carnival row serie tv amazon prime

Carnival Row serie TV: trama, cast, uscita e streaming su Amazon Prime

Contenuti

Di cosa parla Carnival Row? Trama e anticipazioni della serie TV Amazon Prime Video con Orlando Bloom e Cara Delevingne

Uno dei nuovi prodotti originali di Amazon Prime Video, in arrivo nel corso del 2019, è la serie TV Carnival Row. Caratterizzato dai suoi toni fantasy vittoriani, lo show vanta un cast stellare, guidato dagli attori Orlando Bloom e Cara Delevingne. Carnival Row nasce creata da Rene Echevarria (Star Trek), Travis Beacham e Legendary Television.

Di cosa parla Carnival Row? Le prime anticipazioni sulla trama rivelano che la serie TV è ambientata in una città neo-vittoriana in cui convivono creature magiche e esseri umani. Queste creature hanno dovuto lasciare la propria terra, perché distrutta da una terribile guerra. Riprendendo una tematica molto attuale, Carnival Row mostra come l’arrivo di questi immigrati abbia creato dissenso tra gli abitanti della città. Al centro della storia troviamo un poliziotto che indaga su dei misteriosi omicidi irrisolti, che stanno minando la serenità dei cittadini. Questa serie TV viene descritta come un fantasy drama dalle note noir, che però parla direttamente all’umanità dei giorni nostri.

Cast, attori e personaggi di Carnival Row

Dunque nel cast di Carnival Row saranno presenti i due attori Orlando Bloom e Cara Delevingne. Scopriamo subito qualche informazione in più sui rispettivi personaggi. Orlando sarà Rycroft Philostrate, il protagonista dello show, ovvero un ispettore di polizia che sta indagando sull’omicidio di una fata showgirl. La modella e attrice Cara Delevingne sarà proprio una delle fate della serie, che deve vedersela con i pregiudizi degli uomini verso la sua razza e con dei terribili segreti che la perseguitano. Il nome del suo personaggio è Vignette Stonemoss, e avrà un ruolo centrale nella serie TV.

Durante il San Diego Comic Con il cast di Carnival Row ha partecipato a un panel dedicato allo show, durante il quale sono stati rivelati nuovi dettagli sui personaggi. Cara Delevingne ha descritto il suo personaggio di Vignette come incredibile, nonostante tutto ciò che ha perso lei continua ad andare avanti e rialzarsi. Vignette combatte per amore ed è innamorata di Rycroft, è una guerriera e niente la può buttare giù.

Ma ecco la lista completa del resto del cast di Carnival Row e dei rispettivi personaggi:

  • David Gyasi (Interstellarè Agreus, un fauno misterioso e ricco che va a vivere in un prosperoso quartiere di umani;
  • Indira Varma (Game of Thronesè Piety Breakspear, la matriarca che governa la città di Burgue;
  • Karla Crome è Tourmaline, una fata poetessa molto intelligente, cacciata dalla sua patria e costretta a lavorare in un bordello a Carnival Row;
  • Tamzin Merchant è Imogen Spurnrose, una giovane donna che cerca una soluzione al fatto che le ricchezze di famiglia stanno sparendo;
  • Simon McBurney è Runyan Millworthy, un eccentrico uomo di spettacolo sull’orlo del fallimento;
  • Ariyon Bakare è Darius, braccio destro dell’Ispettore Philostrate, ora rinchiuso in una prigione segreta per motivi ignoti;
  • Alice Krige è Haruspex, una chiaroveggente;
  • Jared Harris (The Crownè Absalom Breakspear, l’arrogante e riservato Cancelliere di Burgue, minacciato dai nemici politici;
  • Andrew Gower (Outlanderè Ezra Spurnrose, fratello di Imogen;
  • Jamie Harris è il segente Dombey, ufficiale di polizia che non sopporta gli immigrati.

Carnival Row è prodotto da Legendary Television e tra i produttori esecutivi sono presenti Rene Echevarria, Travis Beacham, Paul McGuigan, anche regista, e Orlando Bloom.

Trailer video

Ecco anche il primo trailer esteso della serie fantasy con Orlando Bloom e Cara Delevingne.

Durante il San Diego Comic Con 2019 sono usciti due video esclusivi, entrambe le clip mostrano il prologo dei due protagonisti, Philo e Vignette.

Il 24 giugno 2019 è uscito un nuovo teaser della serie Amazon Carnival Row. Questa clip mostra alcuni mostri finora inediti.

Il 3 giugno 2019 Amazon ha pubblicato il primo teaser trailer della serie TV Carnival Row. Nel video compaiono per la prima volta i personaggi protagonisti.

Quando esce Carnival Row? Data di uscita

Amazon ha rivelato quando esce Carnival Row, annunciando la data di uscita ufficiale della prima stagione della serie TV. Infatti lo show con Orlando Bloom e Cara Delevingne debutterà venerdì 30 agosto. Tutti gli episodi che la compongono saranno rilasciati nello stesso momento e saranno disponibili alla visione in streaming. Il doppiaggio italiano dovrebbe subentrare il 22 novembre.

Streaming episodi su Amazon Prime Video

La serie tv Carnival Row sarà composta da 8 episodi totali della durata di 50 minuti che saranno pubblicati in esclusiva su Amazon Prime Video. L’unico modo per vedere in streaming gli episodi di Carnival Row sarà quindi quello di connettersi al servizio online per la visione di contenuti di Amazon Prime. Infatti per poter vedere questa serie TV in streaming è necessario avere un account Prime, che permette ai suoi iscritti di visionare i film e le serie tv sulla sua piattaforma video. Anche gli utenti Amazon che stanno provando il mese gratuito di Prime possono accedere al servizio online Prime Video.

Al momento non esistono altri servizi streaming che permetteranno la visione di Carnival Row, infatti la distribuzione, come già spiegato, è esclusiva di Amazon Prime Video. Quindi se dopo l’uscita si dovesse cercare su Google Carnival Row serie TV streaming ita, si sarebbe indirizzati alla piattaforma streaming di Amazon.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

CiakGeneration © riproduzione riservata.