American Gods 3 stagione uscita in Italia, cast, trama, streaming, attori e dove vedere gli episodi della serie Amazon quando esce

American Gods 3 stagione uscita in Italia, cast, trama e streaming

Contenuti

American Gods 3 stagione si fa: la serie è stata rinnovata

Il primo episodio della seconda stagione è andato in onda da poco ma Starz ha già deciso di rinnovare la serie. Ebbene sì, American Gods 3 stagione si fa. E ora che sappiamo che la serie è stata rinnovata potremmo goderci il finale di American Gods 2 sapendo che prima o poi tornerà a farci compagnia nuovamente. L’annuncio risale a venerdì scorso e il progetto per una terza stagione prevede un cambio di showrunner. Charles Eglee, conosciuto nell’industria dell’intrattenimento con il soprannome di Chic e per la realizzazione di serie TV di successo come The Shield e Dexter, andrà a sostituire Bryan Fuller, Michael Green e Jesse Alexander. Ecco l’annuncio ufficiale di Neil Gaiman, l’autore del libro dal quale è stata tratta la serie, per American Gods 3 stagione riportato da TVLine:

“Sono contento che American Gods sia stato rinnovato per una terza stagione, e ancor di più del fatto che lavorerò con Chic Eglee. Chic è il miglior partner-in-crime. […] Grazie a Freemantle, Starz e Amazon per aver avuto fiducia nella serei, a Bryan, Michael e Jesse per averla portata fino a qui, al cast e alla crew, e soprattutto grazie agli spettatori. È il loro amore per i personaggi che ci ha portati a questo punto, e che ci accompagnerà nel prossimo capitolo”

Andiamo a vedere ora cosa possiamo aspettarci dalla terza stagione della serie. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su American Gods 3 stagione: trama, anticipazioni, data di uscita in Italia, cast, attori, personaggi e dove vedere i nuovi episodi della serie in streaming quando esce.

American Gods 3 stagione di cosa parla? Trama e anticipazioni dei nuovi episodi della serie Amazon

Quali sono le anticipazioni sulla trama dei nuovi episodi della serie Amazon? Non sapendo come finisce la seconda stagione è pressoché impossibile dire di cosa parla American Gods 3 stagione. Come nel caso degli episodi precedenti la storia seguirà il libro di Neil Gaiman ma per sapere su che cosa si concentrerà la sinossi della terza stagione dovremo aspettare la messa in onda del finale. Per ora la trama della seconda stagione vede protagonista la lotta tra i Antichi Dei e i Nuovi Dei e uno Shadow che cerca il suo posto nel mondo.

American Gods 3 stagione quando esce? Qual è la data di uscita in Italia degli episodi della serie su Amazon Prime?

Impossibile sapere con certezza qual è la data di uscita in Italia e nel resto del mondo degli episodi della serie su Amazon Prime. Tuttavia possiamo comunque fare dei calcoli per cercare di individuare una possibile data per quando esce American Gods 3 stagione. Consideriamo il tempo di attesa tra il finale della prima stagione e l’inizio della seconda. I primi episodi sono andati in onda dal 30 aprile al 18 giugno del 2017 mentre American Gods 2 è sbarcato su Starz il 10 marzo di quest’anno. Un’attesa molto lunga rispetto alla distanza di tempo standard tra una stagione e l’altra delle serie TV.

Se la cosa dovesse ripetersi ci si aspetta di vedere l’uscita della terza stagione per la primavera del 2021. Sperando che il successo della serie velocizzi i tempi speriamo tutti in un’uscita nel prossimo anno e vi ricordiamo, inoltre, che gli episodi escono il giorno dopo della messa in onda americana. Dunque alla data di uscita statunintense basterà aggiungere 24 ore.

American Gods 3 stagione Cast, attori e personaggi della serie Amazon Prime

Quali attori e personaggi vedremo nel cast di American Gods 3 stagione? Non sappiamo se durante la seconda stagione dovremo dire addio a qualche personaggio della serie di Amazon Prime. Sperando che tutti riescano ad arrivare alla terza stagione, contiamo di rivedere tutto il cast principale in futuro:

  • Ricky Whittle è Shadow Moon, un ex carcerato e ora guardia del corpo di Mr Wednesday;
  • Ian McShane è Mr Wednesday, L’Antico Dio del Nord della guerra Odino;
  • Emily Browning è Laura Moon, la moglie di Shadow oramai defunta in seguito a un incidente stradale e che nella serie ritorna come morta vivente;
  • Pablo Screiber è Mad Sweeney, un leprecauno alcolizzato al servizio di Mr Wednesday;
  • Crispin Glover è Mr World, il Dio della Globalizzazione e il leader dei Nuovi Dei;
  • Bruce Langley è Technical Boy, il Dio della tecnologia, giovane e arrogante;
  • Yetide Badaki è Bilquis, la Regina di Saba, ovvero un’Antica Dea africana dell’amore;
  • Demore Barnes è Mr Ibis, l’Antico Dio Egizio Thot, anche detto custode di storie e che nella serie funge da narratore;
  • Orlando Jones è Mr Nancy, l’Antico Dio-ragno ghanese ingannatore;
  • Omid Abtahi è Salim, un ragazzo musulmano che dopo essersi trasferito a New York si innamora di Jinn cambiando per sempre la sua vita;
  • Mousa Kraish è Jinn, un antico demone del fuoco arabo chiamato Ifrit;

American Gods 3 stagione streaming ita, dove vedere gli episodi della serie Amazon Prime?

Come vi abbiamo anticipato nei paragrafi precedenti, la serie TV è un prodotto di Amazon Prime. Per usufruire del servizio streaming non serve soltanto avere un account Amazon ma bisogna iscriversi a Prime: un’opzione che vi consentirà delle facilitazioni negli acquisti e vi darà inoltre la possibilità di accedere alle novità del momento nel campo dei film e delle serie TV come le attese Good Omens con Benedict Cumberbatch e David Tennant e la serie tratta dal film di Saoirse Ronan, Hanna. Dunque quando esce la terza stagione della serie non servirà cercare su Google “American Gods 3 stagione streaming ita” ma vi basterà accedere al vostro account Prime per vedere gli episodi in italiano o in inglese con i sottotitoli.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

CiakGeneration © riproduzione riservata.