Sarah Paulson American Horror Story 1984

Sarah Paulson stuzzica i fan: ‘Forse sarò in American Horror Story 1984’

3Sarah Paulson incuriosisce i fan di American Horror Story lasciando aperta la possibilità di comparire nel cast di 1984: ecco le sue parole.

Sin dal lento emergere delle prime indiscrezioni, la nona stagione di American Horror Story, intitolata 1984, ci aveva per così dire avvertito dell’assenza di Sarah Paulson. Un’assenza quasi scandalosa, a giudicare non solo dal fascino che il creatore della serie, Ryan Murphy, continua a nutrire per l’attrice. Ma un’assenza – a quanto pare – necessaria dopo l’ingente budget messo a disposizione della stagione precedente. Secondo i vertici di FX, network su cui va in onda lo show, non si possono sempre avere da Evan Peters a Jessica Lange nello stesso cast. E, presto detto, nessuno di loro tornerà nei prossimi episodi.

Resta il fatto che la mancanza più vistosa, subito dopo Peters, sarà senza ombra di dubbio quella di Sarah Paulson. A meno che l’attrice non cambi idea all’ultimo momento, o Ryan Murphy non si giochi un vero e proprio asso nella manica facendola comparire a fine stagione.

Sì, perché come suggerito il luglio scorso da Variety, Sarah Paulson potrebbe anche risultare formalmente assente dal cast di American Horror Story 1984 pur riapparendo in extremis. In questo senso l’attrice conquisterebbe anche il record della sola ad essere comparsa in tutte le stagioni dello show.

Ma c’è anche dell’altro…

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.