troian bellisario

Troian Bellisario è di nuovo incinta? Spunta una foto sospetta

3Troian Bellisario è di nuovo in dolce attesa? La foto che ha fatto nascere sospetti tra i fan di Pretty Little Liars

troian bellisario

Troian Bellisario potrebbe essere nuovamente in dolce attesa! La star di Pretty Little Liars ha dato alla luce la sua prima figlia nell’ottobre del 2018. Soltanto negli ultimi mesi però siamo finalmente venuti a conoscenza del vero nome della bambina. Sia Troian che suo marito, l’attore Patrick J. Adams, hanno mantenuto il quasi totale riserbo sulla loro vita privata, condividendo poco o niente della loro quotidianità.

Per la coppia, che è convolata a nozze nel 2016, potrebbe essere arrivato il momento di ampliare la famiglia. O almeno questo è quanto sospettano i vari fan di PLL dopo aver visto una foto della Bellisario. Nelle ultime ore l’attrice ha condiviso con i suoi seguaci alcuni scatti di una giornata di trekking. Uno di questi scatti ha però catturato particolarmente l’attenzione di molti.

Secondo alcuni, questa ragazza ritratta da lontano sarebbe proprio Troian. Avete notato qualcosa di strano? La persona nella foto sembra avere un pancino sospetto. La Bellisario è davvero incinta? Attualmente né lei né suo marito hanno commentato l’indiscrezione che sta rimbalzando sul web. Qualche settimana fa è toccato invece ad una sua ex collega di Pretty Little Liars, Shay Mitchell, accogliere la prima figlia.

E Troian non ha fatto mancare le sue congratulazioni

Indietro