American Horror Story 1984: primo sguardo ad attori e personaggi

9Ecco chi sono gli attori e i personaggi che vedremo in American Horror Story 1984, da Gus Kenworthy a Cody Fern ed Emma Roberts.

American Horror Story 1984 personaggi

Con la pubblicazione del video omaggio agli anni Ottanta con cui Ryan Murphy ha celebrato l’inizio delle riprese, il pubblico ha potuto dare una prima occhiata ai personaggi di American Horror Story 1984.

Fino ad oggi il cast della stagione 9 della serie era rimasto top secret, a parte per le eccezioni di Emma Roberts e Gus Kenworthy. Questi ultimi due saranno i protagonisti, nel ruolo di due fidanzatini di stanza in quella specie di campeggio estivo che costituirà la location scelta stavolta per il capitolo dell’antologia.

Con loro ci saranno però anche Cody Fern, che torna dopo Apocalypse, ma anche Matthew Morrison che riprende a recitare per Ryan Murphy dopo Glee. Ma vediamo il look e chi sono tutti i personaggi di American Horror Story 1984 in questa carrellata di volti in abiti di scena.

1. Emma Roberts

Emma Roberts

Di Emma Roberts sappiamo che per entrare nel ruolo l’attrice ha dovuto cambiare colore di capelli. Tornata al suo castano naturale, è stata paparazzata proprio due giorni fa mentre usciva da un salone di parrucchieri di Los Angeles. Sarà lei la protagonista della stagione, per una volta. La Roberts è nel cast di American Horror Story dal terzo ciclo di episodi, e in 1984 interpreterà presumibilmente lo stereotipo della ragazza affascinante ma vittima perfetta dell’assassino in circolazione.

Indietro