Tutti i film e i programmi televisivi in cui abbiamo visto o non ricordavamo Emma Roberts. La carriera della fidanzata di Evan Peters da Scream ad American Horror Story.

Emma Roberts film e programmi televisivi: da Scream ad American Horror Story

1Tutti i film e i programmi televisivi in cui abbiamo visto o non ricordavamo Emma Roberts. La carriera della fidanzata di Evan Peters da Scream ad American Horror Story.

Emma Roberts porta un cognome estremamente evocativo per gli amanti del cinema. La giovane attrice oggi compie 27 anni ed è nata dunque il 10 febbraio del ’91 in un villaggio dello Stato di New York, è infatti figlia di Eric Roberts e perciò nipote della più celebre Julia.

Grazie alle esperienze della zia, Emma Roberts maturerà una precoce adorazione per il cinema e la recitazione, cominciando a calcare i set sin dai dieci anni. Contro le aspettative della madre, che avrebbe voluto per lei una vita meno frenetica, Emma Roberts entra a far parte del mondo dello spettacolo, nei cast di film e programmi televisivi di successo come Scream e American Horror Story. Porta avanti gli studi di recitazione, e gli impegni di volta in volta crescenti le renderanno persino impossibile frequentare il college.

I suoi maggiori successi sono la parte di Addie Singer nel telefilm Unfabulous e della superficiale e capricciosa Chanel Oberlin in Scream Queens, serie TV che Ryan Murphy sta pensando di riportare in vita. Ma vediamo in quali altri film e programmi televisivi l’abbiamo già incontrata!

Indietro