Un Passo dal Cielo 5 anticipazioni prima puntata giovedì 12 settembre 2019

Un Passo dal Cielo 5 anticipazioni prima puntata giovedì 12 settembre 2019

Tutte le anticipazioni sulla prima puntata di Un Passo dal Cielo 5: il ritorno della fiction di Rai 1 con Daniele Liotti è fissato per giovedì 12 settembre 2019.

Riprende a due anni di distanza dalla stagione precedente Un Passo dal Cielo, giunto alla quinta edizione. Ancora una volta, venuto meno il personaggio di Terence Hill, la staffetta è mantenuta ben salda dal protagonista Daniele Liotti. Con lui il cast è arricchito quest’anno dalla presenza di Serena Autieri e dalle conferme Rocio Munoz Morales, Pilar Fogliati e Matteo Martari. La location resta la stessa, tra lo splendore dei panorami di montagna e le acque del Lago di Braies, dove si collocano le silenziose ma non meno drammatiche avventure della guardia forestale. Dopo diversi mesi di attesa, il pubblico potrà finalmente assistere al debutto di Un Passo dal Cielo 5 giovedì 12 settembre 2019, alle ore 21.20 su Rai 1, quando andrà in onda la prima puntata: ecco tutte le anticipazioni.

Un Passo dal Cielo 5: ecco la trama della prima puntata

Le anticipazioni della prima puntata di Un Passo dal Cielo 5 parlano chiaro: molti saranno i cambiamenti all’interno della serie, cominciando dai personaggi che si susseguiranno di episodio in episodio.

Innanzitutto, però, il comandante Francesco Neri (Daniele Liotti) deve fare i conti con la scomparsa della moglie Livia (Daniela Virgilio). La morte della donna ha sconvolto la sua vita, costringendolo a ritrovare un equilibrio dopo la pausa dall’ultimo finale. Trascorso un anno, la quotidianità di Neri viene nuovamente turbata dal ritorno a San Candido di Emma (Pilar Fogliati). Per quale motivo, dopo l’arresto del capo della setta Diva, Emma è dovuta tornare laggiù?

Le ragioni sembrano molteplici, e se in un primo momento potrebbero coincidere con il presunto ravvedimento del Maestro Albert Kroess (Matteo Martari), un evento inaspettato convincerà Francesco del contrario. Emma è seriamente in pericolo, e solo l’aiuto di chi le vuole bene la salverà.

Nel frattempo, Vincenzo (Enrico Ianniello) ed Eva (Rocio Munoz Morales) stanno per avere il loro primo bambino. L’evento travolgerà le abitudini di Vincenzo, rendendogli inizialmente difficile lavorare con continuità. Ma dietro l’angolo c’è un nuovo caso per il commissario Nappi, che stavolta dovrà davvero cooperare con Francesco per risolvere ogni mistero.

Un Passo dal Cielo 5 streaming: dove vedere e rivedere la fiction

Per vedere in streaming la prima puntata di Un Passo dal Cielo 5 è possibile utilizzare l’applicazione Rai Play. La puntata sarà disponibile sulla piattaforma nella sezione dirette e sul canale Rai 1, per poi essere archiviata nella scheda ufficiale del programma. Qui si potrà vedere e rivedere senza limiti e on demand, dal momento che Rai Play è un’applicazione completamente gratuita.

Per installarla sul vostro televisore smart o su smart phone e tablet basterà cercarla sul relativo centro applicazioni. Se invece fate uso di un PC domestico, ci si dovrà collegare direttamente al sito del servizio e cercare la pagina della fiction.

CiakGeneration © riproduzione riservata.