Sarah Paulson American Horror Story 10

Sarah Paulson vuole tornare nel cast di American Horror Story 10

3Sarah Paulson ha espresso il desiderio di tornare nel cast di American Horror Story per la stagione 10: ecco le sue dichiarazioni.

Dopo aver provocato i fan illudendoli sostanzialmente del fatto che sarebbe comparsa anche in 1984, Sarah Paulson ha espresso il desiderio di tornare nel cast di American Horror Story per la stagione 10. L’attrice musa di Ryan Murphy si è dovuta assentare dalla stagione attualmente in corso per altri progetti. Uno di questi, Ratched, non l’ha separata dal suo pigmalione, mentre Mrs. America la vedrà recitare accanto a mostri sacri del cinema come Cate Blanchett.

Nel frattempo la Paulson si rammarica a quanto pare di aver dovuto lasciare la serie che l’ha sostanzialmente consacrata tra le star di Hollywood. Le ultime manifestazioni del suo dispiacere sono venute in occasione dei festeggiamenti per i 100 episodi di American Horror Story. La scorsa settimana la produzione dello show ha cioè organizzato un party con tutti i protagonisti delle diverse stagioni. Tra questi anche Sarah Paulson, che a TV Guide ne ha approfittato per esprimere il proprio rincrescimento per non essere apparsa nella serie anche quest’anno.

“Non è facile non farne più parte”, ha dichiarato con un velo di tristezza. E nel confidare il suo desiderio di riprendere il proprio posto nel cast di American Horror Story 10, Sarah Paulson non ha mancato di rivelare qual è stato il personaggio che le ha dato più soddisfazioni, e con quale collega tornerebbe a recitare più volentieri.

Indietro