see you yesterday

See You Yesterday: trama, cast, uscita e streaming su Netflix

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Contenuti

Di cosa parla See You Yesterday? Trama del film di Netflix

Il mese di maggio 2019 segna l’arrivo di svariati nuovi titoli sulla piattaforma streaming Netflix. Tra questi anche il film See You Yesterday, un’avventura sci-fi radicata nell’affetto familiare, nel divario culturale e nel desiderio universale di correggere gli errori commessi nel passato.

Di cosa parla See You Yesterday? La trama del film parla C.J. e Sebastian, due liceali legati da una forte amicizia e da una passione per la scienza, che passano ogni momento libero a perfezionare la loro ultima invenzione casalinga, ovvero uno zaino che permette di viaggiare nel tempo. Ma quando il fratello maggiore di C.J. Calvin viene ucciso ingiustamente dalla polizia, i due giovani decidono di mettere alla prova il loro gadget ancora in fase sperimentale, nel disperato tentativo di salvarlo.

Di seguito la sinossi tratta dalla pagina ufficiale Netflix del film.

“Due giovani geni mettono a punto una macchina del tempo fatta in casa per poter tornare nel passato ed evitare una tragedia”

See You Yesterday cast, attori e personaggi

Chi reciterà in See You Yesterday? Gli attori del cast del film Netflix non sono ancora particolarmente conosciuti, tant’è che molti di loro sono alle loro prime apparizioni. Infatti gli attori e attrici protagonisti della pellicola sono per la maggior parte giovani che si affacciano per la prima volta sull mondo del cinema.

Ecco la lista completa di attori e i rispettivi personaggi del film Netflix:

  • Eden Duncan-Smith è Claudette “CJ” Walker;
  • Dante Crichlow è Sebastian J. Thomas;
  • Astro è Calvin Walker;
  • Marsha Stephanie Blake è Phaedra Walker;
  • Myra Lucretia Taylor è Glora Thomas;
  • Wavyy Jonez è Dennis Owens.

Ad occuparsi della regia è stato Stefon Bristo, mentre il film sci-fi di Netflix ha avuto come produttore il famosissimo regista Spike Lee.

Trailer video del film Netflix

Il trailer ufficiale del film See You Yesterday è stato pubblicato da Netflix Italia il 22 aprile 2019. Nel video compaiono i protagonisti della storia e inoltre gli spettatori possono gustarsi un assaggio della trama.

See You Yesterday streaming su Netflix

Dove vedere See You Yesterday in streaming? In quanto originale Netflix, il film sci-fi sarà disponibile alla visione in streaming in esclusiva sulla piattaforma di Netflix.

Tuttavia il servizio è disponibile ai soli abbonati che potranno gustarsi la pellicola comodamente da computer, tablet, smartphone, grazie alla comoda app o collegando Netflix a un televisore. Per chi ancora non è iscritto al servizio streaming, Netflix offre un periodo di prova gratuito, durante il quale lo spettatore può liberamente scoprire l’ampia libreria del sito. Alla scadenza, l’utente potrà decidere se proseguire o meno con l’abbonamento, libero da ogni tipo di contratto, il cui prezzo varia in base alla qualità video e al numero di schermi utilizzabili in contemporanea.

Se quindi dopo la data di uscita del film si cercherà su Google See You Yesterday streaming ITA, l’unico sito web sul quale sarà possibile vedere online il prodotto sarà proprio Netflix.

Quando esce See You Yesterday? Data di uscita

Siete curiosi di sapere quando esce See You Yesterday in streaming su Netflix? La data di uscita è stata fissata al 17 maggio 2019, giorno a partire dal quale il film sarà disponibile sulla piattaforma.

Insieme alla pellicola a maggio 2019 debutteranno anche altri prodotti originali Netflix come la serie tv distopica The Society, il film thriller The Perfection e la minserie When They See Us.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

CiakGeneration © riproduzione riservata.