15 Curiosità su Evan Peters: dalla cotta per Matt Bomer alla maglieria come hobby

1Le migliori curiosità su carriera e vita privata di Evan Peters, attore protagonista di American Horror Story: dagli hobby agli amori

Tutte le curiosità su Evan Peters

Se amate Evan Peters, che oggi compie 33 anni, siete finiti nel posto giusto. L’attore è conosciuto come protagonista di praticamente tutte le stagioni di American Horror Story, serie TV di successo che sembra ora dirigersi verso la sua nona e decima stagione.

Tuttavia ci sono tante cose che potreste non sapere su di lui. Ecco perché abbiamo deciso di rivelarvi tutte le curiosità su di lui, dall’imbarazzante hobby del lavoro a maglia sino alla cotta per Matt Bomer e per un’altra collega sul set della serie di Ryan Murphy (e non stiamo parlando di Emma Roberts!) è stata raccolta in questa gallery su di lui.

Sapevate quanti tatuaggi ha? O quali sono i suoi attori e film preferiti? Chi avrebbe dovuto interpretare al cinema o che cosa gli piace vedere in tv? Scopritelo con noi.

Quando ha iniziato a studiare recitazione

Le migliori curiosità su carriera e vita privata di Evan Peters, attore protagonista di American Horror Story: dagli hobby agli amori.
Tutte le curiosità su Evan Peters

Ha iniziato a studiare recitazione prima dei quindici anni.

A suo dire perché non sapeva come impiegare le sue estati in Michigan.

E quello che era inizialmente uno svago è diventato in poco tempo una passione che l’ha portato a trasferirsi a Los Angeles insiema alla madre.

Indietro