American Horror Story 9 1984 attori

American Horror Story 9 1984: ecco cosa ne pensano gli attori della serie

7Cosa ne pensano gli attori di American Horror Story interpellati per la stagione 9 dal titolo 1984: tutte le loro dichiarazioni e se torneranno.

Il 18 settembre 2019 debutterà la nona stagione di American Horror Story. Quest’anno Ryan Murphy ha scelto di tenere all’oscuro tanto il pubblico quanto i futuri protagonisti della serie. Allo stato attuale, infatti, sono pochissimi coloro che conoscono veramente la trama dei nuovi episodi e chi ci sarà. Ciò non frena tuttavia la curiosità dei fan, tornati ad apprezzare la serie dopo alcune annate meno fortunate. Così, al fine di saperne di più su ciò che vedremo, cerchiamo di captare qualche indiscrezione in più dalle parole rilasciate in diverse interviste dai vari attori che negli anni hanno partecipato ad American Horror Story, e che potrebbero tornare o meno nella stagione 9 intitolata 1984.

Evan Peters: arrivederci e non addio

Risultati immagini per american horror story 9 cast
Evan Peters in un frame di Apocalypse

Il primo vero choc per tutti gli appassionati della serie è stato sapere che Evan Peters non vi avrebbe preso parte. La rottura dell’attore dalla fidanzata Emma Roberts, che invece dovrebbe essere protagonista del nuovo capitolo della saga, potrebbe aver contribuito a questa scelta. Ma c’era forse anche la volontà da parte di Ryan Murphy di rinfrescare radicalmente il format. A tal punto che con grande probabilità nemmeno Sarah Paulson, del resto impegnata con Ratched, tornerà sul set.

In ogni caso, più di recente, Evan Peters ha voluto puntualizzare che il suo non sarà un vero e proprio addio alla serie TV responsabile della sua notorietà.

“Assolutamente, mai dire mai. È solo che… Sì, vedremo che cosa accadrà”

Qualcuno sostiene che in realtà l’attore trentaduenne abbia già preso accordi con Murphy per un suo ritorno in grande stile, ma ufficialmente è ancora tutto da vedere.

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.