what if netflix

What If con Renée Zellweger: trama, cast, uscita e streaming su Netflix

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Contenuti

Di cosa parla What If? Trama della serie antologica

Torna a far parlarle di sé l’attrice famosa per il suo ruolo da protagonista ne Il diario di Bridget Jones: Renée Zellweger. Questa volta la donna apparirà sul piccolo schermo grazie a Netflix, nella serie TV thriller antologica What If. Il suo palcoscenico sarà la prima stagione della serie, il cui obiettivo è quello di mostrare ciò che ognuno di noi è disposto a fare per ottenere quello che vuole. Tutte le stagioni avranno come sfondo una base realmente accaduta, un evento moralmente non accettato che però ha rivoluzionato la vita di alcuni.

Di cosa parla What If? La trama della serie tv antologica segue la protagonista Anne, una misteriosa e donna d’affari che ha creato la sua fortuna grazie al suo libro bestseller At Any Cost – Ad Ogni Costo. Il mondo la vede come una benefattrice e la sua immagine sociale è ben definita. Anne non accetta mai un no come risposta, perché il suo scopo è quello di ottenere tutto ciò che più desidera. Altre anticipazioni rivelano che la protagonista farà un’offerta particolarmente allettante a una coppia di neosposini. Questa proposta si rivelerà immediatamente irrinunciabile, ma moralmente inaccettabile e la vita della coppia non sarà più la stessa.

Di seguito ecco riportata la sinossi dalla pagina ufficiale di Netflix della serie antologica:

“In questa serie thriller neo-noir, due sposini al verde accettano un’offerta redditizia ma moralmente discutibile da parte di una misteriosa benefattrice”.

What If cast, attori e personaggi

Insieme a Renée Zellweger nei panni del personaggio principale, la ricca Anne, ci saranno altri attori a completare il cast ufficiale della serie TV Netflix What If.

Ecco la lista del cast e i rispettivi personaggi all’interno della serie antologica:

  • Blake Jenner (Glee) è Sean;
  • Jane Levy (Castle Rock) è Lisa;
  • Daniella Pineda (The Originals, American Odyssey, The Detour) è Cassidy:
  • Dave Annable è il Dr. Ian Harris;
  • Juan Castano è Marcos;
  • Louis Herthum (Westworld) è Foster;
  • Keith Powers (Famous in Love) è Todd;
  • Saamer Usmani è Avery;
  • Samantha Marie Ware è Angela.

La serie di Netflix What If è stata creata da Mike Kelley che si è anche occupato della sceneggiatura. I produttori esecutivi includono Kelley, Melissa Loy, Alex Gartner, Charles Roven, Robert Zemeckis e Jack Rapke. Philip Noyce è stato il regista dei primi due episodi, oltre ad averli prodotti. I colossi della produzione coinvolti nel progetto sono stati Page Fright, Atlas Entertainment, Compari Entertainment e Warner Bros. Television.

What If trailer video

Il primo trailer completo della miniserie con Renéè Zellweger è stato diffuso da Netflix Italia il 13 maggio 2019.

Il teaser trailer ufficiale di What If è stato pubblicato da Netflix Italia il 23 aprile 2019. Nel video viene mostrato un gruppo di persona a una festa, mentre l’attrice Renée Zellweger fa cadere un pezzo di una scacchiera dicendo “Cosa rischieresti per avere tutto?”

Streaming episodi su Netflix

Dove vedere What If in streaming? In quanto originale Netflix, la serie tv antologica thriller What If è disponibile alla visione in streaming in esclusiva sulla piattaforma dedicata. In totale gli episodi ordinati per la prima stagione sono dieci.

Tuttavia il servizio è disponibile ai soli abbonati che potranno gustarsi la pellicola comodamente da computer, tablet, smartphone, grazie alla comoda app o collegando Netflix a un televisore. Per chi ancora non è iscritto al servizio streaming, Netflix offre un periodo di prova gratuito, durante il quale lo spettatore può liberamente scoprire l’ampia libreria del sito. Alla scadenza, l’utente potrà decidere se proseguire o meno con l’abbonamento, libero da ogni tipo di contratto, il cui prezzo varia in base alla qualità video e al numero di schermi utilizzabili in contemporanea.

Se quindi si cerca su Google What If serie tv streaming ITA, l’unico sito web sul quale sarà possibile vedere online il prodotto sarà proprio Netflix.

Quando esce What If? Data di uscita della serie

Quindi quando esce What If? Il colosso dello streaming ha annunciato che la data di uscita ufficiale è il 24 maggio 2019. Infatti da quel giorno la serie antologica What If è disponibile alla visione tra i contenuti della libreria di Netflix.

A maggio sono stati pubblicati sulla piattaforma streaming diversi titoli: la serie tv distopica The Society, il film thriller The Perfection, il film See You Yesterday e tanti altri.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

CiakGeneration © riproduzione riservata.