Hanna 2 stagione si fa? Uscita in Italia, trama, streaming, cast, attori e dove vedere gli episodi quando esce la serie TV di Amazon

Hanna 2 stagione si fa! Uscita, trama e streaming della serie TV

Contenuti

Hanna 2 stagione si fa: la serie è stata rinnovata

La prima stagione di Hanna è stata rilasciata su Amazon il 29 marzo scorso e ha riscontrato molto successo tra gli utenti della piattaforma streaming. L’episodio finale ha lasciato il pubblico desideroso di vedere come continua la storia. E l’11 aprile 2019 la serie è stata rinnovata da Amazon. Ebbene sì, Hanna 2 stagione si fa. Secondo quanto riportata da TVLine David Farr, il creatore dell’addattamento televisivo del film di Hanna del 2011, tornerà come scrittore per i nuovi episodi. Il portale streaming non ha impiegato molto tempo a decidere del destino di Hanna. D’altronde è sua abitudine prendere decisioni tempestive in merito ai suoi titoli. Ne è un esempio il rinnovo di American Gods per una terza stagione, avvenuto pochi giorni dopo la messa in onda del secondo capitolo della serie.

Mentre aspettiamo di scoprire altri dettagli sulla serie TV, vediamo cosa potremmo aspettarci da Hanna 2 stagione: trama, data di uscita in Italia, cast, attori, personaggi e dove vedere gli episodi della serie Amazon quando esce.

Hanna serie TV come finisce? Il finale della serie Amazon

Prima di capire di cosa potrebbe parlare Hanna 2 stagione, rinfreschiamoci la memoria capendo dove avevamo lasciato la nostra protagonista. La serie TV Hanna come finisce? Cosa succede nel finale della nuova serie Amazon? Come sappiamo, il titolo della piattaforma streaming è un reboot del film originale con Saoise Ronan uscito nel 2011. Nel rivisitare la storia di Hanna, la serie è andata ad espandere drasticamente l’universo della protagonista. Nel finale della prima stagione Hanna oramai ha scoperto di decine di altre super soldatasse potenziate come lei del programma Ultrax Regenesis: delle specie di sorelle. Nonostante ciò tutte le soldatesse, ad eccezione della recluta 249 il cui vero nome è Clara, hanno rifiutato l’aiuto di Hanna e se ne sono andate volontariamente con l’esercito americano.

Non solo, come nel film, anche nel finale della serie TV di Hanna, Erik Heller muore. A non lasciarci è invece Marissa. Un grosso cambiamento dalla pellicola che potrebbe rivelarsi fondamentale per lo sviluppo della storia nella seconda stagione.

Hanna 2 stagione di cosa parla? Trama e anticipazioni della serie TV Amazon

AGGIORNAMENTO 12/04/2019: Nell’annunciare il rinnovo della serie l’autore di quest’ultima, David Farr, ha voluto condividere alcune anticipazioni sulla trama degli episodi della seconda stagione della serie TV. Di cosa parla Hanna 2 stagione? Ecco le dichiarazioni di Farr in merito:

“La prossima stagione ci porterà in un nuovo mondo immaginario. Non vedo l’ora di esplorare nuove storyline per la nostra incantevole giovane donna il cui unico desiderio è quello di appartenere a qualcosa, ma che deve lottare ogni giorno per sopravvivere.”

Per il resto, ad oggi, possiamo solo ipotizzare quale direzione e quali storyline esplorerà la seconda stagione di Hanna. Il finale ha lasciato Hanna con Clara, intente a trovare rifugio nei boschi ma sappiamo bene che non ci vorrà molto perché vengano scoperte.

Un’alleata improbabile nella seconda stagione si potrebbe rivelare inoltre Marissa. E prevediamo anche la famiglia di Sophie possa in qualche modo essere coinvolta nuovamente nella storia mentre Hanna scopre finalmente la sua missione. Quello di salvare le sue sorelle, anche se queste ultime non si rendono nemmeno conto di aver bisogno del suo aiuto.

Hanna 2 stagione quando esce? Qual è la data di uscita in Italia della serie TV Amazon?

La prima stagione della serie TV di Hanna era stata annunciata nel maggio del 2017 e ha impiegato dunque ben due anni per raggiungere la piattaforma streaming. Tuttavia questo periodo molto lungo di produzione è dovuto al lungo processo di casting e di pre-produzione tipico di una nuova serie. Dunque Hanna 2 stagione quando esce? Nel caso della seconda stagione della serie ci aspettiamo delle tempistiche più veloci e prevediamo che la produzione inizi di qui a pochi mesi in modo tale da favorire l’uscita dei nuovi episodi per la primavera del 2020. È stato, poi, TVLine a confermare che i nuovi episodi della serie TV arriveranno il prossimo anno.

Qual è la data di uscita in Italia della serie TV Amazon? Il vantaggio della maggior parte dei titoli di Amazon Prime Video è che la data di uscita americana corrisponde a quella italiana. Dunque nel caso venga annunciata una data di uscita negli USA non vi preoccupate di dover aspettare il tipico di ritardo nel rilascio degli episodi nel nostro Paese. Hanna 2 stagione uscirà in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti.

Hanna 2 stagione streaming ita, dove vedere gli episodi della serie Amazon?

Come vi abbiamo anticipato nei paragrafi precedenti, la serie TV è un prodotto di Amazon Prime. Per usufruire del servizio streaming non serve soltanto avere un account Amazon ma bisogna iscriversi a Prime: un’opzione che vi consentirà delle facilitazioni negli acquisti e vi darà inoltre la possibilità di accedere alle novità del momento nel campo dei film e delle serie TV come l’attesissima Good Omens con Benedict Cumberbatch e David Tennant. Dunque dopo l’eventuale uscita della seconda stagione della serie non servirà cercare su Google “Hanna 2 stagione streaming ita” ma vi basterà accedere al vostro account Prime per vedere gli episodi in italiano o in inglese con i sottotitoli.

Hanna 2 stagione Cast, attori e personaggi delal serie TV Amazon

Nel caso di rinnovo della serie a tornare nei panni della protagonista Hanna sarà a Esme Creed-Miles. Quali altri attori e personaggi potrebbero tornare nel cast di Hanna 2 stagione? Purtroppo sembra dovremo dire addio a Joel Kinnaman dato che il suo personaggio Erik Heller non è riuscito a sopravvivere al finale della prima stagione. Mireille Enos, invece si è salvata e probabilmente tornerà a recitare nei panni di Marissa, l’agente della CIA una a volta a capo del programma Ultrax. Nel cast di Hanna 2 stagione potrebbero tornare anche i seguenti attori e personaggi del cast principale:

  • Rhianne Barreto nei panni di Sophie;
  • Khalid Abdalla nel ruolo di Jerome;
  • Kemaal Deen-Ellis interpreterà Jay;
  • Phaldut Sharma sarà Tom;
  • Sam C Wilson infine è Costigan.

Si aggiungono al cast della stagione:

  • Dermot Mulroney (Station 19) è John Carmichael, ex mentore di Marissa;
  • Anthony Welsh (Pure) è Leo Garner, parte del team operativo di Utrax;
  • Severine Howell-Meri (Casualty) è Helen
  • Cherrelle Skeete (Doctors) è Terri Miller, agende della CIA reclutata per il programma;
  • Gianna Kiehl è Jules.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

CiakGeneration © riproduzione riservata.