Moose è il nuovo compagno di stanza di Jughead nella nuova scuola? Gli indizi

3Moose è il compagno di stanza di Jughead? Gli indizi

Se Kevin entrerà a far parte del giornale della scuola al fianco di Betty e al posto di Jughead, quest’ultimo potrebbe ritrovare Moose nella sua nuova scuola. Come noto, il capo dei Serpents abbandonerà il Riverdale High e si concentrerà sulla sua carriera andando a frequentare una Prep School, una sorta di istituto preparativo al college.

Qui potrebbe ritrovare proprio Moose. Come annunciato dall’autore della serie Roberto AguirreSacasa, il nuovo compagno di stanza del ragazzo sarà un personaggio che abbiamo già conosciuto e che non vediamo da un po’. A fornire un secondo indizio sull’identità del misterioso “coinquilino” ci ha pensato Cole Sprouse, interprete di Jughead.

L’attore ha infatti sottolineato che lo sconosciuto compagno di stanza del ragazzo sarà qualcuno che porta il nome di un grande animale. E Moose in italiano significa proprio “alce”. Che sia davvero lui il ritorno di cui si parla? E’ previsto un ritorno di fiamma tra lui e Kevin? Quel che è certo è che Cody Kearsley, interprete dell’ex di Keller, ha in programma una nuovo show per Netflix.

Scopriamo qualche dettaglio.