Little Voice serie TV Apple Plus: uscita, trama, cast e streaming

Little Voice serie TV Apple Plus: uscita, trama, cast e streaming

Contenuti

Little Voice serie TV Trama e anticipazioni, di cosa parla?

Insieme a Disney+, nel mese di novembre sbarcherà online anche la nuova piattaforma streaming di Apple, pronta a regalarci moltissimi nuovi titoli. Tra le tante novità troviamo serie TV composte da grandi nomi come See, con protagonista Jason Momoa, o The Morning Show, che vedrà al centro della scena il duo Jennifer Aniston e Reese Whiterspoon. Tante celebrità anche dietro alle macchine da presa. Con Spielberg al lavoro sul reboot di Amazing Stories e JJ Abrams alla prese con Little Voice. Di cosa parla quest’ultima? Di seguito vi riportiamo tutte le ultime anticipazioni da Apple TV Plus su casttraileruscita in streaming e trama della serie TV Little Voice.

Il nuovo titolo firmato JJ Abrams sarà un musical dramedy realizzato in collaborazione con la cantautrice Sara Bareilles. Deadline descrive Little Voice come il “viaggio universale volto a trovare la propria autentica voce agli inizi degli anni 20” e “un forte racconto romantico alla ricerca della propria voce…e, inoltre, del coraggio per usarla.

Trailer

Al momento Apple TV Plus non ha ancora rilasciato un trailer di Little Voice online. Com’è stato per show come Dickinson o For All Mankind, vedremo una qualche specie di video anteprima soltanto a distanza di all’incirca due mesi dall’ uscita della serie TV in streaming.

Little Voice serie TV quando esce su Apple Plus? Uscita in Italia

Quando esce su Apple TV Plus la serie TV Little Voice? Ancora non è stata rilasciata una data di uscita ufficiale né per quanto riguarda il nostro Paese né per gli Stati Uniti. Possiamo, tuttavia, fare delle ipotesi a riguardo. La produzione dello show è stata annunciata dalla nuova piattaforma streaming nel giugno del 2018. Cosa significa questo? Quanto dovremo aspettare per l’ uscita di Little Voice?

Consideriamo le tempistiche di un altro prodotto di Apple TV come See. La realizzazione della serie è stata annunciata nel gennaio del 2018 e l’uscita degli episodi è poi stata fissata per novembre 2019. Ciò che ipotizziamo, dunque, è che la data di uscita in Italia e negli Stati Uniti, della serie TV Little Voice, verrà fissata per la primavera del 2020.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi vedremo nel cast della serie TV Little Voice? Al momento non sembra esistere ancora un elenco completo degli interpreti protagonisti dei nuovi episodi. Grazie alla scheda di IMDb dedicata alla serie TV, scopriamo il casting di due attrici. La prima è Brittany O’Grady, attrice americana conosciuta per essere apparsa in show come STAR, The Messengers e Trophy Wife. In Little Voice O’Grady sarà Bess, personaggio di cui non sappiamo altro se non il nome. Ad affiancarla nel cast è inoltre Angel Pai nei panni di Gemma. Non appena Apple TV annuncerà il resto degli attori e personaggi di Little Voice, vi aggiorneremo.

Little Voice serie TV streaming su Apple TV Plus, dove vedere gli episodi?

Dove vedere gli episodi della serie TV Little Voice in streaming? Come già largamente anticipato nei paragrafi precedenti, il titolo farà parte del catalogo della nuova piattaforma di Apple TV Plus. Dopo la sua uscita, quindi, Little Voice serie TV streaming verrà reso disponibile online per gli utenti iscritti al servizio.

CiakGeneration © riproduzione riservata.