moose jughead

Moose è il nuovo compagno di stanza di Jughead nella nuova scuola? Gli indizi

4Sarà Moose il nuovo compagno di stanza di Jughead alla Prep School? Gli indizi che annuncerebbero il ritorno dell’ex di Kevin in Riverdale 4

Le strade di Moose, Jughead e Riverdale potrebbero presto incrociarsi di nuovo. L’ex fidanzato di Kevin ha abbandonato la serie The CW nel corso della terza stagione. Dopo aver a lungo nascosto la sua vera sessualità, questa è venuta fuori e le conseguenze per la loro storia sono stati devastanti. Il padre del ragazzo, un soldato, non l’ha presa affatto bene e ha spedito il figlio in una scuola per cadetti.

L’addio di Moose ha provocato una reazione inaspettata in Kevin. Quest’ultimo ha infatti iniziato a sentirsi in completa solitudine (con la sua migliore amica Betty sempre più coinvolta nella sua relazione con Jughead) e si è perciò avvicinata alla Farm e ai suoi dettami. Ora però potrebbe rincontrare il suo primo vero amore nuovamente. A quanto pare anche Moose, come Jughead, dovrebbe far parte della Prep School, la nuova scuola dove l’aspirante scrittore si ritroverà per prepararsi al college.

Secondo una teoria di alcuni fan, supportata da alcuni indizi disseminati dagli stessi protagonisti, l’ex di Kevin potrebbe fare il suo ritorno nella serie.

Scopriamo insieme perché

Indietro