipotizzare, in ogni caso, che se vedremo effettivamente Miley nella serie, forse non si tratterrà dell’episodio in uscita questo dicembre. La cantante, infatti, ha affermato che il suo viaggio in Sud Africa ha avuto luogo durante gli incendi che hanno devastato la California lo scorso novembre. Ed è dunque probabile che le riprese riguardessereo un episodio in uscita nel 2019.

CiakGeneration © riproduzione riservata.