Legacies 2x02 promo, anticipazioni, trama, sinossi, trailer e news su quando esce il prossimo episodio della serie TV della The CW

Legacies 2×02 promo e anticipazioni: l’arrivo del nuovo vampiro Sebastian

1Legacies 2×02 promo, anticipazioni, trama, sinossi, trailer e news su quando esce il prossimo episodio della serie TV della The CW

Il primo episodio della seconda stagione di Legacies è andato in onda nella serata di giovedì 10 ottobre su The CW. Dopo la messa in onda è stato rilasciato il Legacies 2×02 promo, ma prima di passare alle anticipazioni su trama, sinossi e trailer e le news su quando esce il prossimo episodio della serie, andiamo a rinfrescarci la memoria. Dove eravamo rimasti con Legacies 2×01 streaming?

Le vacanze estive sono ormai finite per i nostri protagonisti e ognuno di loro è in cerca di una soluzione ai propri problemi. Rafael è ancora un lupo e Landon non riesce a trovare una soluzione magica per aiutarlo. Lizzie sta passando è in Europa dalla madre Caroline e sta tentando di trovare un po’ di serenità andando in terapia. Josie è intenta a capire come sopravvivere alla fusione dei Gemini e MG e Kaleb si stanno godendo le vacanze cucinando carne alla griglia.

Tra tutti i personaggi l’unico a preoccuparsi di cos’è successo a quel qualcuno che si è lanciato nella pozza di Malivore è Alaric, al momento disoccupato. Quel qualcuno che tutti hanno dimenticato ovviamente è Hope. La ragazza, intrappolata insieme a Clarke in Malivore, riesce a sfuggire ai mostri che in passato ha intrappolato in quella prigione e a tornare a Mystic Falls. Una volta tornata, però, troverà Landon e Josie intenti a baciarsi, dopo che durante l’estate si sono avvicinati l’uno all’altra.

Nel finale dell’episodio, proprio mentre Hope si chiede se tutti sono più felici dopo la sua scomparsa, appare una fattispecie di Troll e, al tempo stesso alla Scuola Salvatore, una misteriosa figura incappucciata disegna uno strano simbolo infuocato.

Cosa succederà nel prossimo episodio? Ecco le anticipazioni su trama e sinossi e il Legacies 2×02 promo

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.