Emily in Paris serie tv uscita cast trama anticipazioni Lily Collins

EMILY IN PARIS serie TV con Lily Collins: trama, cast, uscita e news

Lily Collins nel cast di Emily in Paris, la nuova serie TV di Darren Star: tutte le news e le anticipazioni su cast, uscita e tanto altro.

Lily Collins è volata a Parigi per i sopralluoghi e poi le riprese della nuova serie TV Emily in Paris, creata dall’autore di Sex and the City Darren Star. L’attrice figura anche come produttrice del progetto, di cui sono emerse le prime anticipazioni. Sin dall’annuncio della sua realizzazione, la serie TV ha già cominciato a incuriosire il pubblico. Non solo per l’ambientazione romantica e i contenuti, che sembrerebbero ricordare Il diavolo veste Prada, ma anche per la presenza di una giovane attrice amatissima. Il fatto poi che si tratti di uno show che porta la firma di uno dei più iconici autori televisivi contribuisce non poco ad alzare l’asticella delle aspettative. Vediamo allora quali sono tutte le anticipazioni sulla serie TV Emily in Paris, dal cast alla trama fino alla data di uscita.

Emily in Paris uscita: quando esce la serie TV con Lily Collins

Nel corso dell’estate 2020 abbiamo appreso che la produzione della serie aveva cambiato collocazione, da Paramount Network a Netflix. La piattaforma è riuscita infatti ad aggiudicarsi la distribuzione esclusiva del progetto, la cui data di uscita è stata fissata al 2 ottobre. Le riprese dei primi 10 episodi di Emily in Paris, svoltesi tra Parigi e il resto della Francia, si sono concluse poco prima dell’epidemia da Coronavirus.

Trailer e video

A distanza di circa due settimane dal debutto, Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale di Emily in Paris:

Emily in Paris trama: di cosa parla la serie TV con Lily Collins

Tra le scarse anticipazioni su Emily in Paris, qualcosa di più conosciamo sulla trama della serie TV con Lily Collins. Nel diramare infatti la notizia dell’inizio dei lavori, la produzione ha raccontato a grandi linee quali saranno i contenuti e di cosa tratterà lo show.

La storia s’incentrerà sul personaggio di Emily, interpretato appunto dalla Collins. Emily è una ragazza sui vent’anni proveniente dal Midwest ma trasferitasi a Parigi per lavoro. Quando si trovava ancora negli Stati Uniti, infatti, riceve una proposta che difficilmente si potrebbe rifiutare.

Nella capitale francese Emily sarà impegnata in un’importante società di marketing, dove porterà freschezza e un punto di vista diverso (più americano) tra i suoi collaboratori. Ma se sul versante del lavoro la sua cultura l’aiuterà a risultare originale e arguta, più difficile sarà integrarsi nel resto della vita quotidiana.

Un’americana a Parigi dovrà cedere agli usi e costumi di una delle città più europee del vecchio continente, o riuscirà a restare fedele a se stessa? In tutto questo Emily dovrà vedersela anche con nuove relazioni sociali, e naturalmente un affascinante interesse amoroso.

Queste dunque per il momento le linee generali della trama di Emily in Paris, ma è chiaro che la serie TV con Lily Collins si lascerà conoscere di più soprattutto nei mesi a venire.

Cast: attori e personaggi della serie TV

Fino a metà agosto 2019, l’unica tra le anticipazioni sul cast, gli attori e i personaggi di Emily in Paris era rappresentata dalla presenza di Lily Collins quale protagonista e produttrice della serie TV. Inoltre, è noto che al timone del gruppo di sceneggiatori con il ruolo di showrunner ci sarà Darren Star, supervisore e autore dei 10 episodi previsti.

Deadline ha poi annunciato la prima aggiunta al cast. Trattasi di Ashley Park, che ricoprirà il ruolo di Mindy Chen, una ragazza alla pari perfettamente integratasi nella vita parigina e che stringerà amicizia con Emily.

Sono seguiti gli ingressi di Philippine Leroy Beaulieu, Lucas Bravo, Samuel Arnold, Camille Razat, Bruno Gouery, Kate WalshWilliam Abadie e Arnaud Viard.

Considerando che la serie è scritta dal creatore di Sex and the City, non è da escludere che il cast di Emily in Paris non vedrà la presenza di alcuni tra i suoi ex protagonisti o ricorrenti, ma nel caso se ne riparlerà in occasione di una potenziale stagione 2. E non bisogna trascurare che in quanto produttrice Lily Collins potrebbe coinvolgere attori amici e altrettanto famosi.

Nessun Articolo da visualizzare