You serie TV seconda stagione anticipazioni trama uscita

YOU serie TV seconda stagione: anticipazioni trama, cast e tutte le news

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

YOU serie TV, la seconda stagione torna solo su Netflix: tutte le anticipazioni sulla trama e il cast. Penn Badgley sarà di nuovo Joe Goldberg in TU stagione 2.

La serie TV YOU, concepita dal produttore di Riverdale Greg Berlanti, non solo avrà una seconda stagione ma diventa un originale Netflix. Lo show, che negli Stati Uniti è andato in onda su Lifetime (con scarso successo), è arrivato in Italia il 26 dicembre scorso. Eppure il network, ancor prima dell’uscita, aveva rinnovato la serie TV YOU per una seconda stagione. Ora però sappiamo che la rete via cavo, probabilmente seccata del mediocre riscontro, ha scaricato la responsabilità dello show sul colosso dello streaming. Finora Netflix si era occupato soltanto della distribuzione internazionale della serie. Da questo momento in avanti, invece, ne prende le redini come sua creazione originale. Di seguito raccogliamo dunque tutte le notizie intorno a trama, cast e altre anticipazioni sulla seconda stagione della serie TV Netflix YOU.

You serie TV seconda stagione anticipazioni

Da tempo si parla della seconda stagione di YOU e ci si chiede di cosa parla secondo le anticipazioni. Quest’ultima è stata confermata verso la fine di luglio 2018 dal portale TVLine, che ne riportava anche qualche breve anticipazione sulla trama.

Il fermento intorno ai contenuti dei nuovi episodi dello show è comprensibile in ragione del cliffhanger che ha chiuso la stagione 1.

Ispirato all’omonimo romanzo di Caroline Kepnes di cui esaurisce i contenuti, YOU (TU nella versione italiana) è un thriller psicologico sull’esperienza di stalking del proprietario di una libreria di Manhattan verso una sua cliente.

Joe Goldberg è il protagonista, interpretato da un Penn Badgley al suo secondo successo televisivo dopo Gossip Girl. Beck ha invece il volto della bella Elizabeth Lail nota per aver partecipato a Once Upon a Time. Nel cast anche una Shay Mitchell dal look notevolmente rinnovato e finalmente lontana dai tempi di Pretty Little Liars.

Per la seconda stagione della serie TV YOU gli sceneggiatori hanno dovuto costruire una trama del tutto diversa. Questo in ragione del fatto che gli eventi raccontati nel romanzo originale si concludono con la stagione 1. Stando alle anticipazioni ufficiali di YOU seconda stagione, la serie TV manterrà le tonalità cupe della prima spostando però l’azione in un altro contesto. Ma approfondiamo meglio leggendo la trama vera e propria.

YOU serie TV seconda stagione trama, di cosa parla

La trama della seconda stagione della serie TV originale Netflix YOU vedrà il personaggio di Joe Goldberg trasferirsi da New York a Los Angeles. Questo drastico cambiamento si vede al fatto che Joe è stato sorpreso dalla sua ex fidanzata poco dopo aver ucciso Beck.

Quel femminicidio gli ha cambiato la vita, senza che però i sensi di colpa lo abbiano dilaniato. Il libraio con l’aspirazione della scrittura preferisce infatti fuggire dalle conseguenze del suo gesto, piuttosto che assumersene le responsabilità.

Ma i problemi – si sa – riescono sempre a trovarti. Perciò anche quando atterra a Los Angeles e cerca di adeguarsi alla nuova atmosfera così diversa da quella di New York sarà tormentato dal passato. Al suo fianco c’è la donna che ama, ma costruire un futuro privo di ombre sarà molto complicato. Le tensioni si accumulano, i fantasmi di un tempo lo perseguitano e Joe convoglia la sua rabbia verso la nuova vita…

YOU serie TV seconda stagione cast: attori e personaggi

Si sa ancora molto poco sul cast della seconda stagione della serie TV YOU. Senz’altro, alla guida dello show resterà l’ottimo Penn Badgley, che riprenderà la parte di Joe Goldberg. Accanto a lui rimarrà anche l’ultima arrivata, l’attrice di Ray Donovan Ambyr Childers, promossa a regular. Questa era Candace, ex fidanzata di Joe che lo coglie in flagrante nel finale della stagione 1. Con lei il protagonista potrebbe rifarsi una vita in quel di LA, senza tuttavia liberarsi veramente dei fantasmi del passato.

Dal momento che la serie ha già avuto nel cast alcune guest star, è verosimile che anche la seconda stagione di YOU non sarà da meno. Difficile però che sia Shay Mitchell che Jon Stamos riprendano i loro ruoli della stagione 1.

Tra le new entry troviamo Victoria Pedretti, vista recentemente in The Haunting of Hill House di Netflix. L’attrice interpreterà Love Quinn, una giovane aspirante chef che lavora in un supermercato di alto livello. Il personaggio, presente nel romanzo Hidden Bodies su cui si basa la stagione 2, si dividerà la scena con Joe di Penn Bagdley. Love Quinn si concentra a vivere la vita vera, lasciando perdere i social e il mondo di Internet. Vedrà, però, in Joe delle affinità. A riportare la notizia è Entertainment Weekly.

Accanto alla Pedretti vedremo poi James Scully (Heathers) e Jenna Ortega (Jane the Virgin), i quali avranno un ruolo chiave nella seconda stagione di You. Il primo è Forty Quinn, il fratello di Love. La seconda interpreta invece Ellie, un’adolescente poco seguita, a cui piace fingersi più grande dell’età che ha. Si aggiunge al cast anche Adwin Brown (Heathers) nel ruolo di Calvin, un collega di Love al negozio di alimentari. Al cast di You seconda stagione si aggiunge inoltre Robin Lord Taylor (Gotham). L’attore interpreta Will, un giovane intelligente e premuroso, che per lavoro si ritrova ad aver a che fare con gente poco piacevole.

YOU serie TV seconda stagione uscita streaming Netflix

Non si sa ancora nulla su quando esce YOU serie TV seconda stagione. Senza ombra di dubbio, dopo la comunicazione di Lifetime che ha dichiarata conclusa la sua esperienza con lo show, i nuovi episodi di YOU usciranno solo in streaming su Netflix. La serie diventa un prodotto originale della piattaforma e ne sarà perciò contenuto esclusivo.

Per il momento sappiamo che gli sceneggiatori hanno iniziato a sviluppare le loro idee sulla seconda stagione di YOU da dicembre 2018. La prima table read è avvenuta, invece, il 15 febbraio. Questo significa infine che, se le registrazioni si celebreranno verso fine inverno 2019, l’uscita della seconda stagione della serie TV YOU non potrà essere fissata prima dell’autunno dello stesso anno. In ogni caso, questo contributo resta in aggiornamento e sarà perciò aggiornato di volta in volta.

CiakGeneration © riproduzione riservata.