Quicksand 2 stagione si fa? Uscita in Italia, trama, cast, attori e dove vedere gli episodi in streaming della serie TV Netflix quando esce

Quicksand 2 stagione si fa? Uscita e streaming della serie TV Netflix

Contenuti

Quicksand 2 stagione si fa? La serie TV Netflix è rinnovata o cancellata?

Il 5 aprile 2019 è uscita su Netflix la prima stagione della serie TV Quicksand, un nuovo entusiasmante thriller basato sull’omonimo romanzo di Malin Persson Giolito. Il prodotto è di origine svedese e nel Paese di provenienza è conosciuto con il nome di Störst av Allt. La capacità degli autori di tenere lo spettatore continuamente in tensione e la curiosità suscitata dal mistero al centro della storia hanno spinto molti utenti a finire velocemente i primi episodi usciti sulla piattaforma streaming. Giunti al finale ci si chiede: Quicksand 2 stagione si fa? La serie TV Netflix è stata rinnovata o cancellata? Ancora non ci sono notizie ufficiali dal colosso streaming. Il fatto che l’arco della storia narrato nel libro si sia concluso con la prima stagione porta a credere che non ci possa essere un seguito. Non esistono infatti altri libri della serie di Quicksand.

Tuttavia ci sono molti esempi di serie TV basate su romanzi autoconclusivi che hanno deciso di continuare per la loro strada con un seguito inedito. Basti pensare a Big Little Lies, la cui seconda stagione uscirà a giugno su HBO o The Handmaid’s Tale 3 che raggiungerà Hulu il 5 giugno. Dunque incrociamo le dita e speriamo nell’annuncio dell’uscita di Quicksand 2 stagione. Nel frattempo cerchiamo di capire insieme quando potrebbe uscire e la trama al centro di una possibile terza stagione. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su una possibile terza stagione della serie TV Netflix Quicksand: data di uscita in Italia, trama, anticipazioni, cast, attori, personaggi e dove vedere gli episodi in streaming quando esce.

Quicksand 2 stagione quando esce? Qual è la data di uscita in Italia della seconda stagione della serie TV Netflix Quicksand?

Come vi spiegavamo nell’introduzione dell’articolo è impossibile sapere quando esce Quicksand 2 stagione, dato che ancora il rinnovo non è ufficiale. Ciò che possiamo fare, come sempre, sono delle supposizioni su qual è la data di uscita in Italia della seconda stagione della serie TV Netflix Quicksand. Le tempistiche standard del colosso streaming per produrre una stagione sono all’incirca di un anno. Dunque qual è la data di uscita di Quciksand 2 stagione? Se la serie verrà rinnovata potremmo vedere i nuovi episodi della serie TV in streaming per la primavera del 2020.

Quciksand 2 stagione di cosa parla? Trama e anticipazioni sulla serie TV Netflix

Quali sono le anticpazioni sulla trama di una possibile seconda stagione della serie TV Netflix? Quicksand 2 stagione di cosa parla, o almeno, di cosa potrebbe parlare? Non potendoci basare sui fatti narrati nel libro, potremmo vedere i risvolti di ciò che è successo nel finale. Gli autori potrebbero anche decidere di mettere al centro della trama di Quicksand 2 un nuovo mistero.

Nella sua prima stagione la serie TV Netflix è riuscita nel raccontare una storia con molteplici ingredienti. Gli autori hanno messo al centro il mistero di un omicidio di massa collegato a una relazione di dipendenza alle volte estrema. Senza dimenticarsi mai di ciò che circondava i nostri protagonisti come i loro rapporti con i genitori e i diversi meccanismi che fanno funzionare l’economia di un Paese. Il loro successo più grande è stato il farci dubitare continuamente delle parole e delle azioni della protagonista stessa. Quando il narratore di una storia diventa inaffidabili lo spettatore è spiazzato, almeno fino alla rivelazione finale.

Quicksand 2 stagione streaming ita, dove vedere gli episodi della serie TV Netflix?

Dove vedere gli episodi della serie TV Netflix Quicksand? Per ora l’esclusiva sui diritti di distribuzione la possiede il colosso dello streaming. Dunque se non disponete di un account non potrete guardare Quicksand online sul sito streaming. Ciò che vi consigliamo di fare è di dividere un unico abbonamento con amici e familiari in modo tale da non pagare la somma intera. Le novità del catalogo Netflix sono ogni mese moltissime e in questo modo quando e se lo streaming ita di Quicksand 2 stagione verrà rilasciato, riuscirete a guardare le puntate senza problemi.

Quicksand 2 stagione Cast, attori e personaggi della serie TV Netflix

Quali attori e personaggi vedremo nel cast di Quicksand 2 stagione? Nel caso la serie TV Netflix venga rinnovata ipotizziamo che l’intero cast principale potrebbe tornare. Sappiamo bene che molti personaggi hanno perso la vita durante la sparatoria e lo stesso Sebastian ne è rimasto una vittima. Tuttavia l’intera prima stagione è stata costruita attraverso una serie di flashback. Dunque perché non dovrebbe essere questo il caso anche con Quicksand 2? Ecco l’elenco completo degli attori e i personaggi del cast della serie TV Netflix Quicksand:

  • Hanna Ardéhn è Maja Norberg;
  • Felix Sandman è Sebastian Fagerman;
  • Reuben Sallmander è Claes;
  • Anna Björk è Camilla;
  • Maria Sundbom è Lena;
  • Shanti Roney è Christer;
  • Arvid Sand è Labbe.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

CiakGeneration © riproduzione riservata.