Sarah Paulson American Horror Story 9

Sarah Paulson non farà American Horror Story 9: tutte le news

3Anche Sarah Paulson potrebbe non apparire in American Horror Story 9. Ecco le parole dell’attrice sull’ipotesi di un “anno sabbatico”.

UPDATE 09/07/2019: la testata americana Variety ha diffuso la notizia secondo cui Sarah Paulson non sarà nel cast di American Horror Story 9. Per l’attrice, da lunga data artisticamente al fianco di Ryan Murphy, il creatore della serie avrebbe pensato ad un ruolo marginale. Troppi d’altronde gli impegni che la vedranno coinvolta nei prossimi mesi, e che dunque le renderebbero impossibile la presenza in pianta stabile sul set di American Horror Story 1984. Attualmente la Paulson sta girando la serie Mrs. America presto in onda sempre su FX, ma sarà anche in Ratched per Netflix e al cinema con altre pellicole.

Tutte le ultime sull’assenza di Sarah Paulson da American Horror Story 1984

Dopo la conferma ufficiale che Evan Peters non parteciperà ad American Horror Story 9, le defezioni del cast potrebbero spaventosamente allargarsi. Un altro grande nome – quello di Sarah Paulson – sarebbe infatti in predicato di lasciare la serie. È quanto si vocifera ormai da settimane, specie in ragione di alcune dichiarazioni che la diretta interessata ha rilasciato a Syfy. L’attrice, considerata vera e propria musa del creatore della serie Ryan Murphy, ha spiegato di non avere alcuna notizia sulla prossima stagione. Questo farebbe dunque pensare che Murphy preferisca concentrare altrove il talento recitativo di Sarah Paulson, evitando di farla apparire in American Horror Story 9.

D’altronde sono otto lunghi anni che l’attrice è coinvolta nella serie, e cambiare non solo personaggio ma proprio aria non le farebbe male. Soprattutto, secondo il parere di molti, la sua assenza potrebbe giovare allo show che ogni anno rischia di inciampare in qualche trama vagamente strampalata. E se poi questa, ogni volta, deve finire per concentrarsi sul volto della Paulson, la tentazione di cambiare canale aumenta.

Ryan Murphy non vuole (ancora) ciò, come presumibilmente non desidera che il suo debutto su Netflix, previsto in autunno proprio con la Paulson e Ratched si riveli un flop. L’autore potrebbe perciò aver pianificato di non scritturare Sarah Paulson in American Horror Story 9, consentendole così di dedicare anima e corpo al solo Ratched.

Ma quali sono state le parole dell’attrice che hanno sollevato i pettegolezzi?

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.