Amazing Stories serie TV Apple Plus: uscita, trama, cast e streaming

Amazing Stories serie TV Apple Plus: uscita, trama, cast e streaming

Contenuti

Amazing Stories serie TV Trama e anticipazioni, di cosa parla?

Il mese di novembre segnerà non solo l’inaugurazione di Disney+, ma anche l’arrivo di un’altra nuova piattaforma streaming: Apple TV Plus. Tante le novità che ci attendono all’interno del catalogo: dallo show con protagonista Jason Momoa, See, al duo formato da Jennifer Aniston e Reese Whiterspoon in The Morning Show. Questi sono solo alcuni dei tanti titoli che presto sbarcheranno su Apple TV. Oggi vi parliamo di Amazing Stories, serie TV che sarà prodotta da niente di meno che Steven Spielberg in collaborazione con gli autori di Lost e Once Upon A Time, Edwards Kitsis e Adam Horowitz. Di cosa parla questo nuovo prodotto televisivo? Di seguito vi riportiamo tutte le ultime anticipazioni da Apple TV Plus su cast, trailer, uscita in streaming e trama della serie TV Amazing Stories.

Il nome dello show potrebbe risultare familiare ad alcuni lettori, dato che deriva dal titolo di un telefilm del 1985 creato sempre da Steven Spielberg. Lo show è descritto come un fantasy antologico e andrà a rivisitare la storia raccontata negli anni 80. A offrirci una breve sinossi di Amazing Stories è Deadline:

“Amazing Stories trasporterà l’audience in mondi di meraviglia attraverso le lenti dei più famosi e creativi registi e scrittori di cinema d’oggi.”

Sembra, dunque, che come nel caso dell’originale verranno esplorati vari temi e generi dello storytelling di episodio in episodio. Non appena avremo maggiori dettagli a riguardo vi aggiorneremo.

Trailer

Al momento Apple TV Plus non ha ancora rilasciato un trailer di Amazing Stories online. Com’è stato per show come Dickinson o For All Mankind, vedremo una qualche specie di video anteprima soltanto a distanza di all’incirca due mesi dall’ uscita della serie TV in streaming.

Amazing Stories serie TV quando esce su Apple Plus? Uscita in Italia

Quando esce su Apple TV Plus la serie TV Amazing Stories? Ancora non è stata rilasciata una data di uscita ufficiale né per quanto riguarda il nostro Paese né per gli Stati Uniti. Possiamo, tuttavia, fare delle ipotesi a riguardo. Le ultime news sulla produzione dello show ci arrivano da AtlantaMagazine, secondo il quale nel gennaio 2019 la troupe era ancora impegnata nelle riprese degli episodi e nella ricerca delle giuste location per la prima stagione. Cosa significa questo? Quanto dovremo aspettare per l’ uscita di Amazing Stories?

Consideriamo le tempistiche di un altro prodotto di Apple TV come See. Le riprese per la serie con Jason Momoa erano ancora in corso nell’ottobre del 2018 e l’uscita degli episodi è poi stata fissata per novembre 2019. Ciò che ipotizziamo, dunque, è che la data di uscita in Italia e negli Stati Uniti, della serie TV Amazing Stories, verrà fissata per l’inizio del 2020.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi vedremo nel cast della serie TV Amazing Stories? Sembra che Apple TV abbia scelto un cast diverso per ogni episodio della serie, a dimostrazione della natura antologica di quest’ultima. La lunga lista di attori che comporranno la serie la potrete trovare sulla scheda IMDb dello show. Tra i volti più noti presenti nel cast vi riportiamo i seguenti: Kerry Bishé, Austin Stowell e Sasha Alexander. Il resto dei protagonisti che prenderanno parte al progetto sono attori pressoché sconosciuti all’interno del mondo dello spettacolo. Amazing Stories potrebbe dunque risultare come l’occasione perfetta per questi ultimi di dare una svolta alla loro carriera.

Amazing Stories serie TV streaming su Apple TV Plus, dove vedere gli episodi?

Dove vedere gli episodi della serie TV Amazing Stories in streaming? Come già largamente anticipato nei paragrafi precedenti, il titolo farà parte del catalogo della nuova piattaforma di Apple TV Plus. Dopo la sua uscita, quindi, Amazing Stories serie TV streaming verrà reso disponibile online per gli utenti iscritti al servizio.

CiakGeneration © riproduzione riservata.