La fantastica signora Maisel 3 stagione: uscita, trama e streaming

Contenuti

La fantastica signora Maisel 3 stagione quando esce? Qual è la data di uscita in Italia degli episodi della terza stagione della serie Amazon?

Dai Critics Choice Awards ai Golden Globes, la serie Amazon è riuscita ad ottenere moltissimi premi sia nel 2018 che nel 2019. Alcuni per la performance dell’attrice protagonista Rachel Brosnahan, altri per l’originalità e lo stile del prodotto. D’altronde non ci aspettavamo nulla di meno dalla mente creativa che ci ha regalato una delle serie più storiche di sempre: Amy Sherman-Palladino, l’ideatrice di Una Mamma Per Amica. Nessuno si è dunque sorpreso quando lo scorso novembre Amazon ha deciso di rinnovare la serie TV per una terza stagione di un totale di otto episodi. E ora dunque ci si chiede quando esce La fantastica signora Maisel 3 stagione esattamente? Secondo quanto riportato da TVLine i nuovi episodi della serie debutteranno sulla piattaforma streaming nel tardo 2019. La data di uscita designata cade in particolare il 6 dicembre.

Qual è la data di uscita in Italia degli episodi della terza stagione de La fantastica signora Maisel invece? I primi due capitoli della serie Amazon sono rilasciati nel nostro Paese praticamente in contemporanea, ma in lingua originale e nel caso con la possibilità di aggiungere i sottotitoli. Il doppiaggio italiano, invece, è arrivato con un ritardo di all’incirca due mesi. Ciò significa che con molta probabilità vedremo l’uscita in Italia de La fantastica signora Maisel 3 doppiato per l’inizio del 2020.

Andiamo ora a vedere insieme tutto ciò che c’è da sapere su La fantastica signora Maisel, in inglese The Marvelous Mrs Maisel 3: trama, anticipazioni, cast, attori, personaggi e dove vedere gli episodi in streaming quando esce.

Trailer

Il trailer rilasciato da Amazon ci mostra alcune scene inedite sulle nuova avventure di Midge in tour con Shy Baldwin.

La fantastica signora Maisel 2 stagione come finisce? Il finale della seconda stagione

Prima di poter capire di cosa potrebbe parlare La fantastica signora Maisel 3, scopriamo cos’è successo nel finale della seconda stagione. La fantastica signora Maisel 2 stagione come finisce?

Sophie, arrabbiata con Midge, decide di prenotarle un orario scomodo per la sua prossima esibizione. Dato il numero esiguo di persone, però, Midge si sente più a suo agio e dà il meglio di sé e la sua performance finisce per attirare l’attenzione di Baldwin. Quest’ultimo le chiede di fare il numero d’apertura durante un tour di sei mesi attraverso gli Stati Uniti e l’Europa. Midge accetta subito. Mentre Sophie chiede a Susie di diventare la sua manager perché voleva qualcuno che lottasse per lei come Susie faceva per Midge.

Intanto Abe considera di lasciare sia i Bell Labs che la Columbia University a causa della loro influenza nella sua vita personale. Benjamin chiede a Midge di sposarlo. nonostante il matrimonio tra quest’ultima e Joel ancora non sia stato ufficialmente annullato. Dopo aver guardato l’esibizione di Lenny Bruce sul fatto d’essere soli, Midge considera le conseguenze di una carriera full-time sulla sua vita personale.

La fantastica signora Maisel 3 stagione di cosa parla? Trama e anticipazioni

Dopo un finale del genere potremmo vedere Midge in un contesto molto diverso dal solito nella prossima stagione. Di cosa parla La fantastica signora Maisel 3 stagione? Quali sono le anticipazioni sulla trama degli episodi della terza stagione della serie Amazon? Se avevate qualche dubbio sul fatto che la nostra Mrs Maisel avesse intenzione di partire o meno per il tour vi svegliamo un dettaglio: parte delle riprese dei nuovi episodi si svolgeranno a Miami. In un’intervista con TVLine, l’attore interprete di Abe, il celebre Tony Shalhoub, ha affermato:

“Penso di aver sentito che andremo a Miami a giugno. Questo è tutto ciò che so. Non so [che significhi]. Riguarda il tour [di Midge], ma questo è tutto.”

La fantastica signora Maisel 3 stagione streaming ita, dove vedere gli episodi della serie Amazon?

Come vi abbiamo anticipato nei paragrafi precedenti, la serie TV è un prodotto di Amazon Prime. Per usufruire del servizio streaming non serve soltanto avere un account Amazon ma bisogna iscriversi a Prime: un’opzione che vi consentirà delle facilitazioni negli acquisti e vi darà inoltre la possibilità di accedere alle novità del momento nel campo dei film e delle serie TV come l’attesa terza stagione di American Gods e il secondo capitolo della storia di Hanna. Dunque quando esce la terza stagione della serie non servirà cercare su Google “La fantastica signora Maisel 3 stagione streaming ita” ma vi basterà accedere al vostro account Prime per vedere gli episodi in italiano o in inglese con i sottotitoli.

La fantastica signora Maisel 3 stagione Cast, attori e personaggi della serie Amazon

Quali attori e personaggi vedremo nel cast de La fantastica signora Maisel 3 stagione? Ci aspettiamo ovviamente il ritorno della protagonista Rachel Brosnahan nei panni della nostra Midge Maisel e quello della mitica Alex Borstein nella parte della sua manager e amica Susie Myerson. Ecco invece il resto di attori e personaggi che probabilmente vedremo all’interno del cast principale della terza stagione de La fantastica signora Maisel:

  • Michael Zegen è Joel Maisel, l’ex marito di Midge;
  • Marin Hinkle è Rose Weissman, la madre di Midge;
  • Tony Shalhoub è Abram Weissman detto Abe, il padre di Midge e professore della Columbia University;
  • Kevin Pollak è Moishe Maisel, il padre di Joel;
  • Luke Kirby è Lenny Bruce, un famoso comico di New York e caro amico di Midge;
  • Zachary Levi, recentemente al cinema con Shazam, è il Dr Benjamin Ettenberg, un dottore che finisce per proporre a Midge di sposarlo;
  • Jane Lynch è Sophie Lennon, una comica di successo;
  • Leroy McClain è Shy Baldwin, un famoso cantante che chiede a Midge di partecipare al suo tour.

Potete vedere le due protagoniste in una prima foto promozionale della stagione 3, mentre si rilassano in Florida.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Pack your swimsuits because #MrsMaisel is heading to Miami! ? Here’s a sneak peek at Season 3 from @people.

Un post condiviso da The Marvelous Mrs. Maisel (@maiseltv) in data:

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

CiakGeneration © riproduzione riservata.