Tell Me A Story quando esce

Tell Me A Story quando esce, trama, episodi e cast: tutte le news

Tell Me A Story quando esce, trama, episodi e news: tutto sulla nuova serie della CBS con Paul Wesley e Danielle Campbell.

TELL ME A STORY QUANDO ESCE E NEWS SUL NUOVO SHOW CBS. Come ben sappiamo, noi fan siamo ben contenti di rivedere “vecchi” volti in nuove serie TV e sembra che sarà proprio il caso di Tell Me A Story. Lo show, targato CBS e ordinato appositamente per All Access, il servizio di streaming on-demand del canale, avrà come protagoniste le fiabe e le storie classiche che ben conosciamo, ma con una particolarità.

Tell Me A Story trama e anticipazioni

Secondo le anticipazioni rilasciate dall’emittente, Tell Me A Story trasformerà ciò che già conosciamo in un modo decisamente nuovo e assolutamente dark.

TELL ME A STORY [prende] le più amate fiabe del mondo e le reimmagina in un thriller psicologico e contorto. Ambiantata nella New York dei giorni nostri, la prima stagione dello show interseca I tre porcelliniCappuccetto RossoJack e la Pianta di Fagioli in un’epica e sovversiva fiaba d’amore, perdita, dolore, vendetta e omicidio.

Possiamo affermare, dunque, che si tratta di una versione assolutamente diversa – forse complementare – di un moderno Once Upon A Time con quel twist dark e inquieto che mancava nella serie della ABC, ma che caratterizza la trama di Tell Me A Story.

Tell Me A Story news dal Comic Con 2018

Come ogni serie che si rispetti, anche Tell Me A Story è stata presente al Comic Con 2018 di San Diego. Al panel erano presenti gli attori Paul WesleyJames Wolk e il creatore della serie Kevin Williamson.

Durante il panel è stato rivelato che una delle storie che sarà presa e ritrasformata in chiave moderna sarà I tre porcellini. Le altre due saranno Hansel e Gretel Cappuccetto Rosso. Queste ultime due saranno una vera e propria sorpresa in particolare riguardo ai cattivi e ai colpi di scena.

Secondo il produttore, sarà un drama molto emozionante e che sarà diversa da show come Once Upon A Time: la serie non potrà affatto essere definita un fantasy.

Tell Me a Story i personaggi di Paul Wesley e James Wolk

Durante il panel, Paul Wesley ha detto che il suo personaggio sarà affetto da problemi di dipendenza e che non sarà particolarmente riflessivo. Al contrario, tenderà ad agire d’istinto e, per quanto non sia uno sprovveduto, farà cose stupide. Wesley inoltre ha fatto sorridere tutti dicendo di essere contento di non interpretare più un diciassettenne.

Paul Wesley non sarà da solo in questa esperienza. Al suo fianco, infatti, ci sarà anche Michael Raymond-James. In molti lo ricorderanno per il ruolo di Neal Cassidy in Once Upon A Time e in questa nuova serie interpreterà il fratello di Eddie, il personaggio di Weasley.

Per quanto riguarda James Wolk, pare che il suo personaggio sarà rappresentativo del momento storico che stiamo vivendo. L’attore ha detto che il ruolo è complicato sia dal punto di vista fisico che emotivo e mentale.

Sebbene sarà diverso da ogni altro show, parlando di fiabe non può mancare la morale: anche Tell Me A Story ne avrà una.

Tell Me A Story cast della serie TV

Danielle Campbell è Kayla, Kim Cattral è Coleen

Tra i membri del cast annunciati dalla CBS per Tell Me A Story compaiono delle “vecchie conoscenze” del piccolo schermo. Stiamo parlando sicuramente di Danielle Campbell di The Originals, che interpreterà Kayla. La giovane è una bella ragazza, piena di rabbia, appena trasferitasi da Oakland. Vive insieme a suo padre e si ritrova, a un anno dalla morte della madre, a vivere una vita dissoluta e piena di cattive compagnie.

A interpretare Coleen, la madre di Kayla, sarà Kim Cattrall, volto di Samantha Jones nella serie TV Sex and the City.

Billy Magnussen è Nick

Con loro anche il giovane Billy Magnussen. L’attore di Into The WoodsAmerican Crime Story e del prossimo film Disney Aladdin sarà Nick, un giovane insegnante del liceo che viene definito

bello, seduttore e molto probabilmente un “lupo nelle sembianze di una pecora“. Dopo una notte selvaggia trascorsa con una ragazza incontrata in un nightclub, il giovane Nick è convinto che le sue speranze con lei si siano esaurite. Quando i due si incontrano nuovamente, vorrà trarre vantaggio dalla sua seconda occasione, dimostrandosi sensibile, comprensivo e… troppo buono per essere vero.

Paul Wesley è Eddie, James Wolk è Jordan

L’ultimo ad essere annunciato è stato nientemeno che Paul Wesley di The Vampire Diaries che interpreterà Eddie:

Un individuo abbandonato e pieno di problemi la cui petulanza è accresciuta dai suoi problemi con la droga e l’alcol. Lavora come bartender e divide il suo tempo come uno spacciatore da quattro soldi e ladro part-time in compagnia di Mitch, suo fratello più grande, che non perde mai occasione di trattare Eddie come il delinquente che è.

Al cast si aggiunge anche James Wolk (Political AnimalsMad Men) nel ruolo di Jordan, un ristoratore newyorkese di successo nonché giovane idealista. Qualcosa di inimmaginabile renderà la vita di Jordan un vero inferno e la crescente follia gli costerà tutto, anche se stesso.

Dania Ramirez è Hannah

Direttamente da Once Upon A Time arriva nel cast anche Dania Ramirez. L’interprete della nuova Cenerentola della settima stagione, sarà Hannah:

Una veterana dell’esercito tornata dalla guerra con cicatrici sul suo corpo e non solo. Tornata a New York in un tentativo di ricostruire la sua vita, quando suo fratello le chiede aiuto, si ritrova in una mortale sfida per la sopravvivenza

Secondo quanto riscontrato su IMDb, faranno parte del cast anche James Maslow (Bachelor Lion, Hellstorm) e Sterling Knight (Melissa & Joey, In the Rough).

Tell Me A Story quando esce e dove va in onda la nuova serie CBS

Tell Me A Story debutta in occasione di Halloween 2018 su CBS ALL ACCESS, il servizio streaming del canale CBS. La data di uscita per la distribuzione dello show su CBS All Access cade proprio il 31 ottobre. Non ci sono ancora novità, invece, per quanto riguarda un debutto italiano. La prima stagione, andata già in onda tutta, è ancora inedita nel nostro Paese.

Tell Me A Story trailer: ecco che cosa ci aspetta

Se vi attendevate una fiaba con un lieto fine, sembra che il twist che gli autori di Tell Me A Story sia diametralmente opposto. Sangue, sventure e tanto mistero ci attendono nella nuova serie della CBS. Il nuovo trailer dello show, che annuncia l’uscita per Halloween, ci mostra le prime scene con Paul WesleyDanielle Campbell, oltre che il resto del cast, nei nuovissimi ruoli. Ecco che cosa ci attende:

Potrebbe interessarti anche

Kaos serie TV Netflix: quando esce, episodi, trama, cast e tutte le news

The Vampire Diaries torna in TV: ecco quando e su che canale!

The Vampire Diaries – gli autori avevano pensato ad un altro finale