Emma Roberts nuovo fidanzato

Emma Roberts conferma il gossip sul nuovo fidanzato: appuntamento a New York

3Garrett Hedlund è il nuovo fidanzato di Emma Roberts: la coppia passeggia mano per la mano per New York confermando il gossip.

Se ci fosse qualche irriducibile convinto che Emma Roberts e Evan Peters siano ancora una coppia, quel qualcuno dovrà definitivamente rassegnarsi. Dopo le voci di una rottura del fidanzamento messe in circolo nelle ultime settimane, infatti, i paparazzi hanno intercettato Emma Roberts con il nuovo fidanzato. È successo per le strade di New York, dove i due passeggiavano alla luce del sole incuranti dei più curiosi.

Lei sfoggiava un taglio inedito e un colore di capelli come non le si vedeva da tempo. Portava un lungo cappotto nero, pantaloni a quadri e, malgrado la pioggia, un paio di occhiali scuri. Il compagno indossava invece una giacca in denim sopra un abbigliamento più casual. All’apparenza sorridente e spigliato, è apparso però più imbarazzato della sua nuova partner.

D’altronde ora tutte le attenzioni sono concentrate su di lui, Garrett Hedlund, che prima di accompagnarsi a Emma Roberts era conosciuto solo come ex di Kirsten Dunst. L’amore con quest’ultima, travagliato dai problemi di alcolismo e dalla depressione di lei, non è stato affatto rose e fiori. Malgrado la Dunst abbia recuperato la salute, i due troncarono il legame dopo un anno e lei ora ha sposato un altro e messo al mondo figli.

Nel frattempo Hedlund, che nell’industria cinematografica lavora dal 2004, ha cercato di impegnarsi per emergere con un ruolo che ne valorizzasse il talento. Per il momento, però, l’attore resta a galla tra i colleghi senza aver ancora veramente sfondato.

Ma se nella vita professionale il nuovo fidanzato di Emma Roberts continua ad arrancare, in quella affettiva potrebbe aver raggiunto il vero successo. L’attore è infatti riuscito a far breccia nel cuore della collega, provata dalla non facile rottura da Evan Peters.

Le due star di American Horror Story stavano insieme da più di sette anni, durante i quali hanno avuto sì qualche turbolenza ma sono sempre riusciti a superarla. Lui le aveva proposto per ben due volte di convolare a nozze, persino dopo aver dovuto subire da parte sua una violenta aggressione durante una lite.

Poco dopo l’ultimo San Valentino, col rinnovarsi di ulteriori alti e bassi, la coppia avrebbe invece deciso di mettere fine al rapporto di comune accordo.

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.