American Horror Story 9 Cast, attori e personaggi della nona stagione: da Emma Roberts a Gus Kenworthy, le star annuciate da Ryan Murphy

American Horror Story 9 Cast, attori e personaggi della stagione

Contenuti

American Horror Story 9 Cast, attori e personaggi della nona stagione: da Emma Roberts a Gus Kenworthy, le star annunciate da Ryan Murphy.

Fino ad ora Ryan Murphy ha mantenuto il silenzio su qualsiasi tipo di anticipazioni su trama, uscita, attori e personaggi dell’American Horror Story 9 cast. Esclusi tema e titolo, la nona stagione rimane ancora un mistero, ma finalmente sono state annunciate due star che saranno parte del cast principale: Emma Roberts e Gus Kenworthy. Lo showrunner Ryan Murphy ha voluto diffondere la news tramite il suo profilo Instagram.

Si ipotizza, inoltre, che l’autore potrebbe portare indietro le streghe di Coven dato che Ryan Murphy aveva affermato in passato di voler portare indietro per la terza volta gli attori e i personaggi in questione. Tuttavia potrebbe scegliere di includere questi ultimi nella decima stagione e non in American Horror Story 9. Non ci resta che aspettare ulteriori notizie a riguardo.

Nell’attesa di sapere qualcosa in più sia sulla nona vi lasciamo all’introduzione dei nuovi personaggi. Vi ricordiamo, inoltre, che terremo l’articolo aggiornato con tutti gli attori e i personaggi del cast di American Horror Story 9 che verranno annunciati nel tempo da Ryan Muprhy.

Ecco chi sono gli attori e i personaggi protagonisti del cast di American Horror Story 9 stagione!

American Horror Story 9 CAST Emma Roberts tra attori e personaggi della nona stagione di Ryan Murphy

emma roberts compleanno instagram scream queens
Attori e personaggi di American Horror Story 9 Cast Emma Roberts nella nona stagione

Un po’ ce l’aspettavamo. Una delle attrici favorite da Ryan Murphy per i suoi prodotti televisivi è sicuramente Emma Roberts. Tanto che recentemente l’autore ha avanzato la possibilità di riportare in vita la serie di cui era protagonista: Scream Queens. In American Horror Story 9 Emma Roberts chi interpreterà? L’annuncio della sua inclusione tra gli attori e i personaggi della nona stagione è stato accompagnato da un altro nome molto noto in America che potrebbe dirci qualcosa in più sul ruolo di Emma Roberts.

Come sappiamo l’attrice è ormai una veterana del cast di American Horror Story e data la sua prima esperienza con Coven, la sua apparizione potrebbe avvalorare la teoria che rivedremo le streghe protagoniste della terza stagione. Tuttavia Emma Roberts era anche tra gli attori e i personaggi del cast di American Horror Story 4 Freak Show, della settima stagione Cult e di AHS 8 Apocalypse. E in tutte queste occasioni è stata un diverso personaggio per ogni stagione. Cosa sappiamo del suo ruolo nella nona stagione, dunque? Andiamo a svelare il personaggio di Gus Kenworthy per saperne di più.

Chi è Gus Kenworthy? La new entry tra gli attori e i personaggi del cast di American Horro Story 9 stagione?

American Horror Story 9 CAST Gus Kenworthy tra attori e personaggi della nona stagione di Ryan Murphy

American Horror Story 9 Cast, attori e personaggi della nona stagione: da Emma Roberts a Gus Kenworthy, le star annuciate da Ryan Murphy
Attori e personaggi di American Horror Story 9 Cast Gus Kenworthy nella nona stagione

Chi è la new entry del American Horror Story 9 cast Gus Kenworthy? Ryan Murphy ha rivelato che Gus Kenworthy sarebbe stato tra gli attori e i personaggi della nona stagione con un post di Instagram, il quale riportava la foto che vedete sui sopra. La didascalia scritta da Ryan Murphy recita:

“Quel momento speciale quando realizzi che hai una medaglia Olimpica E reciterai nei panni del ragazzo di Emma Roberts in American Horror Story 9 stagione”

In questo post, dunque, Ryan Murphy, non solo ha rivelato l’inclusione di Gus Kenworthy tra gli attori e i personaggi del cast di American Horror Story 9, ma ha dato un grosso inidizio sul suo ruolo e quello di Emma Roberts. I due, a quanto pare, saranno una coppia. Ma chi è Gus Kenworthy? Cosa sappiamo di lui?

Gus Kenworthy è uno sciatore freestyle americano che ha partecipato a ben due edizioni dei Giochi Olimpici Invernali, quello di Soci nel 2014 e quello di Pyeongchang del 2018, e a tre Campionati Mondiali nei quali ha vinto la medaglia d’argento durante la Sierra Nevada del 2017.

Nell’ottobre del 2015, inoltre, Gus Kenworthy ha fatto coming out con un post sul account Twitter. L’atleta ha inoltre anche un profilo Instagram dove ha voluto condividere il post di Ryan Murphy riguardo ad American Horror Story 9.

Tra i grandi ritorni nel cast di American Horror Story 9 possiamo sicuramente sperare in quello di Sarah Paulson, sempre più protagonista delle serie di Ryan Murphy. Al contrario, si vocifera che Evan Peters non sarà tra gli attori di American Horror Story 9. Questa voce si è fatta ancora più insistente quando l’attore durante un’intervista con GQ è sembrato di averne quasi abbastanza della serie.

“Io faccio lo scemo, sono stupido, e mi piace divertirmi. Non amo urlare e gridare. Anzi, a dire il vero lo odio. Penso sia una cosa disgustosa e davvero terribile, e per me è stata una sfida. Per certi versi Horror Story ha preteso questo da me” .

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

CiakGeneration © riproduzione riservata.