The Terror 2 stagione Infamy

THE TERROR 2 stagione uscita, anticipazioni cast, trama e streaming

Contenuti

The Terror Infamy: tutte le anticipazioni sulla stagione 2 della serie antologica di AMC, dal cast alla trama, la data di uscita e come vederla in streaming.

Dopo l’eccellente esordio dello scorso anno, dovuto specialmente alla cura nei dettagli e della sceneggiatura, anche nel 2019 torna la serie di AMC prodotta da Ridley Scott. Stiamo parlando di The Terror, cominciata con il racconto di una drammatica spedizione verso il celebre Passaggio a Nord Ovest, ma che si svilupperà come antologia. Via dunque l’ambientazione artica alla fine dell’Ottocento, via i personaggi conosciuti sinora. La stagione 2 di The Terror porta invece il sottotitolo Infamy, e dell’impronta originaria mantiene piuttosto i toni intimistici nell’indagine sui personaggi, oltre alle atmosfere tetre e misteriose. La rete via cavo che la trasmetterà, vale a dire la stessa di The Walking Dead, ne ha finalmente diffuse le prime indiscrezioni. Vediamo dunque di quali anticipazioni su cast, trama, uscita e streaming si tratta per saperne di più su The Terror 2 stagione.

Trailer

La serie è stata ospite al San Diego Comic Con 2019. Durante il panel è stato proiettato un nuovo trailer:

A meno di due mesi dall’uscita della seconda stagione di The Terror, intitolata Infamy, AMC ha rilasciato il trailer esteso.

The Terror 2 uscita: quando esce Infamy

Secondo le anticipazioni diramate dal network AMC, la data di uscita della stagione 2 di The Terror è fissata al 12 agosto 2019. Questo almeno per quanto riguarda gli Stati Uniti. Inizialmente non era da escludere che in Italia la serie potesse riprendere dal giorno successivo, il 13 agosto 2019, dato che era già accaduto per la prima stagione.

Gli episodi di The Terror andati in onda l’anno scorso hanno infatti trovato in Amazon Prime Video il loro canale di distribuzione. Lo stesso accadrà anche quest’anno. In realtà, però, la stagione 2 debutterà tre giorni dopo, rispetto agli USA: il 16 agosto su Amazon Prime Video. Ogni lunedì esce un nuovo episodio, fino al 14 ottobre quando verrà caricato il season finale.

The Terror Infamy trama: di cosa parla la stagione 2 della serie antologica

Dicevamo che la produzione ha dovuto tramutare The Terror in una serie TV antologica (come per esempio American Horror Story). Soltanto in questo modo, dopo gli eventi raccontati nei primi episodi, lo show avrebbe potuto proseguire. Ma cosa cambierà nella nuova stagione? Le anticipazioni ufficiali dicono che la trama e il cast di The Terror 2 stagione saranno completamente diversi da quanto visto finora.

L’ambientazione resterà nel passato e avrà ancora come protagonista una comunità costretta dalle contingenze a una prolungata convivenza. Gli eventi della trama di The Terror 2 si svolgeranno però all’epoca della Seconda Guerra Mondiale. La nuova stagione seguirà un gruppo di Giapponesi rinchiusi in un campo di internamento negli Stati Uniti.

Qui avverranno numerosi omicidi commessi con modalità tanto bizzarre da suscitare la curiosità di un giovane uomo, desideroso di scoprire la verità. E chissà che quest’ultima non smascheri la responsabilità di qualche altra creatura mostruosa come nella prima stagione.

News dal SDCC 2019

Come detto, The Terror ha avuto uno spazio al SDCC 2019. Al panel si sono presentati Derek Mio, George Takei, Kiki Sukezane, Shingo Usami e Cristina Rodlo, accompagnati dai co-creatori e produttori esecutivi Alexander Woo e Max Borenstein.

Il cast ha stuzzicato il pubblico anticipando che gli spiriti rappresenteranno una grossa minaccia nel corso dei nuovi episodi. Nonostante ciò non saranno il peggiore dei mali che i protagonisti dovranno affrontare. Shingo Usami ha dichiarato a tal proposito:

Ovviamente i fantasmi sono spaventosi, ma ciò che gli esseri umani sono in grado di farsi a vicenda fa molta più paura.

Cast: attori e personaggi della nuova stagione Infamy

Il cast è un’altra delle componenti necessariamente rivoluzionate dalla produzione della stagione 2 di The Terror. Gli attori dei primi episodi non saranno nel nuovo gruppo di lavoro, e lo stesso vale per i loro personaggi. Ecco invece chi li rimpiazzerà, stando alle anticipazioni sul cast di The Terror 2:

  • Derek Mio: Chester Nakayama
  • Kiki Sukezane: Yuko
  • Cristina Rodlo: Luz
  • Shingo Usami: Henry Nakayama
  • Naoko Mori: Asako Nakayama
  • Miki Ishikawa: Amy
  • George Takei: Yamato-san

Il curriculum di Derek Mio conta la partecipazione in alcuni degli show televisivi più noti, da CSI a Bones, da Faking It a Rosewood. Kiki Sukezane è conosciuta per aver recitato in Heroes Reborn e, più di recente, nella serie Netflix Lost in Space. Cristina Rodlo è una delle poche attrici occidentali del cast di The Terror 2 ed è di origini europee. Naoko Mori, infine, lavora sia come attrice che come doppiatrice, ed è recentemente apparsa nel musical cinematografico Mamma mia! Ci risiamo.

The Terror 2 streaming: come e dove vedere Infamy online

The Terror Infamy sarà in streaming su Amazon Prime Video. Non è chiaro quando la serie tornerà sulla piattaforma del colosso di e-commerce più celebre al mondo. Tuttavia è verosimile che la data di uscita italiana di The Terror 2 sia immediatamente successiva a quella statunitense. Già la prima stagione fu infatti trasmessa a distanza di sole 24 ore dall’America.

Per vedere The Terror 2 stagione in streaming bisogna perciò avere un abbonamento ad Amazon Prime Video. Il servizio on demand è compreso nell’abbonamento ad Amazon Prime, che consente di avere una serie di vantaggi sulle consegne e le spedizioni dei prodotti venduti da Amazon. Il costo dell’abbonamento è di circa 5€ mensili o 36€ l’anno a seconda del periodo di tempo che si decide di sottoscrivere.

È però possibile vedere The Terror 2 stagione in streaming gratis, ma solo per chi si iscrive per la prima volta alla piattaforma. A tutti i potenziali nuovi abbonati, infatti, Amazon Prime Video offre 30 giorni di prova gratuita, alla quale deve far seguito l’approvazione o meno dell’abbonamento.

CiakGeneration © riproduzione riservata.