noi ragazzi dello zoo di berlino serie prime video

Noi Ragazzi dello Zoo di Berlino serie Prime: cast, uscita e streaming

Contenuti

Di cosa parla la serie Noi Ragazzi dello Zoo di Berlino? Trama e anticipazioni

Amazon Prime Video è pronto a lanciare sul suo catalogo l’adattamento seriale di Noi Ragazzi dello Zoo di Berlino. Si tratta del famoso romanzo autobiografico nato dalla penna di Christiane Vera Felsherinow nel 1978, arrivato in Italia grazie a Rizzoli. Una storia che ha segnato gli anni ’80 è quindi prossima a diventare una serie grazie a Prime Video. A lavorare a questo progetto troviamo il produttore Oliver Berben assieme a Sophie von Uslar, per Constatin Television. Invece le riprese della serie stanno avendo luogo tra Berlino e Praga, dirette da Philipp Kadelbach.

Di cosa parla la serie Noi Ragazzi dello Zoo di Berlino? Le prime anticipazioni sulla trama rivelano che l’adattamento si baserà sulla sceneggiatura di Annette Hess, che riprende le tematiche principali del libro. Tra queste figurano la tossicodipendenza e la prostituzione minorile. I protagonisti sono Christiane F. e il suo gruppo di amici, anche se diversamente dal film, uscito nel 1981, si tratterà di una narrazione corale.

Ambientata nella Berlino Ovest, Noi Ragazzi dello Zoo di Berlino segue le vicende di un gruppo di ragazzi che entra a far parte del mondo della droga durante gli anni ’70.

Cast, attori e personaggi

Trattandosi di un cast prevalentemente giovane, i nomi degli attori di Noi Ragazzi dello Zoo di Berlino serie non sono ancora conosciuti nel mondo della televisione. Ma ecco una lista dei personaggi della serie Prime Video e dei rispettivi attori:

  • Jana McKinnon è Christiane F.;
  • Michelangelo Fortuzzi è Benno;
  • Lena Urzendowsky è Stella;
  • Bruno Alexander è Michi;
  • Jeremias Meyer è Axel;
  • Lea Drinda è Babsi.

Si tratta di una produzione Amazon StudiosConstantin TelevisionWilma Film (Praga) e Cattleya (Italia). Fremantle si occuperà invece della distribuzione globale della serie.

Trailer

Al momento nessun trailer di Noi Ragazzi dello Zoo di Berlino serie è ancora stato pubblicato da Prime Video.

Quando esce Noi Ragazzi dello Zoo di Berlino serie? Data di uscita su Prime Video

Quando esce quindi Noi Ragazzi dello Zoo di Berlino serie su Prime Video? Al momento è ancora troppo presto per stabilire con certezza una data di uscita. Infatti Prime Video non ha ancora rivelato nulla al riguardo. Tuttavia si vocifera che le riprese della serie potrebbero concludersi tra febbraio e marzo 2020, facendo quindi supporre un debutto nei primi mesi del 2021.

Dove vedere in streaming gli episodi di Noi Ragazzi dello Zoo di Berlino serie? Su Amazon Prime Video

La serie TV Noi Ragazzi dello Zoo di Berlino è composta in totale da 8 episodi in arrivo in esclusiva su Amazon Prime Video. L’unico modo per vedere in streaming gli episodi della serie quindi quello di connettersi al servizio online per la visione di contenuti di Amazon Prime. Infatti per poter vedere questa serie TV in streaming è necessario avere un account Prime, che permette ai suoi iscritti di visionare i film e le serie tv sulla sua piattaforma video. Anche gli utenti Amazon che stanno provando il mese gratuito di Prime possono accedere al servizio online Prime Video.

Al momento non esistono altri servizi streaming che permettano la visione della serie antologica, infatti la distribuzione, come già spiegato, è esclusiva di Amazon Prime Video. Quindi se si dovesse cercare su Google, dopo la sua uscita, Noi Ragazzi dello Zoo di Berlino serie TV streaming ita, si sarà indirizzati alla piattaforma streaming di Amazon.

Vi ricordiamo che altre serie originali Amazon Prime Video in arrivo in streaming nei prossimi mesi sono Modern Love e Il Signore degli Anelli.

CiakGeneration © riproduzione riservata.