Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Hanna 2 stagione si fa? Uscita in Italia, trama, streaming, cast, attori e dove vedere gli episodi quando esce la serie TV di Amazon

News e anticipazioni

Hanna 2 stagione si fa! Uscita, trama e streaming della serie TV

Yasodhara Leandri | 17 Giugno 2020

Hanna 2 stagione si fa: la serie è stata rinnovata La prima stagione di Hanna è stata rilasciata su Amazon […]

Hanna 2 stagione si fa: la serie è stata rinnovata

La prima stagione di Hanna è stata rilasciata su Amazon il 29 marzo 2019 e ha riscontrato molto successo tra gli utenti della piattaforma streaming. L’episodio finale ha lasciato il pubblico desideroso di vedere come continua la storia. E l’11 aprile 2019 la serie è stata rinnovata da Amazon. Ebbene sì, Hanna 2 stagione si fa. Secondo quanto riportata da TVLine David Farr, il creatore dell’addatamento televisivo del film di Hanna del 2011, sarebbe tornato come scrittore per i nuovi episodi. Il portale streaming non ha impiegato molto tempo a decidere del destino di Hanna. D’altronde è sua abitudine prendere decisioni tempestive in merito ai suoi titoli. Ne è un esempio il rinnovo di American Gods per una terza stagione, avvenuto pochi giorni dopo la messa in onda del secondo capitolo della serie.

Mentre aspettiamo di scoprire altri dettagli sulla serie TV, vediamo cosa potremmo aspettarci da Hanna 2 stagione: trama, data di uscita in Italia, cast, attori, personaggi e dove vedere gli episodi della serie Amazon quando esce.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Hanna serie TV come finisce? Il finale della serie Amazon

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Prima di capire di cosa potrebbe parlare Hanna 2 stagione, rinfreschiamoci la memoria capendo dove avevamo lasciato la nostra protagonista. La serie TV Hanna come finisce? Cosa succede nel finale della nuova serie Amazon? Come sappiamo, il titolo della piattaforma streaming è un reboot del film originale con Saoirse Ronan uscito nel 2011. Nel rivisitare la storia di Hanna, la serie è andata ad espandere drasticamente l’universo della protagonista. Nel finale della prima stagione Hanna oramai ha scoperto di decine di altre super soldatasse potenziate come lei del programma Ultrax Regenesis: delle specie di sorelle. Nonostante ciò tutte le soldatesse, ad eccezione della recluta 249 il cui vero nome è Clara, hanno rifiutato l’aiuto di Hanna e se ne sono andate volontariamente con l’esercito americano.

Non solo, come nel film, anche nel finale della serie TV di Hanna, Erik Heller muore. A non lasciarci è invece Marissa. Un grosso cambiamento dalla pellicola che potrebbe rivelarsi fondamentale per lo sviluppo della storia nella seconda stagione.

Hanna 2 stagione di cosa parla? Trama e anticipazioni della serie TV Amazon

Nell’annunciare il rinnovo della serie l’autore di quest’ultima, David Farr, ha voluto condividere alcune anticipazioni sulla trama degli episodi della seconda stagione della serie TV. Di cosa parla Hanna 2 stagione? Ecco le dichiarazioni di Farr in merito:

“La prossima stagione ci porterà in un nuovo mondo immaginario. Non vedo l’ora di esplorare nuove storyline per la nostra incantevole giovane donna il cui unico desiderio è quello di appartenere a qualcosa, ma che deve lottare ogni giorno per sopravvivere.”

Per il resto, ad oggi, possiamo solo ipotizzare quale direzione e quali storyline esplorerà la seconda stagione di Hanna. Il finale ha lasciato Hanna con Clara, intente a trovare rifugio nei boschi ma sappiamo bene che non ci vorrà molto perché vengano scoperte.

Un’alleata improbabile nella seconda stagione si potrebbe rivelare inoltre Marissa. E prevediamo anche la famiglia di Sophie possa in qualche modo essere coinvolta nuovamente nella storia mentre Hanna scopre finalmente la sua missione. Quello di salvare le sue sorelle, anche se queste ultime non si rendono nemmeno conto di aver bisogno del suo aiuto.

Hanna 2 stagione quando esce? Qual è la data di uscita in Italia della serie TV Amazon?

Hanna 2 stagione quando esce? Il teaser, che travate qui di seguito ha annunciato il ritorno della serie TV per il 3 luglio. Le tempistiche sono state decisamente più veloci rispetti alla prima stagione, annunciata nel maggio del 2017.

Qual è la data di uscita in Italia della serie TV Amazon? Il vantaggio della maggior parte dei titoli di Amazon Prime Video è che la data di uscita americana corrisponde a quella italiana. Dunque non ci sarà alcun ritardo nel rilascio degli episodi nel nostro Paese. Hanna 2 stagione uscirà in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti.

Trailer

A fine aprile Prime Video ha rilasciato un primo teaser trailer, grazie al quale abbiamo anche appreso la data di uscita di Hanna 2:

A meno di un mese dal debutto, Prime Video ha diffuso poi il trailer esteso della seconda stagione:

Hanna 2 stagione streaming ita, dove vedere gli episodi della serie Amazon?

Come vi abbiamo anticipato nei paragrafi precedenti, la serie TV è un prodotto di Amazon Prime. Per usufruire del servizio streaming non serve soltanto avere un account Amazon ma bisogna iscriversi a Prime: un’opzione che vi consentirà delle facilitazioni negli acquisti e vi darà inoltre la possibilità di accedere alle novità del momento nel campo dei film e delle serie TV. Dunque dopo l’uscita della seconda stagione della serie non servirà cercare su Google “Hanna 2 stagione streaming ita” ma vi basterà accedere al vostro account Prime per vedere gli episodi in italiano o in inglese con i sottotitoli.

Hanna 2 stagione Cast, attori e personaggi delal serie TV Amazon

A tornare nei panni della protagonista Hanna è Esme Creed-Miles. Quali altri attori e personaggi tornano nel cast di Hanna 2 stagione? Purtroppo sembra dovremo dire addio a Joel Kinnaman dato che il suo personaggio Erik Heller non è riuscito a sopravvivere al finale della prima stagione. Mireille Enos, invece si è salvata e probabilmente tornerà a recitare nei panni di Marissa, l’agente della CIA una a volta a capo del programma Ultrax. Nel cast di Hanna 2 stagione potrebbero tornare anche i seguenti attori e personaggi del cast principale:

  • Rhianne Barreto nei panni di Sophie;
  • Khalid Abdalla nel ruolo di Jerome;
  • Kemaal Deen-Ellis interpreterà Jay;
  • Phaldut Sharma sarà Tom;
  • Sam C Wilson infine è Costigan.

Si aggiungono al cast della stagione:

  • Dermot Mulroney (Station 19) è John Carmichael, ex mentore di Marissa;
  • Anthony Welsh (Pure) è Leo Garner, parte del team operativo di Utrax;
  • Severine Howell-Meri (Casualty) è Helen
  • Cherrelle Skeete (Doctors) è Terri Miller, agende della CIA reclutata per il programma;
  • Gianna Kiehl è Jules.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli: