Hollywood serie TV Netflix di Ryan Murphy: uscita, cast, attori, personaggi, trama, anticipazioni, quando esce e streaming degli episodi

Hollywood serie TV Netflix di Ryan Murphy: uscita, cast e trama

Contenuti

Hollywood serie TV di cosa parla? Trama e anticipazioni della serie Netflix di Ryan Murphy

Oramai Ryan Murphy regna sovrano nell’industria dell’intrattenimento e ci sembra dunque calzare a pennello l’idea che ora si sia interessato a realizzare per Netflix una serie TV chiamata Hollywood. Come sappiamo Ryan Murphy è la mente geniale che è riuscita a creare fenomeni televisivi come Glee e American Horror Story, di cui presto vedremo la nona stagione. Recentemente l’autore ha pubblicato un post su Instagram dove segnalava la scelta di due attori del cast di Gus Kenworthy e Emma Roberts, una delle sue attrici favorite.

AHS non è il solo progetto in cui Ryan Murphy ha incluso l’attrice se pensiamo alla serie TV FOX Scream Queens, della quale Ryan Murphy ha ammesso di volere il ritorno. Sempre attraverso il suo profilo Instagram ci giunge la notizia della realizzazione di una nuova serie Netflix Hollywood. Non si tratterebbe della prima collaborazione con il colosso dello streaming se contiamo la realizzazione di Pose e il futuro arrivo della seconda stagione di quest’ultima. Questa nuova serie TV di Ryan Murphy Hollywood di cosa tratterà esattamente? Hollywood serie TV di cosa parla? Le anticipazioni sulla trama le troviamo nelle parole che accompagnano l’annuncio della realizzazione della serie.

Hollywood serie TV Netflix di Ryan Murphy: uscita, cast, attori, personaggi, trama, anticipazioni, quando esce e streaming degli episodi
Hollywood serie TV Netflix di Ryan Murphy: uscita, cast e trama

“‘Hollywood‘ – la mia nuova serie Netflix co-realizzata con Ian Brennan – inizia le riprese principali quest’estate. Una lettera d’amore all’Era d’oro di Tinseltown, questa produzione straght-to-series [il colosso streaming non ha soltanto ordinato il pilot come molte volte accade, ha dato piena fiducia a Ryan Murphy per la produzione di un’intera prima stagione] sarà la mia terza serie per Netflix e non potrei essere più entusiasmato o fiero del lavoro che stiamo facendo insieme. Altro in arrivo…”

Voi cosa ne pensate? La trama di Hollywood di Ryan Murphy sembra promettere molto bene. D’altronde avere il creatore di American Horror Story come autore è una garanzia per qualsiasi prodotto televisivo e Netflix l’ha capito.

Andiamo a vedere insieme tutto ciò che c’è da sapere sulla serie. Ovviamente non è ancora molto quello che vi possiamo dire ma cercheremo di indagare ogni aspetto di questa nuova serie TV su Hollywood di Ryan Murphy: cast, attori, personaggi, uscita in Italia, streaming e dove vedere la serie se non si possiede un account Netflix.

Cast, attori e personaggi della serie Netflix di Ryan Murphy

Nel cast della serie TV Hollywood al momento troviamo Patti LuPone, Holland Taylor e Darren Criss. Questi i primi nomi ad emergere dopo l’annuncio del progetto, del quale però nel settembre 2019 è stato diramato anche il resto del cast.

David Corenswet, già protagonista di The Politician, si unirà al resto dei colleghi già noti. Corenswet entra a tutti gli effetti nella famiglia di Murphy, e sarà coinvolto nel nuovo progetto Netflix anche come produttore.

Con lui ci saranno anche l’esordiente: Jeremy Pope, Darren Criss (Glee, American Crime Story Versace), Dylan McDermott (American Horror Story, The Politician). Vedremo inoltre Holland Taylor, conosciuta per essere la compagna di Sarah Paulson, Laura Harrier (vista in Spider Man: Homecoming) e lo Sheldon di Big Bang Theory Jim Parsons. Infine ci sarà anche Jake Pickin, che ha recitato in Nonno Scatenato ed è pronto a impersonare Rock Hudson, celebre per aver taciuto per anni la propria omosessualità.

Hollywood serie TV quando esce: data di uscita in Italia

Come per i nomi degli attori e i personaggi del cast di Hollywood, è presto anche per sapere qual è la data di uscita in Italia della serie Netflix di Ryan Murphy. Tuttavia possiamo fare delle ipotesi in attesa di news dal colosso dello streaming. Come leggiamo nel post di Ryan Murphy le riprese della serie TV Hollywood inizieranno quest’estate. Dunque Hollywood serie TV quando esce? Gli episodi della prima stagione potrebbero raggiungere Netflix per la primavera del 2020. Maggio dovrebbe essere il mese designato.

Hollywood serie TV streaming ita, dove vedere gli episodi della serie di Ryan Murphy?

Essendo Hollywood un prodotto nato dalla collaborazione tra Ryan Murphy e il colosso dello streaming, la prima stagione della serie verrà rilasciata interamente su Netflix. Dove vedere gli episodi della serie di Ryan Murphy se non si dispone di un account Netflix? Per ora i diritti di distribuzione sembrano appartenere esclusivamente a Netflix e non vi sarà dunque possibile trovare Hollywood serie TV streaming ita altrove. E in ogni caso vi consigliamo di iscrivervi alla piattaforma data la quantità di titoli che ogni mese sono in catalogo.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

CiakGeneration © riproduzione riservata.