The Boys serie TV Amazon uscita in Italia, cast, trama, streaming, attori, trailer e dove vedere gli episodi con Chace Crawford quando esce

The Boys serie TV Amazon uscita, cast, trama e streaming

The Boys serie TV Amazon di cosa parla? Trama e anticipazioni della serie con Chace Crawford

La nuova serie di Amazon Prime, The Boys, è l’adattamento televisivo dell’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson. Lo show è stato sviluppato dal creatore dell’iconico Supernatural a cui presto dovremo dire addio, in collaborazione con il regista di Preacher, Evan Goldberg, e la star Seth Rogen. Non solo, il progetto vedrà la partecipazione di Chace Crawford, il nostro ex interprete di Nate Archibald di Gossip Girl, nei panni di un supereroe. Tuttavia non aspettatevi di vedere una copia degli Avengers di Endgame. I supereroi di questo fumetto non sono quello che vi aspettate. Di cosa parla la serie TV Amazon The Boys? Quali sono le anticipazioni sullo show con Chace Crawford? Di seguito uscita, cast, trama e streaming della serie TV di Amazon The Boys.

The Boys è ambientato in un mondo dove i supereroi hanno abbracciato il lato oscuro della loro grande celebrità e fama. La trama ruota attorno a un gruppo di vigilanti conosciuti con il nome di “The Boys” per l’appunto. Lo scopo del gruppo è quello di sconfiggere i supereroi corrotti senza tirarsi indietro quando c’è bisogno di giocare sporco.

La serie TV vi ha già incuriositi? Scoprite insieme a noi tutto ciò che c’è da sapere sulla nuova serie TV Amazon The Boys con Chace Crawford: trailer, data di uscita in Italia, cast, attori, personaggi e dove vedere gli episodi in streaming quando esce.

Trailer della serie TV Amazon con Chace Crawford

Il 18 aprile 2019 Amazon Prime Video ha deciso di pubblicare un trailer senza censure della nuova serie TV The Boys. Vi specifichiamo che l’anteprima è “uncensored” perché mostra scene alle volte violente e forse disturbanti per un pubblico sensibile. Dal trailer della serie TV con Chace Crawford capiamo quanto quest’ultima sia diversa dal tipico show sui supereroi come quelli prodotti in collaborazione con DC e The CW, come Arrow. Ennesima serie TV che il prossimo anno saluterà il suo pubblico con la sua ultima stagione.

Dopo un primo teaser, il 17 giugno 2019 è uscito il primo trailer ufficiale della serie.

The Boys serie TV Amazon quando esce? Qual è la data di uscita in Italia della serie TV con Chace Crawford?

Nel finale del trailer Amazon ci rivela la data di rilascio dei nuovi episodi. Quando esce la nuova serie TV The Boys di Amazon? L’uscita americana del titolo della piattaforma streaming è stata fissata per il 26 luglio 2019. Qual è la data di uscita in Italia della serie TV con Chace Crawford, invece? Purtroppo ancora non si hanno notizie ufficiali sul rilascio degli episodi nel nostro Paese. Siamo convinti che prima o poi gli episodi raggiungeranno l’Italia ma non ci è ancora datao sapere quando. Se la serie TV seguirà l’esempio di American Gods, rinnovato di recente per una terza stagione, la data di uscita in Italia di The Boys potrebbe anche essere ritardata di più di un anno rispetto a quella ameriana.

Se invece le modalità di rilascio della serie con Chace Crawford dovessero rispecchiare quelle di serie di successo come La fantastica signora Maisel, l’uscita italiana potrebbe essere fissata anche a pochi mesi di distanza da quella statunitense.

The Boys serie TV Amazon Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi sono presenti nel cast della serie TV The Boys di Amazon? Come vi abbiamo già anticipato nell’introduzione dell’articolo a prendere parte nel cast sarà un’ex star di Gossip Girl: il nostro Nate Archibald, Chace Crawford. Negli ultimi anni tante sono i colleghi dell’iconico teen drama ad aver preso parte a progetti televisivi di successo. Da Leighton Meester, protagonista di Single Parents, a Penn Badgley, reso recentemente celebre dalla serie You, di cui già attendiamo la seconda stagione.

Per non parlare poi della fama raggiunta da Blake Lively, diventata un’icona di stile e una star di Hollywood. In The Boys Chace Crawford reciterà nei panni del supereroe The Deep, parte della squadra di vigilanti pronti a liberare la città dalla corruzione. Ecco il resto di attori e personaggi del cast della serie TV:

  • Karl Urban, Eomer ne Il Signore degli Anelli e più recentemente John Kennex in Almost Human, è Billy Butcher;
  • Elisabeth Shue, candidata all’Oscar per il film Via da Las Vegas, è Madelyn Stillwell;
  • Jessie T Usher, già visto in Survivor’s Remorse è A-Train;
  • Antony Starr di Banshee, è Homelander;
  • Erin Moriarty, apparsa in Jessica Jones di Netflix, è Starlight;
  • Domique McElligott di House of Cards, è Queen Maeve;
  • Nathan Mitchell, apparso sia in Supernatural che IZombie, è Black Noir;
  • Jack Quaid di Vinyl è Hughie Campbell detto “Wee“;
  • Laz Alonso è Mother’s Milk;
  • Tomer Kapon di Hostages, è Frenchie;
  • Karen Fukuhara, dal cast di Suicide Squad, è Female;

The Boys streaming ita, dove vedere gli episodi della serie Amazon con Chace Crawford?

Dove vedere gli episodi della serie Amazon con Chace Crawford? Come vi abbiamo anticipato nei paragrafi precedenti, la serie TV è un prodotto di Amazon Prime. Per usufruire del servizio streaming non serve soltanto avere un account Amazon ma bisogna iscriversi a Prime: un’opzione che vi consentirà delle facilitazioni negli acquisti e vi darà inoltre la possibilità di accedere alle novità del momento nel campo dei film e delle serie TV come il nuovo show di David Tennant e Benedict Cumberbatch, Good Omens, e il secondo capitolo della storia di Hanna. Dunque quando esce la terza stagione della serie non servirà cercare su Google “The Boys serie TV streaming ita” ma vi basterà accedere al vostro account Prime per vedere gli episodi in italiano o in inglese con i sottotitoli.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli: