the perfection film netflix

The Perfection Netflix: trama, cast, uscita e streaming del film

Contenuti

Di cosa parla The Perfection? Trama e anticipazioni del film Netflix

Il catalogo di maggio di Netflix si arricchisce con un nuovo titolo horror thriller: il film The Perfection. La pellicola ha già fatto il suo debutto durante il Fantastic Fest di Austin, Texas il 20 settembre 2018. Tuttavia il colosso dello streaming ha acquistato i diritti per la distribuzione poco dopo, infatti il film non arriverà nelle sale cinematografiche. Dietro al film thriller ci sono le due case di produzione Miramax e Capstone Film Group.

Di cosa parla The Perfection? La trama del film si snoda a partire dal personaggio di Charlotte, una ragazza prodigio del violoncello. Tuttavia Charlotte porta con sé un enorme peso e disturbo che la porteranno ad abbandonare la musica per un po’. Quando finalmente torna a suonare, scopre che i suoi vecchi mentori hanno inserito una nuova allieva nel programma, Elizabeth, che come la protagonista è particolarmente portata per il violoncello. L’incontro delle due ragazze nella vecchia scuola di Charlotte porterà entrambe verso su una strada oscura e ci saranno delle terribili conseguenze.

Di seguito le anticipazioni che la pagina ufficiale Netflix di The Perfection film ha fornito in una breve e incisiva sinossi.

“In questo thriller complicato, una violoncellista prodigio torna dopo una lunga pausa dai suoi ex mentori per scoprire che hanno trovato una nuova e talentuosa allieva”.

Cast, attori e personaggi

Quali sono gli attori che prenderanno parte al cast di The Perfection? Netflix ha scelto una rosa di interpreti degni di nota, in particolare per quanto riguarda l’attrice protagonista. Sarà infatti Allison Williams a vestire i panni di Charlotte, una violinista. La ragazza è apparsa in una sola pellicola prima di The Perfection, ma ha riscosso enorme successo per la sua esemplare interpretazione. In Scappa – Get Out era infatti la protagonista femminile del thriller di Jordan Peele, Rose Armitage. Inoltre ha già lavorato con Netflix nella serie Una serie di sfortunati eventi, in cui era Kit Snicket. Insieme a lei ci sarà anche il famoso attore Steven Weber, che ha già collaborato con Netflix per la serie Tredici, dove è il preside Gary Bolan.

Ma ecco una lista degli altri attori del cast di The Perfection:

  • Molly Grace è la Charlotte da giovane;
  • Logan Browning è Lizzie, una giovane talentuosa violinista;
  • Steven Weber è Anton, uno dei mentori di Lizzie e Charlotte;
  • Alaina Huffman è Paloma.

Si è occupato della regia del film Richard Shepard, che ha anche scritto la sceneggiatura di The Perfection insieme a Nicole Snyder e Eric C. Charmelo.

The Perfection trailer del film

Il primo trailer ufficiale in italiano del film The Perfection è uscito il 15 aprile 2019. Il video mostra i personaggi di Charlotte e Lizzie alle prese con una strana forza sovrannaturale.

Dove vedere The Perfection film in streaming?

In quanto prodotto originale Netflix, il film The Perfection uscirà in esclusiva sulla piattaforma dedicata allo streaming. Per questo se su Google si cercherà The Perfection film streaming ita, si verrà rimandati al sito web di Netflix come unica opzione legale per quanto riguarda lo streaming online.

Per tutti gli abbonati al servizio non sarà quindi difficile riuscire a vedere il film The Perfection, ma per coloro che non sono iscritti a Netflix ci sono alcune soluzioni. Infatti il colosso dello streaming offre un mese di prova gratuita a tutti coloro che vogliono testare il sito web. Allo scadere del periodo gratis, gli iscritti potranno scegliere se proseguire con un abbonamento a pagamento, il cui costo varia a seconda della qualità del video e del numero di schermi in contemporanea.

Se si decide di abbonarsi a Netflix, senza alcun tipo di contratto vincolante, si potrà vedere The Perfection film in streaming senza problemi. Il servizio è disponibile anche su dispositivi mobili grazie alla comoda applicazione.

Quando esce The Perfection? Data di uscita su Netflix

Questo intrigante horror thriller ha stuzzicato il vostro interesse e volete sapere quando esce il film The Perfection su Netflix? La data di uscita fissata da Netflix è più vicina di quanto si pensi, in quanto il film debutterà il 24 maggio 2019. Da quel giorno la pellicola con Allison Williams sarà disponibile allo streaming su Netflix per tutti gli iscritti al servizio.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

CiakGeneration © riproduzione riservata.